Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONTAGIO RISCHIO SOVRANO PUO' DIFFONDERSI A SISTEMI BANCARI IN PORTOGALLO, SPAGNA, ITALIA, IRLANDA E GB - MOODY'S
null.gif
Reuters - 06/05/2010 11:09:44

Potrebbero anche aggiungere che le banche USA e UK invece sono tecnicamente fallite e statalizzate visto i prestiti e/o le quote di capitale detenute dai propri
stati

E' che se lo diciamo noi non conta sti cazzoni nessuno li rinnega

Mi pare strano che aggiungono UK in coda, tra poco gli arriverà una telefonata e la tolgono :D.

Mio rating su Moody: ah ah ah :down:

Per carita' ,se buttar via 25k ti e' indifferente buon per te, anzi , gia' che ci sei, buttane via altri 25mila bonificandoli sul mio conto qui in Thai, le fanciulle locali te ne renderanno senz'altro merito :lol:

intendi quei 'pechinesi'?? :D

meglio il sudamerica và

le agenzie di rating devono dare i voti correttamente e secondo gli stessi criteri 'oggettivi' a tutti, altrimenti a che servono ?
è evidente che alcuni non li toccano
queste agenzie vanno rifatte da zero ... o semplicemente eliminate :)
:up:

Quando decideranno di SPAZZARE via queste maledette agenzie sarà sempre troppo tardi!!!

***Crisi Grecia: Moody's esistono rischi per Portogallo, Spagna, Italia, Irlanda, Gb***

Finanzaonline.com - 6.5.10/11:23

Crisi Grecia: per Moody's esistono rischi per Portogallo, Spagna, Italia, Irlanda

Crisi: borsa Atene apre in netto rialzo

L'indice generale guadagna l'1,5%

733a5f112628d49f6d710525b9e078b1.jpg
(ANSA) - ATENE, 6 MAG - La Borsa di Atene apre in rialzo dopo il 'mercoledi nero' di ieri in seguito all'attentato incendiario di ieri con 3 morti asfissiati. L'Indice Generale guadagna dopo le prime contrattazioni circa l'1,5%. Ieri l'Indice aveva subito una pesante flessione del 4,71%.

06 Mag 10:23

Ho isto 2 segni + ..................................cosa stà succendendo?
Ho sbagliato erba per il tè????

Ho isto 2 segni + ..................................cosa stà succendendo?
Ho sbagliato erba per il tè????

Aspetta che arrivano i supereroi di Moody. :wall: :down:

MILANO, 6 maggio (Reuters) - Alla luce del recente downgrade delle banche greche, il "potenziale contagio" dei rischi di debito sovrano al sistema bancario potrebbe diffondersi ad altri paesi come Portogallo, Spagna, Italia, Irlanda e Gran Bretagna.
E' la posizione di Moody's Investors Service contenuta in un commento speciale intitolato "Sovereign Contagion Risk", parte 1 in cui si fa riferimento all'impatto sulle banche dell'Europa meridionale, dell'Irlanda e della Gran Bretagna.
L'agenzia di rating riconosce che le banche di questi paesi hanno di fronte diverse sfide di diverso livello ma avverte che "il rischio di contagio potrebbe diluire queste differenze e rappresentare una minaccia molto reale e comune a tutti".

non e' un voler buttare i soldi...per cui ho comunque molto rispetto.......
e' l'aver accettato il livello di rischio ...
ripeto...aver accettato il livello di rischio.
Certo che l'evoluzione subita dalla lingua italiana nell'ultimo decennio e' stata quantomeno sorprendente:
non ci sono piu' ciechi, ma solo non vedenti
non ci sono piu' sordi , ma solo non udenti
e non si fanno piu' sciocchezze in borsa, ma si "accettano livelli di rischio" :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto