Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borsa Atene: Ase a +1%, si consolida trading MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase e' in rialzo dell'1% a quota 1678,42 punti, su volumi moderati pari a 190,2 mln euro. I mercati hanno cercato di consolidarsi dopo aver perso il 10% nelle due sessioni precedenti In territorio positivo, Titan e Ppc guadagnano il 5,4%, Hellenic Telecoms il 4,2% e National il 3,7%. "Non c'e' un unico trend al momento. Se il voto per il pacchetto di salvataggio arrivera', sicuramente si ridurranno le incertezze", ha dichiarato un analista locale. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires May 06, 2010 10:50 ET (14:50 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

ma come si fa ad essere così insulsi da buttare nel ..... 1 MILIARDO DI EURO:eek::eek::eek: e darlo in mano ai greci?

Allegati

• passer_domesticus_.jpg
    passer_domesticus_.jpg
    24,4 KB · Visite: 314
Ma lo volete lasciare un po' in pace Gaudente ? :D

Che ancora una volta aveva avuto la vista lunga ... chapeau... ;)

Cosa c'entra la giustizia sociale con la solidita' economica ?
Ed e' poi giustizia sociale quella che gli uomini devono subire in Italia, dove se non spyttanano cifre folli in cene, regali, vestiti firmati e macchine di lusso sono condannati ad una vita di seghe ?
Vivo in Italia, non sput.tano cifre folli in regali, etc etc e ... sorpresa, non sono condannato alla vita che descrivi :D

Detto questo, inviterei tutti quanti a mantenere i toni moderati, far degenerare la discussione non giova a nessuno... e Gaudente, piaccia o no, ancora una volta ha visto giusto ;)

Ma lo volete lasciare un po' in pace Gaudente ? :D

Che ancora una volta aveva avuto la vista lunga ... chapeau... ;)

... yes, credo ce l'abbia fatto notare in modo sufficiente ..., inoltre continua a dirci di vendere a qualunque costo ... spero, almeno in questo, di non dovergli fare ciapeau ... :)

mi sto toccando..

Avete visto intanto la nostra borsa che botta oggi?

non siamo tutelati.
non esiste nessuno che possa respingere le dichiarazioni di una agenzia di rating qualsiasi.
Trichet ha parlato del sesso degli angeli.
i Tedeschi invece di dare un segnale forte stanno litigando tra loro in parlamento.

Mi sembra di assistere al macello delle pecore dentro il recinto, tutte a belare tranquille mentre vengono squartate una ad una.

non siamo tutelati.
non esiste nessuno che possa respingere le dichiarazioni di una agenzia di rating qualsiasi.
Eh ridaie con 'sti deliri che la colpa e' tutta delle societa' di rating.
Le societa' di rating altro non hanno fatto che adeguare - con colpevole ritardo - il rating ai valori espressi dal mercato.
Non sono state le societa' di rating a far scendere il mercato, ma il mercato a far scendere il rating.

i tedeschi non sanno che pesci prendere, sono in germania, e sono tutti della stessa idea, sono pentiti di essere nell' euro. Sanno di non poterne uscire e non sanno piu' che pesci prendere. Io mi sto comprando degli immobili qui; quello che mi auguro e' che da un momento all' altro qui ci sia la corasa al mattone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto