PASTELLETTO
Guest
dalla structure curve con rendimento annuale sopra il 50% non può essere che dafault. Il mercato scommette sul fallimento greco. A mio avviso più chiaro di così non si può. Chiusa la partita
Ribadisco: i miei complimenti all'Europa e all'Euro per l'unità e la fratellanza dimostrata.
Europa =![]()
può essere. Cmq oramai il default è praticamente sicuro. Complimenti all'Europa e all'Euro.
Fai conto che secondo citi devono tagliare di un 66% il debito, lo faranno in tanti modi: cut sul nominale, riscadenziamento, abbassamento delle cedole. Bisognerà capire se si accetta un default nell'euro o la Grecia verrà cacciata....Io non credo che passerà alla dracma (sarebbe un precedente davvero pericoloso).
Ieri mi stavi super ottimista.
Adesso suggerisci la pistola.
Secondo me da ieri non è cambiato assolutamente niente a parte un po' di speculazione normale, soprattutto con la Grecia che spinge per lo swap con messaggi minatori e gli ultimi arrivati che si svegliano all'ultimo minuto, appunto, chiedendo collaterali.
Niente panico.
Secondo me se il mercato fosse sicuro di un hc, già saremmo a 50 con la 2012...vista la rapidità con cui è scesa dal picco ad 83, praticamente senza basi a parte le notizie che si rincorrono.
Insomma siamo alle battute finali è chiaro che non può essere una cosa tranquilla.
Ultima modifica di un moderatore: