Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ma se l'opposizione non ha accordato la fiducia perchè formare un governo a tempo?

Domani vediamo.
In teoria Papandreou dovrebbe conferire con Papoulias (il Presidente), se poi si dimette il Presidente della Repubblica dovrebbe indicare Venizelos che potrebbe poi raccogliere il voto dell'opposizione su un governo di larghe intese.
Al momento pare tramontata l'ipotesi di un "governo tecnico" diretto da Papademos.
 

tommy271

Forumer storico
Voto critico

Voto di fiducia prese dal governo

Pubblicato: Sabato 5 Novembre 2011



Voto di fiducia prese dal governo nella mezzanotte processo critico Venerdì dopo il primo ministro Papandreou ha annunciato discussioni coalizione di governo. Vota 'sì' alla L. Katseli M. Androulakis. V. Papandreou, C. Intestazione D. Lintzeris. Assente nella prima lettura era Eva Kaili, in ultima analisi di voto "sì" nel secondo. Assente il Apostolakis M. e El.Papadimitriou.

Che ha dato la fiducia al governo ha annunciato dopo l'intervento, la signora Louka Katseli. Spiegando ha detto che il Primo Ministro ha risposto alle due condizioni previste, che andrà al Presidente della Repubblica a cercare governo di coalizione che assicurerà la sesta dose e la promulgazione del contratto di prestito e andrà alle elezioni, alla fine di questo processo , cioè nel mese di febbraio, come indicato nel Finance House ministro Evangelos Venizelos.


(Ta Nea)
 

gualberto

Charlie don't Surf
cmq l'opposizione non avrebbe mai potuto votare la fiducia al Papa

solo dopo le sue dimissioni potrebbero appoggiare un governo di salvezza nazionale
 

tommy271

Forumer storico
Voto di fiducia prese dal governo con i voti di tutto il gruppo parlamentare del PASOK (152) e sostenere l'indipendente MP Lucas Katseli, su un totale di 298 che hanno votato. Assente dal voto fino a poco tempo membro del PASOK, ma divenne indipendente nei giorni scorsi, Milena Apostolakis e indipendente MP (ex MP SW) Elsa Papadimitriou.


***
Qui mi dice 152 voti ...
 

tommy271

Forumer storico
Con 153 voti parlamentari di fiducia
il governo Papandreou


Pubblicato: Sabato 5 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/05 01:06

Web-Only





La fiducia della Camera con 153 "sì" e 145 "no" è stato il Sabato mattina il governo dopo il Primo Ministro George Papandreou ha annunciato discussioni coalizione di governo. 'Sì' votato Luka Katseli Mimis Androulakis, Vasso Papandreou, intestazione Gioia, Dimitris Lintzeris, Eva Kaili. Assenti le signore Milena Apostolakis e Elsa Papadimitriou.

Nel complesso, come annunciato da John Petsalnikos, 298 parlamentari hanno votato. 153 deputati hanno votato a favore.

Che ha dato la fiducia al governo ha annunciato dopo l'intervento, la signora Louka Katseli. Spiegando, ha detto che il Primo Ministro ha risposto alle due condizioni previste, che andrà al Presidente della Repubblica a cercare governo di coalizione che assicurerà la sesta dose e l'emanazione del contratto di prestito e andrà a elezioni alla fine di questo processo, cioè nel mese di febbraio, come indicato nel Finance House ministro Evangelos Venizelos.

***
Beh, meglio del previsto ... :up:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto