Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
tommy sinceramente cosa ti aspettavi?

Mi aspettavo la fiducia, come ho detto questa mattina.
Pensavo che ci potesse essere qualche parlamentare di altre formazioni, ma evidentemente la fiducia è la fiducia ... qui si trattava di dare un voto a Papandreou.
Ad ogni modo mi pare che qualcuno dei "fuoriusciti" abbia votato a favore.
Questo è un bene perchè permette di riaprire un discorso con qualche espulso.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Mi aspettavo la fiducia, come ho detto questa mattina.
Pensavo che ci potesse essere qualche parlamentare di altre formazioni, ma evidentemente la fiducia è la fiducia ... qui si trattava di dare un voto a Papandreou.
Ad ogni modo mi pare che qualcuno dei "fuoriusciti" abbia votato a favore.
Questo è un bene perchè permette di riaprire un discorso con qualche espulso.

questo è il punto

fuori papandreu sicuramente qualche altro voto verrà raccolto
 

gualberto

Charlie don't Surf
ora basta stacco.

:ciao:

infine
occhio amici del nord

METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT
EMERGENZA tra poco su PIEMONTE e LIGURIA
Nota: TUTTO COME PURTROPPO nelle PREVISIONI: ALLARME su GENOVESE LANCIATO su ILMETEO.IT ben 7 giorni fa e ripetuto confermato ogni giorno! ACCUSIAMO ESPRESSAMENTE chi ci ha accusato di allarmismo inutile. A chi ci ha ingiustamente accusato noi rispondiamo: a casa!!!!!!!!!! 200 litri/mq già scesi, altri 200 litri/mq di pioggia nelle prossime 12-18 ore. ATTENZIONE a queste zone: BIELLESE, CANAVESE, VERBANO-OSSOLA, TORINESE, CUNEESE, ASTIGIANO, ALESSANDRINO; IMPERIESE, SAVONESE, GENOVESE. Tanta pioggia in arrivo, incessante sulla Liguria, Piemonte fino a Domenica. Neve in montagna a tra 1900 e 2300m. Piogge verso resto del nord e Toscana, forti in Sardegna Sabato pomeriggio-sera, poi anche Lazio e Campania da Domenica, tutte le regioni da Domenica pomeriggio. Da GIOVEDI notte a DOMENICA sera oltre 400mm di pioggia sul Biellese e Canavese in Piemonte e dai 150mm ai 300mm in Liguria. Piogge ancora purtroppo fino al 9 NOVEMBRE su Piemonte e Liguria
 

tommy271

Forumer storico
Benvenuti alla logica!"

G. Karatzaferis accolto con favore l'annuncio del governo di coalizione

Pubblicato: Sabato 5 Novembre 2011



La decisione del Primo Ministro a "processo aperto" per la costituzione di un governo inclusivo cooperazione accolto dal podio della Camera del Presidente del Laos, G. Karatzaferis, "anche alla vigilia della distruzione", ha detto. "Benvenuti alla logica", ha detto e ha espresso la speranza che la decisione sarà seguita con coraggio e non di "meschinità e tiepidi proposte".

Ha aggiunto che il paese ha bisogno di un ministro "forte" primo, vuole un primo ministro - ". Persona che presenterà una tesi, ma alcuni che hanno vissuto abrasione" una marionetta e Come il paese ha bisogno di un governo eminentemente politico con i migliori e più esperti per affrontare con l'Europa ", che ha mostrato il suo volto" del vertice del G20 e mi chiedevo: "Con quali soldi andranno tecnocrati" Per aggiungere "per meno di circostanze di andare insegnanti e docenti per far fronte Barroso, Merkel e Sarkozy ".

"Questa è la mia proposta", ha chiarito il presidente del Laos, che ha aggiunto che se questo non è nei piani della opposizione può capire ma non può sopportare. "In questo momento il paese deve uscire dalla palude e uscire se c'è un governo forte, che non può mancare il sud-ovest. Se assente il progetto verrà troncato ", ha detto il signor Karatzaferis e ha fatto appello al" patriottismo Membri del sud-ovest ", dicendo:" Dobbiamo salvare la sua patria. E la casa sarà salvato più velocemente affermando quello che domani potrebbe sostenere chiunque abbia pazienza. "

In conclusione il signor Karatzaferis appello a tutti a "prendere i nostri fardelli ci sono abbastanza per aiutare la patria." Ha detto "la casa aiuterà se allineare il meglio a coloro che non hanno un'opinione migliore, piuttosto che Papandreou non Samaras, ma per la Grecia."

"Se hai intenzione di combattere, se non vanno come ci sforziamo per una gamma più ampia, allora penso che rifare una discussione per un altro contratto che avrebbe probabilmente portato un altro partito", ha detto e ripetuto: "La Grecia deve essere salvato. Viva la patria ".

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Ottenuto un voto di fiducia Papandreou



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 01:19 - 05 Novembre

Voto di fiducia prese dal governo, con 153 a favore e 145 contro. Ha osservato che "sì" ha votato Luka Katseli, che rientrato in gruppo parlamentare del PASOK, mentre era assente dal procedimento, la signora Milena Apostolakis e Elsa Papadimitriou.

Papandreou: discuto coalizione di governo "anche senza di me"
Con un (apparentemente?) Discorso d'addio, George Papandreou ha accennato di essere pronto "anche" a dare le dimissioni da primo ministro di avviare la formazione del governo cooperazione diffusa. Per questo motivo, abbiamo visitato Sabato il Presidente di trasmettere le intenzioni di un tale sviluppo, che si rivolge, gli orari, anche le persone 'Primo ministro di consenso ".

La frase è stata interpretata come uscire dalla porta misanoigma premiership, e chiaramente dato l'impressione che sarà finalizzato quando (e se) riuscirà discussione di un tale governo di coalizione.
Come previsto, attribuito l'duri attacchi ricevuti in questi giorni non l'annuncio del referendum, ma gli "interessi" colpiti e soffriranno per la decisione del vertice (debito "haircut") e la propria politica. Ha fatto riferimento ancora una volta alle banche, imprenditori (riferito ufficiale di arresto nel contrabbando di carburante), nel calcio, nei settori farmaceutico, ecc, per sottolineare che "tutto quello che vogliono dal governo fittizio". "Non è casuale assalto", ha detto, tuttavia, ha causato una sensazione che non era menzionata, questa volta nei media.

Naturalmente, non componente emotiva personale assente, di cui suo nonno e suo padre ha fatto ritorno nelle idee innovative che aveva tutti questi anni ", a cui ho ascoltato la mia scholiana" (le università non statali, le droghe, internet, ecc) e si è conclusa con le parole: "Io non giocare, non importa se il presidente sarà rieletto, se posso contribuire non esiterò, ha assunto e si impegna il costo politico".

"Le maschere sono cadute"
Dopo il suo discorso, il signor Papandreou alla Camera, il signor Samaras fatto la seguente dichiarazione:

"Le maschere sono cadute. Il signor Papandreou ha respinto tutte le nostre proposte. Le responsabilità sono enormi orsi. L'unica soluzione per le elezioni ".


(capital.gr)



����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Voto di fiducia prese dal governo Papandreou 153 membri a favore, 145 contrari - assente il Apostolakis signore e Papadimitriou
PUBBLICAZIONE: 2011/04/11, 18:47 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: prima del 28 '






Voto di fiducia prese dal governo di Papandreou è emerso dopo il voto alla Camera

I punti principali del suo discorso, il Primo Ministro C. Papandreou precedenti sono:

"Sollevare la croce per cambiare tutto. Abbiamo cercato di cambiare le menti. Non abbastanza, ma una maggioranza di governo. Uno dei modi è stato il referendum. Penso che è stato certamente "sì" perché il giudice greco gente che è buono. I partiti dell'opposizione hanno detto avventurismo democrazia diretta, il referendum. Alcune delle opposizioni fare per mesi la critica nichilista di tutto. "

"Una volta che abbiamo ottenuto questa decisione democratica che hanno sconvolto l'Europa e molti mercati della mano destra e sinistra che è caduto scambi katakerafnonan. Signori ipocrisia in eccesso. Perché sì, ci sono borse, ma ci sono persone e dobbiamo mantenere ".

"Alcune delle critiche dell'opposizione non nichilista di tutto. Alcune dimissioni. Non mi ricordo di aver rassegnato le dimissioni se il paese in carica fatta da diversi donatori. Certo che erano ministri ".

"Signore e signori, vogliamo tornare indietro alla pagina e andare avanti nell'interesse della democrazia, della patria e il cittadino".

"Per uscire dalla nostra interessi meschini di parte per il bene della patria".

Per appello alle urne

"Richieste Samaras rapidamente elezioni. Se si va alle elezioni subito senza la garanzia di decisione europea per rendere tutto ciò lo abbiamo raggiunto in aria ".

"Lui conosce il LD che se non fatto tutto questo nelle prossime settimane non otterremo la riduzione degli interessi per 5 miliardi di dollari? Chi pagherà gli interessi. "

"La soluzione è una sola. Sostegno trasversale per attuare le decisioni del 26 ottobre "con un governo di coalizione. Abbiamo raggiunto un accordo che rende più facile il nostro cammino nei prossimi anni. Questo accordo ci offre una straordinaria opportunità di impostare il nostro Paese a nuove basi solide. E questo accordo non dovrebbe essere sprecata. "

"Abbiamo osato signore e signori. Ha osato il gruppo parlamentare del PASOK. Ha osato il governo del PASOK. Ma ora è il momento di lavorare. Quando le parti collaborano, mandano un unico messaggio per il bene del Paese ".

"Non mi importa se non rieletto. L'ultima cosa che mi interessa è la mia sedia.
Non tutti gli attacchi a caso organizzata che ho sofferto. Po 'di paura'.
"Non ho mai visto la politica come una professione. Spero di simboleggiare questi atti me una cultura diversa alla politica. "

"Quello che dobbiamo fare in modo questa volta è la sicurezza nazionale, il rischio derivante dalla mancanza di consenso. K c. non possiamo lasciare che il governo diventano opache, dovrebbero formare un governo garante degli interessi del popolo per la equa ripartizione degli oneri e la ricchezza. "

"Ho già contattato il Presidente della Repubblica. Domani sapremo che inizio a consultazioni sulla cooperazione del governo. Governo di domani dovrà gestire il pacchetto più grande aiuto mai avuto in Grecia, la privatizzazione e sfruttamento della proprietà pubblica del popolo greco ".
"Il nuovo governo è il garante degli interessi e la ricchezza del popolo greco, qualcosa che ha bisogno di sobrietà."

"Voglio dire ai nostri partner che dobbiamo avere fede nel popolo greco. I greci sono fatti sul difficile e quando arriva il momento di fare ciò abbiamo bisogno. La Grecia ha e mostra un grande potenziale. Continueremo ora tutti uniti e daremo il nostro Paese il posto che merita. "

"Io voto di fiducia per andare e il paese in tutta sicurezza e con fiducia i prossimi passi. E 'tempo di mettere insieme le battaglie di oggi e di domani per il bene del paese. Il paese è sopra di noi tutti e sono sicuro che unita andrà avanti e farlo. "

(To Vima)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nel gruppo parlamentare del PASOK nuovo Luka Katseli Perché ho dato un voto di fiducia, dice MP
PUBBLICAZIONE: prima del 24 '









Il parlamentare indipendente Luka Katseli reintegrato al gruppo parlamentare del PASOK con decisione del presidente del partito, George Papandreou. In precedenza, il deputato aveva dato un voto di fiducia al governo.

Nel suo discorso durante il dibattito sul voto di fiducia aveva detto che avrebbe aspettato il suo discorso il Primo Ministro di decidere che cosa avrebbero votato.

Spiegando la sua decisione dopo il voto ha detto che il Primo Ministro ha risposto alle due condizioni previste, che andrà al Presidente della Repubblica a cercare governo di coalizione che assicurerà la sesta dose e la promulgazione del contratto di prestito e andrà a elezioni dopo questo processo, cioè nel mese di febbraio, come indicato nel Finance House ministro Evangelos Venizelos.


Dal Gruppo parlamentare del PASOK Luka Katseli 'stato cancellato il 20 ottobre, quando ha votato contro l'articolo 37 (contratto di lavoro) al volto sotto votare l'articolo polynomoschediou.

(To Vima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto