Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti seguo, ma (scusa se mi permetto) non era meglio se restavi sulle Grecia 2012? Fra qualche mese, la verità!
Ciao, Giuseppe

NO e te lo spiego ...lavoro con debiti a leva se mi swappano con in mano 600 k di grecia 2012 ...resto leso a vita ...

perchè mi tagliano il 50% ....

avendo su 455 keuro investiti ben 160 k di leva ...capisci che se tagliano il 50% di 600 k di grecia 2012 mi restano 300 k ma non cash

solamente il 15% dei 600 cash e resto 35% dei 600 con titoli swappati quindi

90 cash e 210 di titoli swappati ...che se li vai a vendere prendi magari il 50% totale 195 k ....mi sono fumato tutto o qusi tutto...

invece partendo da un nominale di un milione e 20 k ...mi restano 331 k euro ...la differenza sostanziale ...è questa ....

195 contro 331 ....calcola che devoi toglierre la LEVA prestiti per 160 K ....

quindi al netto 35 k o 171 ....questa è la leva ti uccide se ce l'hai contro e ti fa ricco se è a tuo favore ....;)

Ultima modifica:
Le decisioni ora, "altrimenti siamo alla ricerca di soldi", avverte Venizelos

ΔΗΜΟΣΙΕΥΘΗΚΕ: Τρίτη 08 Νοεμβρίου 2011​
Pubblicato: Martedì, 8 novembre 2011

Tutto dovrebbe essere concluso oggi, è importante per salvare il paese, altrimenti cercherà il denaro fissato in un'Europa scossa", ha detto con enfasi, il vice primo ministro e ministro delle finanze, Evangelos Venizelos, in una conversazione con i giornalisti dopo la -oltre mezz'ora di incontro con l'ex presidente del Parlamento, Apostolos Kaklamanis.

Ο κ. Βενιζέλος είπε ότι η Ιταλία και η Ισπανία είναι σε κίνδυνο επισημαίνοντας ότι περιμένουν να γίνουν εκλογές στην Ισπανία, να σχηματιστεί κυβέρνηση και μετά να επιτεθούν.​
Il signor Venizelos ha detto che l'Italia e la Spagna sono a rischio indica che si aspettano le elezioni in Spagna, per formare un governo e poi attaccare.

Ο αντιπρόεδρος και υπουργός Οικονομικών είπε ότι έχει μιλήσει για όλα αυτά «πεντακόσιες φορές» και πολύ ξεκάθαρα, και πρόσθεσε ότι ίσως ποτέ άλλοτε υπουργός Οικονομικών δεν έχει μιλήσει τόσο καθαρά.​
Il vice presidente e ministro delle finanze ha detto che ha parlato di tutti questi "500 volte" e in modo molto chiaro, e ha aggiunto che forse mai ministro delle Finanze non ha parlato in modo così chiaro.

Ερωτηθείς για την ΝΔ, ο κ. Βενιζέλος είπε ότι στο μέτρο που ο κ. Σαμαράς κάνει στροφή για την σωτηρία της χώρας, καταλαβαίνω ότι πρέπει να την δικαιολογήσει, αλλά πράττει άριστα και είμαι μαζί του και όχι με όσους αντιδρούν.​
Alla domanda sul sud-ovest, il signor Venizelos ha detto che da quando il Sig. Samaras fatto passare per salvare il paese, capisco il bisogno di giustificare, ma facendo bene e io sono con lui e non con coloro che rispondono.

(Ta Nea)

Non ti seguo, ma (scusa se mi permetto) non era meglio se restavi sulle Grecia 2012? Fra qualche mese, la verità!
Ciao, Giuseppe

in questa fase la Grecia ...devi prevedere lo scenario peggiore e portare a casa la pellaccia anche senza due braccia ...ma vivo ...se invece salto con 600k di 2012 ...sono morto ....preferisco stare in carrozzina per anni ma forse un giorno ....mi riprendo ...che morire ...

certo se fossimo sicuri dell'esito ...metto 455 a maggio 12 e porto a casa 150 k di gain ...

meglio andare in pari ed avere maturato la cedola ...quando arriverà maggio 12 ...con la 2022 e 2040 ...perchè se pagano il 5/12 ...non dirmi che il 2022 resta a 30/100 si alzerà minimo a 40 ma penso senza problemoi a 45/100 che comunque mi porta mensilmente 3200 euri al netto del pagamento degli interessi passivi ....

il 2022 è la mia assicurazione sulla vita ...:D

Dici che: "stessa razza stessa fazza" di noi altri italiani?
Gigioni e inaffidabili fino in fondo? :D

Non è così semplice la formazione del nuovo governo.
E' da ieri che discutono senza arrivare ad un compromesso accettabile per tutti.
Fortunatamente c'è l'eurozona che fa il pressing...

D'altra parte, come dicevo l'altro giorno ... è come se Berlusconi e Bersani si mettessero d'accordo.

non bastano più due firme adesso ne vogliono 5 per il rilascio della 6 tranche

......George Papandreou, Antonis Samaras, il nuovo Primo Ministro, il nuovo ministro delle Finanze e governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos, che si impegnano ad attuare l'accordo del 26 ottobre,........

:rolleyes:

Ultima modifica:
non bastano più due firme adesso ne vogliono 5 per il rilascio della 6 tranche

......George Papandreou, Antonis Samaras, il nuovo Primo Ministro, il nuovo ministro delle Finanze e governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos, che si impegnano ad attuare l'accordo del 26 ottobre,........

:rolleyes:

Vogliono essere certi che nessuno si tirerà indietro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto