Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
"Naturalmente difficile, ma con problemi di collaborazione sarà risolto", ha detto L. Papademos

Pubblicato: Giovedi November 10, 2011



Il prezzo è grande e la più grande responsabilità Lucas Papademos ha detto poco dopo il mandato di formare un governo dal presidente.

Egli ha sottolineato che l'economia è a un punto critico e che le scelte effettuate da ora in poi sarà determinante per il corso.

"Non sarà percorso facile, ma con problemi di unità possono essere risolti", ha osservato sottolineando la necessità di lasciare il paese nella zona euro.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
  • 15:02 PAPADEMOS L.: IO SONO CONVINTO CHE LA TUA PARTECIPAZIONE NEL PAESE IN EURO E 'GARANTITO STABILITA' MONETARIA, la prosperità economica è il tasso, E PARTECIPAZIONE NEL PAESE IN EURO faciliterà lo sviluppo.
  • 15:02 PAPADEMOS L.: CONDIZIONI NON elevato a qualsiasi leader politico
  • 15:00 PAPADEMOS L.: LA STRADA NON SARÀ FACILE, MA IO SONO CONVINTO CHE I PROBLEMI SARANNO PRESTO RISOLTO CON MENO CONVENIENTE E SE C'E 'UNITA', la comprensione e la saggezza.
  • 14:59 PAPADEMOS L.: Ha accettato il comando GOVERNO COLLABORAZIONE FORMAZIONE EVRYTERIS perché credo che tutti dovrebbero CONTRIBUIRE IN RISPOSTA ALLA CRISI E L'ECONOMIA ANORTHOSI
  • 14:59 PAPADEMOS L.: IL PREZZO E 'GRANDE E LA RESPONSABILITA' CHE LO RENDE PIU 'NON SONO POLITICI MA ho dedicato la maggior parte della mia vita in POLITICA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN GRECIA SO e in Europa.
 

tommy271

Forumer storico
  • 15:03 * Papademos: Dovremmo essere ottimisti sul risultato finale se siamo uniti
  • 15:03 * Papademos: C'erano le condizioni per qualsiasi leader politico
  • 15:01 * Papademos: i problemi verranno risolti al più basso costo se c'è unità, la comprensione e la saggezza
  • 15:00 * Papademos: la Grecia è a un bivio
  • 14:59 * Papademos: Il prezzo è ottimo e la responsabilità di impegnarsi di più
 

tommy271

Forumer storico
L'accordo del 6 novembre"

Le elezioni avranno luogo immediatamente, ha affermato Antonis Samaras

Pubblicato: Giovedi November 10, 2011



L'accordo fatto Domenica scorsa presso la Presidenza della Repubblica, ha detto il presidente SW Antonis Samaras che si avvicinano gli uffici del partito, dopo una riunione dei leader politici e di cui l'annuncio di nuovo Primo Ministro Lucas Papademos.

Ha aggiunto che il signor Samaras saranno le elezioni subito.

***
:D :lol:.
 

ferdo

Utente Senior
L'accordo del 6 novembre"

Le elezioni avranno luogo immediatamente, ha affermato Antonis Samaras

Pubblicato: Giovedi November 10, 2011



L'accordo fatto Domenica scorsa presso la Presidenza della Repubblica, ha detto il presidente SW Antonis Samaras che si avvicinano gli uffici del partito, dopo una riunione dei leader politici e di cui l'annuncio di nuovo Primo Ministro Lucas Papademos.

Ha aggiunto che il signor Samaras saranno le elezioni subito.

***
:D :lol:.

immediatamente?!
già divergono?!
 

frmaoro

il Fankazzista
Perdite dalla Bundesbank ha riferito che le banche tedesche rischiano di registrare ulteriori perdite dal debito greco
anche i tedeschi piangono
 

tommy271

Forumer storico
immediatamente?!
già divergono?!

Infatti, un primo passo è stato fatto con l'incarico a Papademos.
Ma manca ancora la squadra che farà parte del nuovo esecutivo.
Credo che siamo ancora in alto mare.
Papademos vorrà fare di testa sua, ma si muove su un terreno molto insidioso.
Io avrei preferito la soluzione (bocciata) di ieri.
Ad ogni modo stiamo a vedere ... Papademos gode di ampia reputazione all'estero, ma si deve muovere su un doppio livello: interno/esterno.
Non sarà facile ... ma ci siamo abituati alle difficoltà del percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto