Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Samaras: "Elezioni 19 febbraio - nessuna dichiarazione segno ' Egli ha anche sottolineato che supporta il nuovo governo






http://www.tovima.gr/#

http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgK39ADusWm-zR0qGL_8vPrv3waAQhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgK39ADusWm-zR0qGL_8vPrv3waAQ

Chiara risposta ai critici-ed entro- ND per sostenere il governo ha dato Papademos Antonis Samaras, parlando a KO il partito. Ha chiarito che supporta Papademos per lo scopo che ha intrapreso e nulla più. "Siamo impegnati a nulla e non dà indulgenza a chiunque", ha osservato e ha ribadito che non firmerà alcun impegno documento alla Commissione europea.

Samaras ha iniziato il suo discorso dicendo che il ND ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, sugli sviluppi che hanno portato al nuovo governo.

"Abbiamo causato la Papademos governo e noi lo sosterremo, come un governo di transizione e non convivenza. Sembra che ci sia la convivenza e la durata e la composizione ", ha continuato.

"ND ha preso l'iniziativa per dare modo e abbiamo quattro obiettivi: Per cambiare il primo ministro, per creare governo di scopo nazionale che offre alloggi per l'Unione europea per sbloccare la sesta dose e portare a elezioni. Entro sette giorni abbiamo raggiunto i nostri obiettivi ".

Per lui, ND rivendicato e un motivo in più: "L'opposizione non è quello di chiudere la porta e lasciando che le altre iniziative, non crediamo nella democrazia in regolari di frutta matura, sono di responsabilità opposizione nazionale. Abbiamo preso iniziative ed ha aperto le strade tutti con devozione religiosa di ordine costituzionale ".

Il presidente di ND ha ribadito in ogni modo possibile che le elezioni sono la valvola di evitare un'esplosione sociale.

"Quando tutti sanno che ci saranno le elezioni in tre mesi, questo funziona depressivi. Abbiamo insistito su ciò che abbiamo detto le elezioni anticipate il 19 febbraio. Precedenti non hanno il tempo di votare il bilancio e spianare la strada per il sesto ".

A proposito di coloro che sostengono che ND dovrebbe proporre la sua propria persona al primo ministro, ha spiegato che l'iniziativa fa parte del primo partito parlamentare, in quanto richiede un ordine costituzionale.

In risposta a chi ha suggerito di non partecipare al governo ND, il signor Samaras ha detto che se il partito non ha partecipato darebbe l'impressione che nega e mina lo sforzo, e se partecipano funzionari parlamentari, sarebbe in conflitto con il carattere di.

Samaras ha ribadito rispettare e onorare gli impegni del paese, ma non firmare alcun documento, come richiesto dalla Commissione europea, ribadendo che la posizione ha già informato i leader europei.
"Vi chiedo di mettere la nostra fiducia nel nuovo governo per sbloccare la sesta puntata di effettuare un nuovo governo in missione e portare a elezioni", ha osservato.

Mettete anche una serie di dilemmi per i membri: "Che cosa era meglio Papademos o un governo di transizione fino a quando il governo Papandreou febbraio o riprendere per altri due anni"


(To Vima)
 
tacci di samaras...
cmq altro che effetto monti...lo spread italico è tornato quasi a 500...

I "politici" mandano avanti i governi "tecnici" per non assumersi in prima persona i provvedimenti da adottare.
Poi, quando sarà tutto sistemato, potranno andare ad elezioni.
Il nostro Samaras è un osso duro, ha già annusato l'aria che tira e teme di perdere consensi.
 
Tutti i paesi dovrebbero agire '

Lagarde: Per mettere in vigore immediatamente
L'accordo del 26 ottobre


Pubblicato: Lunedi November 14, 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/14 13:08

Web-Only





Per attuare l'accordo del 26 ottobre ha chiesto al direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde durante il suo discorso al vertice dei Paesi dell'Asia-Pacifico (APEC), nelle Hawaii.

La signora Lagarde ha detto nel suo discorso che "tutto il mondo devono fare la loro parte per contribuire a riequilibrare l'economia globale", e ha ribadito la sua "preoccupazione del Fondo monetario internazionale sui rischi che gravano sull'economia globale" e soprattutto Eurozona e "l'urgenza di attuare politiche che i leader dell'UE hanno convenuto in ottobre."
"Senza una soluzione alla crisi nella zona euro, l'economia globale potrebbe andare in un movimento a spirale negativa crollo di fiducia, con meno crescita e l'occupazione", ha detto.
"Questo riguarda tutti i paesi hanno tutto l'interesse a risolvere questa crisi", ha detto, aggiungendo che "per evitare altri rischi pesano sull'economia mondiale, tutti i paesi devono svolgere il loro ruolo nel riequilibrare l'economia globale ".

I paesi sviluppati della regione Asia-Pacifico dovrebbe attuare politiche di consolidamento fiscale, mentre via di sviluppo dovrebbero adottare politiche per ridistribuire la ricchezza e sviluppo in sanità e dell'istruzione, ha concluso la signora Lagarde.


(Ta Nea)
 
I "politici" mandano avanti i governi "tecnici" per non assumersi in prima persona i provvedimenti da adottare.
Poi, quando sarà tutto sistemato, potranno andare ad elezioni.
Il nostro Samaras è un osso duro, ha già annusato l'aria che tira e teme di perdere consensi.

beh samaras può benissimo fare come i nostri eroi italici...firmo perchè mi costringono ma io non sono d'accordo e me ne tiro fuori appena possibile...
 
Grecia, leader conservatori non appoggerà nuovi correttivi

lunedì 14 novembre 2011 13:21






ATENE, 14 novembre (Reuters) - Antonis Samaras, leader del fronte conservatore greco Nuova Democrazia, annuncia che il partito non voterà a favore di alcuna nuova misura di austerity e ribadisce che la ricetta imposta ad Atene in cambio del sostegno finanziario internazionale dovrebbe essere modificata.
"Non voteremo alcuna nuova misura" dice ai colleghi di partito in Parlamento.
Samaras aggiunge che non firmerà alcun impegno per il rispetto del percorso di correzione dei conti, come chiede il commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn, dal momento che ritiene sufficiente un impegno verbale.
 
Esatto.
Però dovrà anche tener conto delle dinamiche interne al suo partito che si stanno divaricando tra pro e contro Papademos.
Ma questi sono affari suoi ...

ma un movimento interno come quello che è successo col pdl che sovverta le sue idee è estremamente improbabile?onestamente non sono ferratissimo con gli schieramenti politici greci e i suoi componenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto