Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: Arrivano 1,8 Mld Da Privatizzazioni, Previsti 9,3 Mld Nel 2012

di: Asca Pubblicato il 18 novembre 2011| Ora 13:27
Stampa Invia Commenta (0)
(ASCA-AFP) - Atene, 18 nov - La Grecia ha incassato 1,8 miliardi, invece dei 5 miliardi previsti, dalle privatizzazioni nel 2011, mentre altri 9,3 miliardi sono previsti nel 2012. Lo ha detto il ministro delle Finanze, Evangelos Venizelos. ''raggiungeremo l'obiettivo degli 1,8 miliardi a fine 2011'', ha detto il ministro presentando alla stampa il progetto di bilancio per il prossimo anno, secondo il quale dei 9,3 miliardi previsti per il 2012, circa 3,3 miliardi sono attesi nel solo primo trimestre. Il raggiungimento di tali obiettivi, si legge pero' nell'introduzione al progetto di bilancio ''dipendera' in larga misura l'evoluzione dell'economia internazionale ed europea e la situazione macroeconomica in Grecia''.
i soliti furbi

eddai Tommy
e facc' e sognà!
(non fare la "madre" castrante) :up:

ps: lo sò che hai ragione!!! :sad:

Il discorso di Venizelos era imperniato sul bilancio, di cui lo swap ha parte rilevante nel conteggio per il deficit/PIL e per l'avanzo primario (al netto degli interessi sul debito).
In realtà sullo swap sappiamo poco, salvo quello riportato tra mercoledì e giovedì sulle due opzioni.
Dobbiamo solo augurarci una piena adesione delle banche, ma già ieri iniziavano a storcere il naso.
Appena si allenta la tensione, l'IIF cerca di approfittarne.
E' un suo dovere, sia chiaro... ma non sono i nostri interessi.

Grecia presenterà una serie di opzioni per il programma di scambio bond

Pubblicato: Venerdì 18 Novembre 2011

Obbligazionisti privati ​​a partecipare allo scambio di obbligazioni greche (PSI) sarà scegliere tra una serie di opzioni, ha detto Venerdì il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos.

"Ci si sposta volontariamente. Non prendere alcuna iniziativa unilaterale ", ha osservato il signor Venizelos in una conferenza stampa seguita alla presentazione del bilancio del 2012 alla Camera.

"Ci sarà un modello per le banche greche e le banche estere, ma spero ci saranno 1, 2, 3 modelli, varianti e chi vuole scegliere la variante che comprende", ha aggiunto.

(Ta Nea)

Anche la stampa greca riporta le frasi della conferenza stampa.
Non prendere un'iniziativa unilaterale, significa che non vogliono fare default e accordarsi con l'IIF.

UE: Colloqui tra IIF e la Grecia ci vorranno settimane

"I colloqui hanno appena iniziato una discussione è fatta soprattutto da parte delle autorità greche e la» IIF, ha detto il portavoce. "Questi colloqui dureranno probabilmente per settimane e mentre siamo agli inizi, non possiamo che augurarci il risultato (delle trattative).

In precedenza, il capo della IIF, Charles Dallara, aveva dichiarato che un accordo tra il governo greco e titoli di debito privati, probabilmente porterà a selective default.

����:www.capital.gr

Basta saper leggere. Mai detto che le orgette (squallide? Io non le ho viste, lei, aldic, forse sì?) siano manovre della CIA. Ogni uomo ha delle "debolezze" che possono essere utilizzate per danneggiarlo. Così anche per DSK. Certo che ha fatto sesso con la cameriera (e chissà con quante: e allora?). Ma consenziente. E tuttavia si è fatto la galera e si è dovuto dimettere. Da innocente, almeno a tutt'oggi. Lui che era un bell'ostacolo per chi intendeva disgregare la resistenza europea.
Quanti indizi ci vogliono, visto che il terzo lo stiamo vivendo ogni giorno sotto i colpi della speculazione? Forse altri, forse no. Non sarei affatto contento di aver visto giusto.

Comunque giuro tranquillamente che mai e poi mai mi sono sentito attratto dalle solite teorie complottiste, le due torri buttate giù da Bush ecc. ecc. Né lo sono ora. Ho cercato di capire. Posso aver sbagliato, non urlo che ho ragione io. Non accetto però di avere torto a priori, e spiace che una persona stimabile e certo qualificata come GmL si spinga sino a propormi di autocensurarmi. Che è qualcosa più che un non dichiararsi d'accordo. Avrei preferito, piuttosto, che anche la critica del discorso di Mark fosse presa in considerazione.
Personalmente leggerò qualunque confutazione, anche severa, con rispetto, attenzione e senza pregiudizi. Derisioni e chiusure a priori mi aspetto di non trovarne più. Grazie ancora.

sullo squallore dei festini ci sono dettagliati resoconti da parte di alcune (purtroppo poche ) ragazze , che disgustate dall'ambiente hanno preferito cercare un diverso sbocco professionale ....

E questo non e' gossip ma sono dichiarazioni giurate

invece a quanto pare Lei era presente nella camera d'albergo del francese , dal momento che afferma che la cameriera era consenziente.....

Scusate l'OT...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto