Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sboom69

Forumer attivo
ragazzi non si sa come andrà a finire e tutti speriamo bene, ma vedere il 2037 a 23,5 significa, che rientri o no nello swap, un rendimento immediato del 16.75% netto, e questo non ci abbaglia, ma considerando il costo capitale, e forse va giù ancora, l'eventuale rimborso, anche in dracme, ha ragione russia, si va a vivere in grecia , prima che l'italia esca dall'euro ahahah, ca.zzate a parte, voglio dire o è scontanto un botto con una recovery bassa, molto bassa 20-25 (compresa la bce, tanto non conta un emerito quazzo come insegna la merkel) oppure c'è qualcuno seduto sulla riva del fiume che si sta fregando le mani ma ben bene, ..dice e perchè non entri alla grande, un po penso, più in basso, un po mi cago addosso, puzza.. con tutto il rispetto per quelli che sono a pmc alti....e cifre corpose
 
Ultima modifica:

GlobalMacro

Forumer attivo
Dimenticavo, venerdì e sabato scorso a Torino ci sono stati alcuni incontri, il titolo "Tesoro, siamo in crisi". Nell'ultimo Manasse, università di Bologna e Iozzo, lup mann e già cddpp.
Per Iozzo il ritorno alla dracma è praticamente impossibile e i retail saranno pagati (non mi sembrava però che avesse la competenza del forum :up:), per Manasse invece il ritorno alla dracma era più che plausibile in base a considerazioni macroeconomiche, fra l'altro per provocare la deflazione richiesta sarebbe necessario il 30% di disoccupazione.
 

PASTELLETTO

Guest
Entrato sul BTP '23 9%. 104,9 e a 104,84.
Se devo andare a puttan3 voglio andarci con la ferrari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PASTELLETTO

Guest
Io ho preso il 6,5% a 103, il 7,25% a 96, oltre a BTPi17, 35 e 41, spero di non prendere il 9% a 100.


Ah io a 100 incremento.
Io col ferrari, tu con la mercedes.
Vinco io.

9% il sogno degli anni '80 è tornato, mi pare già di sentire la voce di Craxi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
Zona euro, non c'è ancora soluzione alla crisi - Barroso

venerdì 25 novembre 2011 15:27




ESTORIL, Portogallo, 25 novembre (Reuters) - L'Europa non ha ancora trovato una soluzione alla crisi del debito sovrano che possa ripristinare la fiducia degli investitori.
Lo ha detto il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso aggiungendo che l'Europa sta attraversando un momento decisivo e che la situazione economica è molto preoccupante.
"La verità è che finora non vi è alcuna risposta alla crisi (sul debito) sovereign che ripristini la fiducia degli investitori", ha detto Barroso ai giornalisti a margine di una conferenza in Portogallo.
"Fino a quando questo non avverrà avremo problemi e questioni molto serie in Europa", ha aggiunto.
Secondo Barroso la zona euro necessita di una governance rafforzata ed è essenziale che la Banca centrale sia indipendente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto