Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Il mio portafoglio di BTP è in costante sofferenza.
Ormai manca solo l'attacco al Bund.
Gli ultimi OAT che avevo li ho venduti lo scorso anno. Almeno quelli in forte gain ...

attacco al Bund ... basta che alzino un po' i rendimenti e correranno a comprarseli ... non vedo proprio come possano avere problemi a finanziarsi
 

frmaoro

il Fankazzista
ragazzi qui siamo sul titanic noi siamo come i passeggeri di 3 classe
parlare della grecia a poco senso in questo contesto disastroso
 

PASTELLETTO

Guest
15/12/2013 3,75%, adesso 92,82 se non ho calcolato male 8,74% lordo

E' il netto che ci interessa, non il lordo.

1322226877bancamediolanum.jpg
 

ibbius

Nuovo forumer
Per chi come il sottoscritto è con l'obbligazione a scadenza Maggio 2012 con un pmc di 71 quale è la situazione ?
Scusate ma non ci capisco niente......
 

PASTELLETTO

Guest
Per chi come il sottoscritto è con l'obbligazione a scadenza Maggio 2012 con un pmc di 71 quale è la situazione ?
Scusate ma non ci capisco niente......

Non si sa ancora nulla.
L'unica ipotesi è che te la sostituiscano con altre di cui altri qui ti sapranno indicare le caratteristiche oppure te le rimborsano a 100 senza problemi.
Lo scambio di cui sopra ancora dicono che sarà volontario, da cui un rimborso a 100 per il retail (cioè tutti i privati come te).
Chiaramente se vogliono trovare un sistema per metterlo nel q a tutti lo trovano in un modo o in un altro, anche facendosi delle leggi apposta, approvandole alle 3 del mattino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giub

New Membro
attacco al Bund ... basta che alzino un po' i rendimenti e correranno a comprarseli ... non vedo proprio come possano avere problemi a finanziarsi

condivido...
E' come dire che questi cambiano idea sull'incedio del vicino solo perchè è antiestetico vedere quel nuvolone di fumo ....e se andasse ancora peggio per loro...al limite sarebbero infastiditi dalla puzza di fumo...ma da qui a dire che il fumo dei cadaveri altrui gli faccia cambiare idea...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto