Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma capso di budda, mentre loro magnano, noi dobbiamo stare qui ad aspettare che ci lancino le ossa....allora magno pure io ahahahah

Ritirate 224 Lancia Ypsilon

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, December 8, 2011

dot.gif

Richiamo tecnico di controllo per 224 veicoli Lancia Ypsilon, che dovranno essere protette da possibili danni al cablaggio del sistema ABS.
Finora, tuttavia, non c'è stato alcun incidente, che si riferisce a questo problema.
I proprietari di questi veicoli saranno informati per iscritto mediante lettera raccomandata, a partecipare al locale autorizzato LANCIA JEEP HELLAS SA per rendere le azioni correttive necessarie a costo zero.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, possono contattare l'Ufficio Tecnico della società LANCIA JEEP HELLAS SA il 210 6700800.

Avvertimenti tecnici dalla Grecia ...

La questione "Grecia" non si ferma al 20 marzo 2012...
A quella data dovranno aver già in mente tutto il percorso da fare.
Certo, può capitare il colpo di fortuna ... dei soliti rinvii, delle elezioni, del maremoto, della scoperta di una vena d'oro nelle montagne elleniche ... ma sarebbe come giocare a dati.
Meglio seguire passo a passo.
Poi ognuno si costruisce la propria strategia ;).

Per dovere di informazione bisogna ricordare che il primo piano di salvataggio della Grecia (quello con le rate trimestrali e la Troika) non è stato ancora ufficialmente accantonato, o assorbito dal PSI 2.0 cioè quello di ottobre

Ci sarebbe una tranche da 10 Md a febbraio, ed altre in precedenza, tuttavia anche sulle tranches da erogare si sono accumulati enormi ritardi.

IMHO ci credo poco in questa tranche ....

Per dovere di informazione bisogna ricordare che il primo piano di salvataggio della Grecia (quello con le rate trimestrali e la Troika) non è stato ancora ufficialmente accantonato, o assorbito dal PSI 2.0 cioè quello di ottobre

Ci sarebbe una tranche da 10 Md a febbraio, ed altre in precedenza, tuttavia anche sulle tranches da erogare si sono accumulati enormi ritardi.

Quella che stanno erogando adesso è di settembre.
Manca la prossima di dicembre e poi quella di marzo.
In teoria queste ultime due non verranno erogate ma integrate nel nuovo PSI Plus.

Ritirate 224 Lancia Ypsilon

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, December 8, 2011

dot.gif

Richiamo tecnico di controllo per 224 veicoli Lancia Ypsilon, che dovranno essere protette da possibili danni al cablaggio del sistema ABS.
Finora, tuttavia, non c'è stato alcun incidente, che si riferisce a questo problema.
I proprietari di questi veicoli saranno informati per iscritto mediante lettera raccomandata, a partecipare al locale autorizzato LANCIA JEEP HELLAS SA per rendere le azioni correttive necessarie a costo zero.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, possono contattare l'Ufficio Tecnico della società LANCIA JEEP HELLAS SA il 210 6700800.

Avvertimenti tecnici dalla Grecia ...

cosa fanno, le portano in officina per lo swap? Dopo gli riconsegnano un monopattino in cambio?:D

penso che, visti gli sforamenti enormi rispetto i target, le vecchie tranche non sarebbero comunque sufficienti...

Gli spread intanto continuano ad allargare ... Francia 133 pb., Belgio 264, Spagna 387 pb., Italia 436 pb.
Vediamo se, nonostante tutto, rimarranno sordi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto