Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giofio

Forumer attivo
Su Stoccarda in acquisto 1000000 di mag12 a 36, era da tempo che non si vedevono quantitativi di questa entità ed è stato servito, forse uno scambio concordato
 

discipline

Forumer storico
Forse me ne pentirò, ma l'ho fatto, tra ieri ed oggi ho venduto completamente le mrz12 ed ho comprato le mag12. Troppa differenza di quotazione circa il 25%. Stanno scommettendo sul rimborso della mrz12, ma il nocciolo della questione è proprio marzo12, 14mld son tanti ed è il doppio rispetto mag12. I soldi per rimborsare la mrz12 non ci sono, in un modo o nell'altro devono risolvere in toto, quindi tanto vale spostarsi sulla mag12 ed attendere.

A sapere quanti MZ2012 ha in carico la BCE e cosa ne farà..
 

giofio

Forumer attivo
Se due mesi sono un'eternità pensa quanta gente anche in questo thd ha in carico 2016 - 2019 - 2024 ...io sono uno di quelli...


Si, hai ragione. Anche io ho un po di 2022, 2037,2040. Visto come stanno gestendo la crisi, siamo tutti nello stesso pentolone, cotti a fuoco lento. In bocca al lupo
 

tommy271

Forumer storico
Efsf colloca 1,971 mld a tre mesi, tasso medio 0,2222% - Buba

martedì 13 dicembre 2011 12:22






, 13 dicembre (Reuters) - Il fondo salva-Stati della zona euro Efsf - European Financial Stability Facility - ha assegnato nuove obbligazioni a tre mesi per 1,971 miliardi di euro al rendimento medio di 0,2222%.
Lo annuncia Bundesbank precisando che la transazione, la prima del programma di emissioni a breve termine, è avvenuta al tasso minimo di 0,23% con un rapporto tra domanda e offerta pari a 3,2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto