Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thedreamer

Forumer storico
???? cioè ???? bisogna avere almeno 400k per poter partecipare?

questa PROPOSTA per come la leggo io, indicherebbe l'esclusione di chi ha meno di 100.000 nominali di dover forzosamente accettare lo swap con annesso haircut.
Al che mi è sembrato opportuno sollevare il dubbio che si debba parlare di 100k nominali per ogni emissione. nel senso che se io ho 200k, ma suddivisi equamente tra marzo 2012 e maggio12 non dovrei rientrare sotto le CAC.
Ma è solo una proposta.
 

giub

New Membro
1) Il taglio al 60%.
4) Sulla base della stima del consenso delle parti interessate, il processo volontario, non avrebbe avuto successo.

Per il restante 30% al 40% mobiliterà clausole di azione collettiva

Una proposta che è caduto sul tavolo sono le persone detengono titoli a 100 mila, non obbligati a partecipare.

hanno giocato sporco che siano maledetti loro la bce e tutte le loro chiacchere di *****

bastardi che :-x:-x:sorpresa:

100000 sarà il limite per emissione...

non si sa, ma dovrebbe essere il totale di nominale detenuto....

Penso che non sia fattibile, se continuano a volere la volontarietà, non possono obbligare a partecipare in base all'importo posseduto, se mi obbligano è default, se introducono la CAC retroattiva è default. Se non interessa più il default, allora possono fare qualsiasi cosa. E poi i titoli in mano alla BCE come vengono trattati? E' tutto ancora in gioco....
e certo che è default, non si era capito? Non ripetiamo sempre le stesse cose please...

Nel mondo dell'iperuranio però mi domanderei se il limite di 100k è a persona fisica (esempio un conto cointestato a me e mia moglie avrebbe un tetto a 200k?)
in quest'ottica mi viene un'altra domanda: posso che voi sappiate spostare dei titoli dal mio conto titoli a quello di mio padre?
direi che devi vendere e comprare....

???? cioè ???? bisogna avere almeno 400k per poter partecipare?
no, il contrario, se hai più di 100k sei OBBLIGATO a partecipare
 

tommy271

Forumer storico
bastardi che :-x:-x:sorpresa:



non si sa, ma dovrebbe essere il totale di nominale detenuto....


e certo che è default, non si era capito? Non ripetiamo sempre le stesse cose please...


direi che devi vendere e comprare....


no, il contrario, se hai più di 100k sei OBBLIGATO a partecipare

Chiaro e coinciso.
Sia chiaro che son proposte ...
 

discipline

Forumer storico
Cercando di interpretare la logica di questa voce (risparmiare il piccolo risparmiatore), qualora da ipotesi dovesse invece avere un seguito, non mi stupirei se fosse riferita al totale detenuto e non ad un solo bond. Stiamo a vedere come e se evolve..
 

0451850

Forumer attivo
mmm ed ecco che compariranno scarichi qua e là ... per me bisogna andarci cauti anche perché nulla vieta di scendere dai 100 k ai 50k... dato che ci siamo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto