Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Chetta 76 oggi 22:18:
Originalmente inviato da chetta76
ok grazie ma io il regalo di natale l'ho comprato vero
comunque gli dò un occhiata
grazie di nuovo
non posso altro che ringraziarvi siete gentilissimi tutti


mi dici quali sono quelle quotate a 2,71
Oggi, 22:20 #67356 (permalink) chetta76
Nuovo forumer

Data registrazione: Dec 2011
Messaggi: 35



Citazione:
Originalmente inviato da chetta76
mi dici quali sono quelle quotate a 2,71

it0003856405

Che follia, 10 pagine perse dietro ad un falso nick inventato da uno dei partecipanti, che qui finalmente si è tradito da solo dimenticando di cambiare nick e rispondendo ... a sé stessa!
Lo stile di Enrichetta, oh come commovente, povera femmina debole e sfortunata, un po' civetta, assomiglia a quello di Lauraf_1983 (non vuol dire che sia la stessa persona), una piaga del forum sulla Popolare di Milano, che in realtà è un maschione che pare necessiti di simili performances. In comune, comunque, hanno questo stile da donna stilizzata come se la immagina un uomo.
Lo psicologo dixit.

Comunque, auguri a tutti e complimenti al primo che ha sospettato (mi sono divertito, ma fino a un certo punto ...)
 
Ultima modifica:

chetta76

Nuovo forumer
Chetta 76 oggi 22:18:
Oggi, 22:20 #67356 (permalink) chetta76
Nuovo forumer

Data registrazione: Dec 2011
Messaggi: 35





it0003856405

Che follia, 10 pagine perse dietro ad un falso nick inventato da uno dei partecipanti, che qui finalmente si è tradito da solo dimenticando di cambiare nick e rispondendo ... a sé stessa!
Lo stile di Enrichetta, oh come commovente, povera femmina debole e sfortunata, un po' civetta, assomiglia a quello di Lauraf_1983 (non vuol dire che sia la stessa persona), una piaga del forum sulla Popolare di Milano, che in realtà è un maschione che pare necessiti di simili performances. In comune, comunque, hanno questo stile da donna stilizzata come se la immagina un uomo.
Lo psicologo dixit.

Comunque, auguri a tutti e complimenti al primo che ha sospettato (mi sono divertito, ma fino a un certo punto ...)
guarda che io sono vera...ma che avete bevuto?????
mi fai rimanere male
 

chetta76

Nuovo forumer
guarda che io sono vera...ma che avete bevuto?????
mi fai rimanere male
Sinceramente questa cosa mi offende
xchè io non mi sono risposta da sola come dici te ma volevo solo una conferma su finmeccanica che mi aveva consigliato un utente
lui mi dice di comprare ora e di vendere a 23 ma non mi torna la quotazione è quotato 2,7 come faccio a rivendere a 23
io non vedo che mi sono risposta da sola e poi che nick avrei usato
mi dispiace cercavo un aiuto
ma se siete così dubbisi mi arrangio da sola
comunque non capisco il motivo x cui io dovrei giocare
magari fosse un gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto