Mesi caldi da gennaio 2012 la zona euro - sbarramento Piede di downgrade da parte delle agenzie di rating preparano
26/12/11 - 12:43
Una buona giornata, dalla mattina appare, dice il famoso adagio che si adatta guanto in quella che si giocherà sul suolo europeo, con l'inizio del 2012. Il nuovo anno sarà anche cruciale e doloroso al precedente, come la crisi del debito non sembra facilitare in su e mentre le agenzie di rating sono in agguato per il prossimo "colpo" di loro.
Questo gennaio, i primi mesi del 2012, si prevede molto calda, con le agenzie di rating per rendere pedale con ... declassamenti.
Come è già noto dalla scorsa settimana, i primi mesi del prossimo anno sono previsti valutazioni finali dei 15 paesi europei, dalla casa di S & P, il che significa ... Pioggia downgrade.
Al 2012 sarà un anno selvatico, ha avvertito solo alcuni di 24 ore di massima sollecitazione delle agenzie di rating S & P, sottolineando che i primi tre mesi del prossimo anno sarà una grande prova per l'Europa. Concentrandosi sulle rive del funzionario ha sottolineato che nuovi strumenti di finanziamento della BCE - 3 anni di prestito a lungo termine - non alleviare le minacce di downgrade di diverse banche europee.
Ha ricordato che il 5 / 12 di casa sul rating watch negativo il suo rating 15 paesi membri dell'UE, ad eccezione della Grecia.
Questi sono: Belgio, Italia, Lussemburgo, Slovacchia, Slovenia, Malta, Irlanda, Estonia, Finlandia, Portogallo, Olanda, Germania, Francia, Austria, Spagna. Inoltre, tenete a guardare valutazione negativa Cipro.
Più specificamente, l'agenzia sottolinea che la possibilità di deterioramento in una unità si applica a: Austria, Belgio, Finlandia, Germania, Paesi Bassi e Lussemburgo.
Il resto può essere ridotto a 2 ranghi e tra questi Francia, Italia e Spagna.
L'indice S & P ha invocato i rischi sistemici derivanti dalla crisi della UE, ma anche i rischi per il debito di ciascun paese.
Nel elevata volatilità dei isochygiou corrente, imprudenza fiscale, gravi problemi del debito pubblico, ma nella misura in decisioni sbagliate rimborsare crisi del debito nell'Unione europea entro l'agenzia di rating altri, Moody, nel suo ultimo rapporto.
"Le decisioni dei leader europei per affrontare la crisi determineranno il corso del 2012", dice Casa nella sua relazione sulle prospettive per l'Europa nel 2012, riferendosi al deterioramento della situazione di stallo di bilancio.
La casa mette in Germania come una parte vitale per l'Unione. "La richiesta tedesca è di vitale importanza per le esportazioni dei paesi vicini. Tuttavia, la produttività di Berlino influenzato dalla domanda da altri paesi europei. Come l'impatto della riduzione delle esportazioni, la crisi del debito non è ancora stato "colpito" anche l'economia tedesca in modo significativo ", dice il rapporto.
"La crisi si sta diffondendo e se i leader europei hanno cercato di limitarlo, in modo da non affrontare i problemi nei paesi da cui hanno iniziato. Più in particolare, esiste un meccanismo legale per richiedere taglio di capelli greco gli investitori, in modo otse Grecia equilibrio ", ha detto Moody.
Inoltre, sebbene indisciplina di bilancio inizialmente sembrava essere la base dei problemi della Grecia, la semplicità è ciò che provoca il maggior danno, aumentando la disoccupazione, sia in Grecia e Spagna.
Poi il rapporto afferma che "tranne in Irlanda, tutti i paesi difficoltà finanziarie hanno ampi disavanzi correnti. E mentre il trattato UE non piace deficit di bilancio superiore al 3% del PIL e il debito sotto il 60% del PIL, questo non si ottiene '...
"Questi paesi non raggiungeranno i loro obiettivi dovranno progredire a un tasso pari al 0,5% del PIL ogni anno", ha detto House.
"L'incontro del 9 dicembre non è stato riservato alcun progresso verso la soluzione della crisi di fronte alla zona dell'euro, così come soluzioni uniche definito consolidamento fiscale e austerità. Tuttavia, ha bisogno di finanziamenti immediati di EFSF e strategia di sviluppo per l'intera area di 17 ", conclude la casa.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????