Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
ma come, non stanno a 24,82 ? (aahhh... questa Onvista)
 

Allegati

  • rumenta.jpg
    rumenta.jpg
    28,2 KB · Visite: 325

Gaudente

Forumer storico
e chi lo sa, con questa rumenta sembra di stare in uno di quei telefilm di fantascienza di serie C , con le realta' alternative dove lo stesso titolo su una piazza fa 36,5 e su un'altra 24,82 ... quello che e' certo e' che se trovi un fesso che se la piglia a 36,5 la cosa migliore da fare e' servirlo subito, e questo vale sia che tu le abbia pagate 25 che se le hai pagate 100.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
e chi lo sa, con questa rumenta sembra di stare in uno di quei telefilm di fantascienza di serie C , con le realta' alternative dove lo stesso titolo su una piazza fa 36,5 e su un'altra 24,82 ... quello che e' certo e' che se trovi un fesso che se la piglia a 36,5 la cosa migliore da fare e' servirlo subito, e questo vale sia che tu le abbia pagate 25 che se le hai pagate 100.


gau gau..sei forse uno dei migliori contrarian che abbia mai visto..
non smettere mai di postare le tue opinioni sul sell/buy timing , per me sono oro colato:up:
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: ''La crisi ha reso l'Europa più unita, alla fine saremo tutti più forti''



Berlino, 31 dic. (Adnkronos) - La crisi "ha reso l'Europa più unità'' e alla fine, dopo un cammino lungo e non privo di difficoltà, sarà "più forte". E' quanto ha detto Angela Merkel nel discorso di fine anno, sottolineando che una delle lezioni che l'Europa deve imparare per rafforzare l'euro e uscire dalla crisi è che "la moneta unica non potrà avere un vero successo se non coopererà più di quello che faceva in passato". E questo, ha affermato Merkel, i Paesi europei stanno cominciando a farlo: "Nella crisi l'Europa si è unita di più - ha detto - la strada per superarla è lunga e non sarà priva di battute d'arresto, ma alla fine di questa strada l'Europa emergerà dalla crisi più forte di quanto fosse quando vi era entrata".


"L'euro ha reso la vita di tutti i giorni più facile e la nostra economia più forte", ha ricordato la cancelliera tedesca, riconoscendo, comunque, che "molti di voi sono preoccupati per la sicurezza della moneta unica". Ricordando che proprio 10 anni fa l'euro entrava in circolazione, la cancelliera tedesca ha sottolineato che "durante la crisi finanziaria ed economica del 2008 ha impedito che ci capitassero cose più gravi. Oggi potete essere sicuri che io sto facendo di tutto per rafforzare l'euro. Ma questo funzionerà - ha ribadito - solo se l'Europa imparerà le lezioni dal passato".

Merkel è intervenuta poi anche sul gruppo di neonazisti accusato di aver ucciso almeno 10 persone definendoli "una banda di terroristi assassini". "I loro crimini che hanno commesso con impunità in oltre 10 anni rivelano un incredibile livello di odio e xenofobia". "Noi sappiamo che non possiamo cancellare il male che hanno provocato ma abbiamo il dovere - ha concluso - nei confronti delle vittime e di noi stessi, di indagare a pieno i crimini commessi e portare di fronte alla giustizia tutte le persone coinvolte, compresi i fiancheggiatori".
 

tommy271

Forumer storico
Le richieste dei partner per il secondo memorandum
Le drastiche misure che richiederebbero i finanziatori potrebbero portare ad elezioni in febbraio
PUBBLICAZIONE: 05:45








"La soluzione finale per la Grecia" è un esplicito mandato dato alla troika da Olli Rehn, dopo l'ultima consultazione con alti funzionari a Berlino. Secondo fonti attendibili, l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale si sono conclusi a Bruxelles incontri durante la preparazione del quale ha ricevuto la decisione "tedesca" essere esercitati in Grecia e la pressione massima di mettere il dilemma finale: piena, immediata, fedeltà pratico e bipartisan alla serie di misure drastiche in cambio per la zona euro, o la sospensione di ogni finanziamento e ritorno alla dracma con bancarotta a metà marzo, quando dovrebbe essere pagato il bond "Gigante" di 14,4 miliardi di euro. I tre leader politici e in particolare il Sig. Ant. Samaras non convincere gli amministratori della troika di Berlino e Washington che il recente "voti di fede" che ha dato il Papademos governo sarà mantenuto intatto fino a Pasqua. Forte si stima che la nuova "cura" che porterà i bagagli esperti della troika governato accettabile da parte dell'organismo sistema sociale e politico senza elezioni anticipate. Questa stima, che evitano in questo momento di inserire nel loro design i tre partiti di governo, possono alterare il ruggito di Kavafis eventi plisiazomenon.

Di febbraio della verità


La tempistica delle elezioni rimarrà chiaro fino alla fine di gennaio, quando i tre leader politici si incontreranno con i consulenti e sondaggisti per decidere se resistere alla doccia fredda del memorandum di più o se le elezioni si presupposto inevitabile per garantire un minimo sociale e la stabilità politica.

"Secondo Memorandum di elezioni libere è quasi impossibile" dire la "Vima" fonti europee convinto che le elezioni del 19 febbraio non si può escludere, non certo come un timbro di gomma, ma gli sviluppi pinze.

Dopo le elezioni il più Memorandum (con qualche pre-programmato e concordato con de prima ...) potrebbe essere passato per un nuovo governo che ha la legittimità per imporre il risparmio necessario di 25 miliardi di euro entro il 2015 il disavanzo dovrebbe ridursi al 1,1%. Quasi subito dopo il passaggio del memorandum verrà rilasciato più la dose, "gigante" di 89 miliardi euro sosterrà il passaggio dei prestiti obbligazionari da parte dei creditori privati, che è (per legge dettata da Berlino ...) obbligatoria e si muoverà a 80%.
Ristrutturazione obbligatoria è considerata l'evoluzione più probabile per due motivi: primo, per riempire gli impegni di riduzione più profondo ai finanziatori si stanno espandendo in maniera incontrollata "buchi neri" creati dalla recessione e la dissoluzione dello Stato per finanziare le esigenze di governo.

In secondo luogo, per essere attivato (per la prima volta dalla loro creazione), il premio di rischio (CDS) contro mancati pagamenti costretto lo Stato ai suoi creditori. Supportato dalla maggior parte degli analisti che è necessario che accada per ripristinare la fiducia dei mercati internazionali l'affidabilità dei premi di rischio. In parole semplici, i prezzi delle obbligazioni saliranno e le rese cadrà, come è stato confermato, operano una siepe. Secondo questa versione, il sistema bancario greco sarà supportato con fascio di euro per non richiesto ... "per tornare" alla dracma. Con l'acceleratore al 80%, il processo è puramente obbligatorie e non vi è alcun motivo per cui 30 miliardi per sostenere il PSI essere deviato verso i creditori. Al contrario, i contributi vengono aggiunti 30 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche greche, creando un Fondo di solida stabilità finanziaria, in grado di sostenere adeguatamente il sistema del credito e dei fondi pensione.

In pensione il signor Raichenmpach


A Bruxelles gli dei machina della tragedia greca credono di aver imparato tutti i segreti del "paese dei miracoli". Insistono, per esempio che il numero di medici, insegnanti, giudici, il fisco, insegnante per 10 mila abitanti, è superiore a quella della maggior parte dei paesi europei. Arriviamo, quindi, più determinato che mai a imporre licenziamenti e cessazioni di agenzie e organizzazioni con disposizioni obbligatorie da inserire nel più Memorandum.

Si consideri il sistema greco politico e amministrativo un "buco nero" che elimina i soldi dei contribuenti europei. La vista non è una risposta adeguata, come la classe politica nazionale non ha la credibilità di reagire sostenendo che un programma di "Frankenstein con i dati fallito programmi del FMI in America Latina, applicata sotto il peso di una tripla crisi a livello del debito, banche e lo sviluppo non può che li condannano alla povertà Greci e Grecia cifre del disavanzo per il terzo anno consecutivo.

Confessioni macchina fotografica e ora i membri sani della troika ammettono il loro fallimento. Sugli obblighi di ufficiale, ma è costretto a impersonare gli esperti. Nella 'soluzione finale' che strada prendere in considerazione che per essere fatto un "massiccio trasferimento di risorse dal pubblico al settore privato". Con il termine "risorse": i fondi e di manodopera.

Si prevede che l'abrogazione di parti del governo in modo che la mano invisibile degli operatori di mercato di trasferire fondi e le persone in un settore apparentemente privato sarà imposto quando il trasferimento istantaneo (testato nella parte orientale di serie ...) le imprese pubbliche a privati ​​"salvatori" che Berlino saranno selezionati. Come lo stato è totalmente controllato dal "padrini della burocrazia", ​​che ha cessato di obbedire gerarchia di partito più alto, Bruxelles è alla ricerca di modi per rafforzare la task force Sig. Horst Raichenmpach con poteri esecutivi diversi da quelli attualmente disponibili di consulenza.

Ho votato per il "PLUS Memorandum»
Lo "scenario di festa"


C'è naturalmente lo "scenario di festa" in base al quale le forze governative, a sinistra, i "padrini dello Stato" e il popolo sovrano sarà sollevato finalmente all'altezza della situazione e renderà possibile un nuovo governo di efficienza combinata con voto coraggioso il "Memorandum plus» per non perdere tempo prezioso e di garantire al di là di ogni dubbio il salvataggio del paese. In questo scenario, passando da ambienti governativi, mantenuta viva la speranza di una ristrutturazione consensuale (PSI) in conformità con gli ordini del 26 ottobre e ha espresso l'opinione che le "nuove misure" sarà "per lo più strutturali" e quasi indolore. Le elezioni si terrà il clima pasquale edificante per premiare le persone che la classe politica che ha salvato. Infine, ci sono le informazioni che l'accordo nuovo prestito sarà effettivamente due contratti, uno di 30 miliardi per sostenere il PSI (perché per accedere direttamente) e una seconda per i restanti 100 sarà coprire le perdite delle banche greche e tutti i tipi di deficit pubblici nel 2015). Tuttavia, anche se le informazioni su "splitting" del contratto è confermata, pochi sono convinti che la vita nel 2012 si rivelerà grande come "festoso scenario" sconti ...

(To Vima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto