Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se andasse il PSI+ sbanchi!


...stò modificando il portafoglio ...:D

sbancavo se entravo con 2 milioni di nominale a 22/100 ...a 44/100 ...penso di non portare a casa tutti i miei soldi ....se non stracciavano l'accordo di luglio e poi quello di ottobre ...allora si

adesso siamo nelle mani del Signore ....certamente che se rispettavano gli accordi di luglio od ottobre i prezzi non sarebbero scesi fino a qui ....

insomma si vedrà ...

io intanto modifico ....:D
 

stefmas

Forumer storico
...stò modificando il portafoglio ...:D

sbancavo se entravo con 2 milioni di nominale a 22/100 ...a 44/100 ...penso di non portare a casa tutti i miei soldi ....se non stracciavano l'accordo di luglio e poi quello di ottobre ...allora si

adesso siamo nelle mani del Signore ....certamente che se rispettavano gli accordi di luglio od ottobre i prezzi non sarebbero scesi fino a qui ....

insomma si vedrà ...

io intanto modifico ....:D

Certo che a questi prezzi potresti diversificare un po' sull'argentina :p

Ma non saresti te.. :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • immondizia.jpg
    immondizia.jpg
    44,4 KB · Visite: 344

carib

rerum cognoscere causas
...stò modificando il portafoglio ...:D

sbancavo se entravo con 2 milioni di nominale a 22/100 ...a 44/100 ...penso di non portare a casa tutti i miei soldi ....se non stracciavano l'accordo di luglio e poi quello di ottobre ...allora si

adesso siamo nelle mani del Signore ....certamente che se rispettavano gli accordi di luglio od ottobre i prezzi non sarebbero scesi fino a qui ....

insomma si vedrà ...

io intanto modifico ....:D

Tradotto in soldoni, se ben capisco, hai una posizione in GGB con valore nominale oltre il milione, e prezzo di mercato di poco più di 200K.. con una minusvalenza non realizzata integralmente per circa 220K.
Se vi fosse una ristrutturazione con recovery effettivo di 50... recupereresti per intero il montante investito, e faresti anche qualche utile.
Corretto?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tradotto in soldoni, se ben capisco, hai una posizione in GGB con valore nominale oltre il milione, e prezzo di mercato di poco più di 200K.. con una minusvalenza non realizzata integralmente per circa 220K.
Se vi fosse una ristrutturazione con recovery effettivo di 50... recupereresti per intero il montante investito, e faresti anche qualche utile.
Corretto?


...SI

se vi fosse un recovery 50/100 cash si ...basterebbero 44/100 ...tutto quello che viene è gain ...

se ci danno carta a 30 anni pari al 50% ...ci vorranno anni per RI- vedere

il capitale investito ...

calcola anche che bisogna vedere se danno parte cash ..perchè potrei a seconda del prezzo delle nuove obbligazioni ...acquistarne altre o vendere le restanti ...che mi troverò in mano ...dipende dai prezzi se sono sopra o sotto i 50/100 dopo lo swap ...

se avessi un recupero sui 33/100 cash swapperei sulle BA-CA perpetue per 1 milione nominale ...

poi le cose cambiano ...e anche i prezzi ...adesso le BA.CA stanno risalendo lentamente ...
 

apino

Forumer storico
...SI

se vi fosse un recovery 50/100 cash si ...basterebbero 44/100 ...tutto quello che viene è gain ...

se ci danno carta a 30 anni pari al 50% ...ci vorranno anni per RI- vedere

il capitale investito ...

calcola anche che bisogna vedere se danno parte cash ..perchè potrei a seconda del prezzo delle nuove obbligazioni ...acquistarne altre o vendere le restanti ...che mi troverò in mano ...dipende dai prezzi se sono sopra o sotto i 50/100 dopo lo swap ...

se avessi un recupero sui 33/100 cash swapperei sulle BA-CA perpetue per 1 milione nominale ...

poi le cose cambiano ...e anche i prezzi ...adesso le BA.CA stanno risalendo lentamente ...

Insomma hai perso anche la più recondita speranza in un esito positivo del PSI+ e di farla franca?
 

frmaoro

il Fankazzista
...SI

se vi fosse un recovery 50/100 cash si ...basterebbero 44/100 ...tutto quello che viene è gain ...

se ci danno carta a 30 anni pari al 50% ...ci vorranno anni per RI- vedere

il capitale investito ...

calcola anche che bisogna vedere se danno parte cash ..perchè potrei a seconda del prezzo delle nuove obbligazioni ...acquistarne altre o vendere le restanti ...che mi troverò in mano ...dipende dai prezzi se sono sopra o sotto i 50/100 dopo lo swap ...

se avessi un recupero sui 33/100 cash swapperei sulle BA-CA perpetue per 1 milione nominale ...

poi le cose cambiano ...e anche i prezzi ...adesso le BA.CA stanno risalendo lentamente ...
Papademos: In 15 giorni dal completamento dei negoziati sul PSI - Sono stati compiuti progressi


04/01/12 - 16:24

In 15 giorni si prevede di concludere i negoziati sul piano di ristrutturazione del debito greco (PSI), secondo quanto avrebbe detto il Primo Ministro L. Papademos durante gli incontri con le parti sociali.

Inoltre, le stesse informazioni per la fine di febbraio verrà effettuato e il processo di scambio di obbligazioni greche.
Le dichiarazioni del primo ministro ha riferito che i negoziati tra la parte greca e le banche stanno procedendo in maniera soddisfacente.
Per i significativi progressi in negoziati tra la Grecia e le banche per un piano di ristrutturazione del debito greco ieri e ha parlato con l'Istituto Internazionale delle finanze (IIF).
In una dichiarazione la IIF ha sottolineato ieri, la necessità di raggiungere un accordo entro i prossimi giorni per un piano di ristrutturazione GRECO debito, e ha ribadito la sua posizione che l'accordo dovrebbe essere puramente volontario, sulla base di quanto concordato durante il vertice del 26 ottobre. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
amico mio sono con te al 100% speriamo di uscirne solo leggermente feriti da questa guerra durissima
 

thedreamer

Forumer storico
brutta botta sulle scadenze 2012. soprattutto sulla agosto che ha toccato 39,9 solo due giorni fa (forse avrei fatto meglio a vendere anche queste).
ho venduto in questi giorni le marzo a 49 (da 44) e le maggio a 39 (da 37).
le lunghe sembrano tenere.
 

Allegati

  • grecia 4gen12.png
    grecia 4gen12.png
    17,6 KB · Visite: 349

Road Glide

Forumer attivo
NESSUNA DEFEZIONE - Juncker ha poi spiegato che non ci sono defezioni in vista tra i Paesi aderenti alla moneta unica e che, in particolare, la Grecia «non sta considerando il ritorno alla Dracma». La situazione «è difficile», ha commentato Juncker, ma «affrontabile».

Redazione Online Corriere.it
4 gennaio 2012 | 15:07
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto