Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DJ: Negoziare inferiore un coupon Grecia e IIF-source ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19:54

Inferiore cedola minima del 3% al 4,5% di nuove obbligazioni da emettere da parte di Atene, dopo il taglio di capelli, negoziato da funzionari del governo greco con i rappresentanti dei creditori privati, secondo una fonte anonima, adiacente alle discussioni.

"E 'l'ultima opzione che arriva al tavolo sotto la pressione della Germania di ridurre la cedola", ha detto la fonte, secondo Dow Jones Newswires.

Finora le due parti stavano discutendo scivolare 4,5% al ​​5%, mentre i negoziati crollata Venerdì ad Atene, dopo la IIF non cedere alle pressioni per il tasso di interesse più bassi.

"Ha osservato alcuni progressi ma non abbiamo ancora raggiunto la fine e le cose possono ancora andare male, ma l'obiettivo è di concludere i negoziati entro la fine della settimana", ha detto.

Per un possibile accordo entro la fine della settimana e ha parlato del Ministero delle Finanze, secondo il francese Les Echos. "I termini del contratto di perdita di valore del debito sarà pubblicato il Venerdì o durante il fine settimana," ha detto. Per quanto riguarda le condizioni, il funzionario greco non ha rivelato di più, ma ha detto che il ministero è "ottimista".

Per saperne di più:

"Tutti i termini sul tavolo per il PSI"

����:Capital.gr

Ho una tranquillità mostruosa. A marzo in Europa si devono rinnovare 500mld di bond, non credo che sia il momento giusto x far saltare la Grecia.

Vendere ora non serve a nulla, quindi la nostra scelta di rimanere è obbligata.

Poi male che vada c'è la tua carta di credito .... x lo shopping a Santorini :)

...Giu ...ti è andata male ...la mia carta di credito è quasi in default ...ho avuto sfiga ...avevo tutto in questa banca :D

Allegati

• Alpha-Blue.jpg
    Alpha-Blue.jpg
    10,8 KB · Visite: 246
Paramo BCE: improbabile un default in Grecia

Indesiderati, inutili e improbabili caratterizzato il potenziale inadempimento della Grecia, membro del Comitato esecutivo della BCE, Jose Manuel Gonzalez-Paramo.

Trasmette il Dow Jones Newswires, il Paramo in un'intervista al quotidiano francese Les Echos, ha detto che è fiducioso che i negoziati in Grecia porterà molto rapidamente ad un accordo.

Riferendosi al mercato obbligazionario programma, Paramo della BCE ha sottolineato che un cambiamento nel comportamento della banca centrale potrebbe migliorare la fiducia del mercato aggiungendo che il programma non durerà per sempre.

����:Capital.gr

a marzo, anche l'accordo per il fiscal compact!

Ho una tranquillità mostruosa. A marzo in Europa si devono rinnovare 500mld di bond,
Vendere ora non serve a nulla, quindi la nostra scelta di rimanere è obbligata.

Poi male che vada c'è la tua carta di credito .... x lo shopping a Santorini :)

Non solo, c'è anche il rilancio dell'euro con l'accordo intergovernativo, senza la Gran Bretagna!
E' tanto che lo ripeto, marzo è un brutto mese per fregare il retail con un default conclamato!
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto