Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abulico

Forumer storico
sviluppi Psi

the IIF, led by Managing Director Charles Dallara, is now proposing that the new Greek bonds carry an interest rate starting below 4% and rising every two years, said a European Union official familiar with the talks.

Under discussion is a coupon starting at around 3.6% to 3.7% that will progressively increase over time. Mr. Dallara will put this proposal to the banks and could come back with the reaction as early as late Thursday, said a Greek government official.

The coupon on the new bonds would rise according to a timetable along the range of the maturity, by every two, three or four years, or closer to the maturity of the new bonds, explained a banker involved in the talks.

"There is nothing voluntary about all this," the banker said. "We have a gun pointing at our heads.":D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
amico mio
come sta il tuo test osterone ???

per adesso ...funzia ancora :D...per colpa della truffa greca ho messo su qualche kilo (6) in più pur praticando sport quasi giornalmente ...trovo più gusto a riempirmi la pancia per compensare le minus ...:D

speriamo di non perdere tutto ...altrimenti arriverò sotto i 100 kg :lol:...sono a (79)

se la 2012 dovesse arrivare a 32 cosa che penso
allora forse converrebbe fare un maxi swap



Ci avevo pensato anch'io...certo e' che facendo due conti diventa un rischio nel rischio...credo sia troppo anche per Russia :):D


...dopo che i politici merdosi ci hanno ridotto in queste condizioni ..credo solo ai prezzi ...non farei mai una cosa del genere ...vendere le lunghe 2022-37-40 per switchare sulle marzo 12 ...anzi io ho sempre consigliato quando erano ancora alte ...e dopo che si era capito che era una truffa ...di vendere e passare sulle lunghe o quantomeno su quelle che quotavano più basse...

li credo questa volta ...che ci vogliono fare il kulo ...swappando tutti ...

queste saranno le sole promesse che manterranno :(

in più lavorando in leva ...sarebbe il suicidio senza più ritorno almeno se mi swappano adesso circa 290-300 k€ dovrei riuscire a tirarli fuori e scegliere se continuare in Grecia il viaggio o switcharli su tier 1 della Bawag o MPS ...visto che BA-CA stà salendo ...o altrimenti aspettare il Portogallo a 30/100 per recuperare il milione di nominale ...;)

calcolate che su circa 475 k € sul tavolo 155 li ho di leva ...e su 320k€ circa miei me ne sono rimasti meno di 100...se salto sulle marzo 2012 e mi swappano ...mi kukkano con 700k€ di nominale che al netto vendendo tutto rimangono 200k€ circa ...rimborsata la leva rimango con 50k€ scarsi...

se mi swappano con quello che c'ho adesso volendo uscire rimango dopo lo swap con 135 k€ miei ...quindi posso ancora fare un All-In a questi livelli 85 k€ in più od in meno sono la vita o la morte ...

io dò la possibilità di mancato swap sempre più debole dal 10-15% lo vedo calare a 5-10% ...

mi hanno già ciulato sulle brevi...non credo più a nulla delle loro promesse e discorsi ...i prezzi sono l'unica cosa che conta ...

oltre che al p.m.carico ....

tutto il resto sono chiacchiere ...che servono a far passare la giornata :D
 
Ultima modifica:

Orwell

Forumer attivo
Che strana giornata ...

prezzi dei GGB brevi crollati e borse (quasi) euforiche.

i nostri GGB sono prezzati al livello del presumibile NPV dello swap ... il che vorrà dire che lo swap si farà ???

la discesa di questi ultimi giorni, della marzo '12 soprattutto, potrebbe essere letta così. Nessuna Banca o Istituzione Finanziaria pagherebbe più di 35 circa per qualcosa che oramai è certa di dover portare al macero dello SWAP ... poi, per il retail sarà tutto da vedere ... sempre e comunque IMHO

Buona serata, compagni di avventura.
 

Imark

Forumer storico
Aggiornamento di metà giornata sul marzo 2012: prezzi retail market tedeschi attorno a quota 36/100, in calo di circa l'11,5% sul close di ieri.

La quota per ora sembra tenere, perché su quei livelli gli acquisti sono consistenti, probabilmente per l'effetto anche su questi mercati, di titoli con cui gli investitori speculativi vanno a consolidare le posizioni in vista dello scontro...

Il dato saliente è costituito infatti dall'impennata dei volumi, saliti a metà giornata a quota 6,4 mln di euro di nominale complessivo scambiato, ossia circa il triplo di quanto visto nell'intera giornata di ieri.

Fine giornata: la marzo 2012 termina sui retail market tedeschi attorno a 36,90-37,00, in recupero dai minimi del primo pomeriggio (aveva visto anche quota 34 durante la pausa pranzo tedesca). Il calo si attesta intorno al 9%.

Forte salita dei volumi, almeno per questi mercati: il complessivo nominale scambiato si attesta sui 12,4 mln di euro... in termini assoluti parliamo sempre di somme contenute, ma comunque pari a sei volte il nominale scambiato ieri, e un terzo in più rispetto alla discesa dicembrina dai massimi attorno a quota 50/100.
 

tommy271

Forumer storico
Al. Papariga: Il "taglio" a spese del popolo

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, January 19, 2012 16:50


dot.gif







"Il taglio di capelli del 50% o 70% o 80%, è contro il popolo", ha osservato Al. Papariga parlando in occasione dei negoziati sul PSI.
Il segretario generale del CC il Partito Comunista ha dichiarato che "sia le questioni fallimento controllato o incontrollato per la gente è letteralmente nero" perché, dice, "Ho quasi perso tutto quello che aveva."
In questo senso, ha aggiunto, "la gente non vede l'ora di applaudire o non applaudire il taglio di capelli, ma deve seguire la sua propria indipendente dal modo in opposizione alla gestione delle crisi da parte del governo, i monopoli e le UE '.

***
Le uniche cose sensate che ho sentito dire dal KKE da due anni a questa parte ... :D
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo appuntamento per Papademos Dalaras per PSI e ridurre i margini

Pubblicato: Giovedi 19 January, 2012



L'incontro al Palazzo del governo prima dal ministro delle Finanze e Vice Primo Ministro Evangelos Venizelos, insieme con il rappresentante della International Financial Institute of Banking (IIF) Dalaras Charles per un nuovo incontro con il Primo Ministro Lucas Papademos. Il governo esprime il suo ottimismo per l'accordo con i creditori privati ​​nell'ambito del PSI. Ottimismo per rafforzare le fonti normative in prossimità del processo dire che in termini di tasso di interesse sui nuovi titoli, la più grande spina nel negoziato, "vi è poca differenza tra le due parti. "

(Ta Nea)
 

frmaoro

il Fankazzista
per adesso ...funzia ancora :D...per colpa della truffa greca ho messo su qualche kilo (6) in più pur praticando sport quasi giornalmente ...trovo più gusto a riempirmi la pancia per compensare le minus ...:D

speriamo di non perdere tutto ...altrimenti arriverò sotto i 100 kg :lol:...sono a (79)









...dopo che i politici merdosi ci hanno ridotto in queste condizioni ..credo solo ai prezzi ...non farei mai una cosa del genere ...vendere le lunghe 2022-37-40 per switchare sulle marzo 12 ...anzi io ho sempre consigliato quando erano ancora alte ...e dopo che si era capito che era una truffa ...di vendere e passare sulle lunghe o quantomeno su quelle che quotavano più basse...

li credo questa volta ...che ci vogliono fare il kulo ...swappando tutti ...

queste saranno le sole promesse che manterranno :(

in più lavorando in leva ...sarebbe il suicidio senza più ritorno almeno se mi swappano adesso circa 290-300 k€ dovrei riuscire a tirarli fuori e scegliere se continuare in Grecia il viaggio o switcharli su tier 1 della Bawag o MPS ...visto che BA-CA stà salendo ...o altrimenti aspettare il Portogallo a 30/100 per recuperare il milione di nominale ...;)

calcolate che su circa 475 k € sul tavolo 155 li ho di leva ...e su 320k€ circa miei me ne sono rimasti meno di 100...se salto sulle marzo 2012 e mi swappano ...mi kukkano con 700k€ di nominale che al netto vendendo tutto rimangono 200k€ circa ...rimborsata la leva rimango con 50k€ scarsi...

se mi swappano con quello che c'ho adesso volendo uscire rimango dopo lo swap con 135 k€ miei ...quindi posso ancora fare un All-In a questi livelli 85 k€ in più od in meno sono la vita o la morte ...

io dò la possibilità di mancato swap sempre più debole dal 10-15% lo vedo calare a 5-10% ...

mi hanno già ciulato sulle brevi...non credo più a nulla delle loro promesse e discorsi ...i prezzi sono l'unica cosa che conta ...

oltre che al p.m.carico ....

tutto il resto sono chiacchiere ...che servono a far passare la giornata :D
russia capisco la tua sfiducia ci hanno inculato troppe volte ma ci sono delle news positive tipo 1) i tempi sono molto ristretti 2) applicazione delle cac =default
si crea un precedente sai quanti ricorsi all corte di giustizia troppi casini per due lire ma drovanno vedere la % di adesione e li che si gioca la partita
cosiderazione
provocazione


se anche fosse certificato l'esclusione dei retail dallo swap pensate che i prezzi cambierebbero? io penso di no
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
  • ncontro in corso con Venizelos e Papademos Dalaras
    circa 1 minuto fa
  • Papademos: I leader politici hanno confermato il loro pieno sostegno del governo a completare il lavoro di
    2 minuti fa
  • Papademos: L'incontro con i leader politici è stato costruttivo in un clima positivo - ha discusso del PSI
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Al. Papariga: Il "taglio" a spese del popolo

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, January 19, 2012 16:50


dot.gif







"Il taglio di capelli del 50% o 70% o 80%, è contro il popolo", ha osservato Al. Papariga parlando in occasione dei negoziati sul PSI.
Il segretario generale del CC il Partito Comunista ha dichiarato che "sia le questioni fallimento controllato o incontrollato per la gente è letteralmente nero" perché, dice, "Ho quasi perso tutto quello che aveva."
In questo senso, ha aggiunto, "la gente non vede l'ora di applaudire o non applaudire il taglio di capelli, ma deve seguire la sua propria indipendente dal modo in opposizione alla gestione delle crisi da parte del governo, i monopoli e le UE '.

***
Le uniche cose sensate che ho sentito dire dal KKE da due anni a questa parte ... :D
è una delle certezze tommy della Grecia e la sua politica onerosa, in collaborazione con altri stati che hanno dato sostegno che mette davanti al retail e ai suoi abitanti in primis che hanno investito a prezzi alti come è in molti casi la scure della preoccupazione sul prosieguo delle trattative,molto difficili!.il fatto di tenere e forse arrivare più in basso, circa il prezzo dei bond, mi fa pensare ad un prosieguo delle trattative(il 15/20% è una quotazione da default ma pagano le cedole!). la mia poca immaginazione su questi signori che giocano più che altro sulla destabilizzazione..perdita della pazienza e stima,la dice lunga e se avessero dovuto decretare insolvenza che è già da tempo.. lo avrebbero già fatto una Domenica notte qualsiasi (come in altre situazioni analoghe di vero delisting)cosi erano sicuri che la gente non avrebbe mosso nulla!:rolleyes:..comunque rimango positivo almeno per i pagamenti delle cedole a venire e visto che l'europa non cadrà come non si dovrebbe nemmeno sognare qualsivoglia politico o stato europeo...la diatriba continuerà nei mesi prossimi, allineandosi a spread più "normali" sui paesi sovrani e comunque ne beneficeranno anche le nazioni più deboli. P,S: un piccolo ragionamento sullo spread.può darsi che la memoria mi inganni!:eek: ma un credit default swaps che oscilla da 5800 a 6600 da oltre 6/8 mesi come la Grecia! mi sembra che vogliano prendersi per il c... da soli da come vogliono far capire i grandi stati e un manipolo di politici/ finanza/correlati al soldo, che manovrano e decidono, facendo un passo avanti e uno indietro come i gamberi:-o ,arrivando a incartarsi da soli per la troppa sicurezza che hanno o credono di avere si sbagliano!.. importante non mollare mai:up:. buona sera,Stefano
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto