Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Ho sviluppato il ragionamento "di là"... postare i prezzi su due forum è ok, ma a scrivere contemporaneamente su entrambi mi si incrociano gli occhi...
ma a questo punto a che servono le cac? se vogliono fare haircut su 100% basta dichiarare default e ristrutturre alle condizioni concordate... intanto i cds scattano cmq come pure il rating D .
Ho sviluppato il ragionamento "di là"... postare i prezzi su due forum è ok, ma a scrivere contemporaneamente su entrambi mi si incrociano gli occhi...
ma a questo punto a che servono le cac? se vogliono fare haircut su 100% basta dichiarare default e ristrutturre alle condizioni concordate... intanto i cds scattano cmq come pure il rating D .
Le CAC servono come arma di pressione per aumentare le adesioni allo swap.
Poi, volendo, a non defaultare sull'intero debito ma solo su determinate scadenze.
Le cac, a mio modesto avviso, servono principalmente come strumento di pressione...ovviamente possono anche essere attivate...ma senz'altro solo in caso di "estrema ratio".
imho da luglio han scaricato sugli hedge fund un buon 20%
grosso errore dei governanti lasciare che la cosa si trascinasse più di 6 mesi
ora come dice Mark la vedo dura:
- % bassa, o mettono 40-50 mld in più (ed han detto che non sono disponibili)
- fan fare CAC e poi selective dflt su tutte o sulle scadenze di interesse?
boh!