Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...sti pezzi di letame ...hanno voluto nominare la parola default ...adesso gliela fanno pagare cara ...stanno rovesciando sul mercato tutto il Porto che hanno prima che arrivi ai prezzi grecia 2012...

efanno bene ...non c'è da crdere d un kakkio che dicono ...speriamo di essere a questo punto in compagnia fra qualche settimana ...

poi tocchierà ad altri per adesso ...il porto lo scaricano alla grande ..ogni giorno un po ...:eek:
queste merdeeeeee sono due anni che ci pigliano per il culooooooo
solo chiacchere non gli crede più nessuno
 
Ultima modifica:
Grecia/ Ue, Rehn: questo weekend accordo tra Atene e creditori

di: TMNews Pubblicato il 27 gennaio 2012| Ora 11:28



Stampa Invia Commenta (0)

Atene, 27 gen. (TMNews) - Un accordo tra la Grecia e i suoi creditori privati sarà probabilmente raggiunto prima di questo fine settimana, se non oggi. Lo ha affermato a Davos il commissario europeo per l'economia, Olli Rehn. "Siamo sul punto di concludere un accordo, se non è oggi sarà certamente questo weekend", ha dichiarato Rehn in occasione del 42esimo Forum economico mondiale (WEF) a Davos.
speriamooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Italia, Btp investimento fantastico, ma pericoloso - Soros a Reuters Tv

venerdì 27 gennaio 2012 11:15




MILANO, 27 gennaio (Reuters) - - Investire in titoli di stato italiani che, in una fase di deflazione, rendono intorno al 6% sulla scadenza decennale è un'opportunità fantastica, ma anche molto pericolosa.
E' l'opinione espressa dal finanziere statunitense George Soros a Reuters Tv ieri a Davos.
"Affrontare un periodo di deflazione e poter avere un rendimento del 6% sui titoli italiani a dieci anni significa avere un rendimento fantastico, che non rimarrà su questi livelli quando le cose si sistemeranno" ha detto Soros commentando la notizia di un investimento in 2 miliardi di dollari di titoli italiani di MF Global effettuato di recente dal fondo di Soros.
"Penso che si tratti di una speculazione: si tratta di titoli molto attraenti, ma di una speculazione molto rischiosa, dal momento che, se le cose dovessero andare male e il rendimento dovesse lievitare al 10%, allora ci si perderebbero gran parte dei soldi investiti", aggiunge Soros, dicendo, comunque, che, se avesse ancora responsabilità diretta sugli ivestimenti del suo fondo, avrebbe comprato un importo addirittura superiore di titoli italiani.
Secondo il finanziere, investire in titoli italiani a dieci anni con un rendimento intorno al 6-7% è, al momento, una speculazione, mentre se il rendimento scendesse al 4-5% si tratterebbe di un investimento molto buono a lungo termine.
"Si tratta di un paradosso dei mercati finanziari", secondo Soros che non si aspetta un default dell'Italia.
"Per le banche italiane, acquistare bond italiani è praticamente senza rischi dal momento che se l'Italia saltasse, allora automaticamente salterebbero anche gli istituti di credito".
L'intervista è stata realizzata da Chrysta Freeland per Reuters tv.



***
Periferici. Soros dixit ...

chiacchiere da bar o poco più:lol:
 
I licenziamenti dei dipendenti pubblici, aumento delle tasse di proprietà, riduzioni di salari e pensioni e tagli sgravi fiscali porta nuovo protocollo - Venendo a 3 grandi privatizzazioni fino a giugno

27/01/12 - 07:31

In ... 19 metri nella troika dell'economia greca. Stranieri che cercano: licenziamenti dei dipendenti pubblici, la riduzione dei salari e delle pensioni, con effetto retroattivo valori oggettivi aumenta, i tagli fiscali tagli, riduzioni dei contributi. Queste misure sono derivate dal testo dekaselido consegnato oggi a coloro che sono coinvolti con il nuovo accordo di prestito ministri Lucas Papademos, dopo l'incontro di ieri alla villa Massimo.

Per quanto riguarda la stampa strutturali Troika per la privatizzazione accelerata di almeno due grandi privatizzazioni nel giugno 2012 e richiedendo la rimozione di avvocati e symvolaiograron da operazioni immobiliari. Essi raccomandano stessa marca e Ministro delle Finanze per i gestori alle autorità fiscali non ottengono i loro obiettivi di fatturato.
strapazzate ma 19 piedi della troika sono i seguenti:
Ridurre il deficit di bilancio dell'1% del PIL, 2,2 miliardi in esclusiva lato della spesa. Aree proposte: Difesa, Salute, rimuovere corpi e licenziamento del personale.
Legge quadro sulle pensioni integrative. Consigliato un unico fondo ausiliario, pensioni integrative ridotta e spese di connessione.
Rafforzare il sistema di controllo del rispetto della regola 1:5 in assunzioni e una riduzione della produzione importata scuole delle forze armate e di polizia.
Nuovo sistema fiscale nazionale entro la fine di marzo.
azioni di riduzione spesa per raggiungere gli obiettivi di bilancio per il periodo 2013-14.
programma di riduzione impiegati nel pubblico dominio (da 150.000 entro il 2015) attraverso la pensione e la ridondanza.
Trasferimento di responsabilità per EOPYY il Ministero della Benefici per la salute e il benessere in Ministero del Lavoro.
50% dei farmaci da prescrizione sono generici.
Preparare un programma integrato per combattere la corruzione nel settore pubblico.
Piano d'azione di formazione per ABG
riduzione dei costi salariali e di una maggiore flessibilità delle condizioni di occupazione dei lavoratori presso le banche. (Possibilità di licenziamenti nel consolidamento delle banche).
Partendo gara di privatizzazione per due o tre grandi aziende del governo fino a giugno 2012.
nuova legislazione per una maggiore flessibilità dei costi salariali, combinando molteplici interventi.
Riduzione dei contributi del 5% per compensare la riduzione dei le prestazioni sociali e altre misure.
rimozione della partecipazione obbligatoria degli avvocati nella stesura atti e abolizione delle tariffe minime per gli avvocati impiegati dal comando.
rilascio completo 20 professioni critica prescritta ai sensi della legge sulle professioni.
voto sul disegno di legge del Ministero della Giustizia equo processo entro la fine di marzo dopo aver preso in considerazione ulteriori osservazioni della troika. M. Christodoulou BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Quasi il 70% taglio di capelli offerti da IIF

'Haircut' bond di circa il 70% proposto dalla International Financial Institute (IIF), durante i negoziati per la gestione del debito greco, secondo quanto ha detto l'amministratore delegato della Deutsche Bank, Joseph Ackerman alla televisione tedesca N-TV .

"Abbiamo messo sul tavolo un'offerta molto attraente", ha detto, le caratteristiche Mr. Ackerman, per la sua IIF al settore privato. "Siamo pronti a prendere questi tagli di circa il 70%", ha detto.

"E 'necessario l'aiuto di tutti", ha dichiarato Ackerman per i negoziati.

In precedenza, più determinazione da parte dei negoziati del settore pubblico sul debito greco taglio (PSI) ha chiesto al Financial Institute, attraverso il suo presidente, il signor Joseph Ackerman.

Chiesto del PSI, o il signor Ackermann, amministratore delegato di Deutsche Bank, ha detto a TV network CNBC: «Abbiamo bisogno di qualcuno dal lato pubblico che può davvero prendere una decisione. Si avvicina, siamo disposti a negoziare. Penso che abbiamo tutto l'interesse ad una soluzione nei prossimi giorni ".

Una bancarotta disordinata per la Grecia sarebbe gravemente a rischio i progressi compiuti da Portogallo, Italia e Spagna nella direzione di ridurre il deficit di bilancio, ha detto il CEO della banca, il Forum economico mondiale di Davos.

"Ho solo bisogno di fare un po 'di pazienza e per questo motivo che il contagio dalla Grecia sarebbe così negativa", ha detto.

"Il mondo sminuisce i danni collaterali", ha detto. "Alla fine del corso abbiamo bisogno di più potenza di fuoco se hanno superato la crisi."

In un'altra intervista con la televisione tedesca indietro Deutsches Fernsehen Anleger da Davos, o Mr. Ackerman ha espresso la certezza che faranno tutto il necessario per prevenire il collasso della Grecia.

"Dobbiamo tutti contribuire. Il settore privato porta al suo aiuto. Mi faccio quello che posso ", ha dichiarato Ackerman.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto