Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedrai che qualcosa si inventano ricorda che quella grecia è la truffa del secolo

dicevano così dell'Argentina, poi di Parmalat, poi di Lehman, poi di Madoff,...son sempre truffe del secolo, ventunesimo!

E siamo solo nel gennaio 2012, sai arrivare al 2099 quante truffe del secolo!!!

Ciao Frmaoro, spero che tu e gli altri ce la facciate, ma penso che la versione giusta l'ha data Stock....

ladiga

Grande occasione di partecipare e individui in + PSI, spingendo la troika - 4 scenari esaminati, la separazione tra mercato primario e secondario o nuovi legami, o 100 euro mille o taglio di capelli - il coinvolgimento di individui errato

27/01/12 - 14:11

Ad una grande scorrettezza grave errore sembra guidato dal governo dopo la pressione è stata esercitata dalla troika sul coinvolgimento dei privati ​​nel PSI +.
Si prega di notare che la lotta aveva dato BankingNews.gr | Online ????????? ????????? non individui coinvolti.

Tuttavia, le informazioni recenti indicano che in ultima analisi, la Troika, dopo la pressione è riuscito a passare il coinvolgimento degli individui in + PSI.
Sulla base delle ultime informazioni 4 sono gli scenari presi in considerazione:
1) Soffrire taglio di capelli sul modello delle istituzioni e individui che taglio di capelli 50% o l'importo della riduzione di valore.
2) Per essere diviso tra obbligazioni e altri titoli acquistati principalmente acquisito secondariamente.
1,4 miliardi per i titolari di buoni acquistati primaria e 1,65 miliardi acquisito secondariamente.
3 ) per sostituire i legami delle persone fisiche con nuovi bond per 5 anni o più.
4) Mettere un limite di 100 mila euro o un limite simile sul obbligazioni, che hanno fatto tale speculazione estrema Nel marzo del 2012.
La nostra visione è chiaramente un grosso errore e il coinvolgimento dei privati ​​nella ristrutturazione del debito greco. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

dicevano così dell'Argentina, poi di Parmalat, poi di Lehman, poi di Madoff,...son sempre truffe del secolo, ventunesimo!

E siamo solo nel gennaio 2012, sai arrivare al 2099 quante truffe del secolo!!!

Ciao Frmaoro, spero che tu e gli altri ce la facciate, ma penso che la versione giusta l'ha data Stock....

ladiga
penso che stock sia troppo pessimista con il suo 25 poi vedremo

ti dirò la verità...a volte vedo gente che avrebbe soldi per vivere alla grande dalle tue parti ma si ammazza per sopravvivere qua...
Pensa quanta gente in Italia si ammazza con un mutuo tombale per avere il mattone di proprietà....
L'altro giorno parlavo con un amico che stava pensando di vendere il suo grigio appartamento (500K) e trasferirsi all'estero....io gli ho detto che faceva bene...se ne ha le palle e non ha legami non trasferibili.:D

Non tutti siam fatti allo stesso modo...nessuno ha torto o ragione quando si trattano certi argomenti.

"Affondati" i negoziati tra la troika e il Ministero del Lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Completo disaccordo è stato registrato nel corso della riunione la direzione del Ministero del Lavoro con i responsabili della troika, con le banche per insistere su tutte le loro posizioni di ridurre i salari e le pensioni.
La questione ha reso una questione chiave per il governo centrale, con il primo ministro Lucas Papademos per assumere un ruolo guida nel negoziato. Gli incontri tra i tecnocrati e i dirigenti continueranno oggi e nel fine settimana.

Nelle sue dichiarazioni, il portavoce del governo, Pantelis Kapsis, all'estrema sinistra aperta la possibilità si assumere Lucas Papademos la questione della contrattazione salariale nel settore privato.

(capital.gr)

����:www.capital.gr

"Affondati" i negoziati tra la troika e il Ministero del Lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Completo disaccordo è stato registrato nel corso della riunione la direzione del Ministero del Lavoro con i responsabili della troika, con le banche per insistere su tutte le loro posizioni di ridurre i salari e le pensioni.
La questione ha reso una questione chiave per il governo centrale, con il primo ministro Lucas Papademos per assumere un ruolo guida nel negoziato. Gli incontri tra i tecnocrati e i dirigenti continueranno oggi e nel fine settimana.

Nelle sue dichiarazioni, il portavoce del governo, Pantelis Kapsis, all'estrema sinistra aperta la possibilità si assumere Lucas Papademos la questione della contrattazione salariale nel settore privato.

(capital.gr)

����:www.capital.gr

:lol:

Ma non mi dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto