Papandreou incontra - Swoboda
  
 
  "I socialisti e socialdemocratici in Europa abbiamo assoluta fiducia in  Grecia, la sua capacità di riformare e uscire dalla crisi", ha detto il  presidente del gruppo socialista al Parlamento europeo Hans Swoboda  (Hannes Swoboda) durante il suo incontro con il Presidente della Pasok  George Papandreou, nel Museo dell'Acropoli. 
   
Swoboda descritto respinto l'idea di lasciare il paese dalla zona euro,  sottolineando che questo sarebbe disastroso, sia per la Grecia stessa, e  per la zona euro e l'Unione europea. 
   "Questo è molto importante vedere tutte queste persone la realtà per la  Grecia", ha detto e sottolineato che PASOK, le forze creative e  l'Unione europea può in alcuni anni, per superare questa grave crisi.  Egli ha osservato la necessità di dare il tempo di fare il lavoro iniziato in Grecia. 
  Inoltre, il presidente del gruppo socialista al Parlamento europeo ha detto GA   Papandreou che "sono tra i pochissimi politici che sembravano il  coraggio di lasciare la loro posizione politica a favore del loro  paese." 
   Da parte sua, Papandreou ha accolto con favore nel paese Mr. Swoboda,  si congratulò con lui per la sua elezione alla sua attuale posizione e  lo ha ringraziato per tutto il sostegno che dà al popolo greco in questi  momenti difficili. 
   
Con il presidente del gruppo socialista al Parlamento Europeo, Hannes  Swoboda si è riunito oggi e il Vice Primo Ministro e Ministro delle  Finanze Evangelos Venizelos. 
  Come è noto dal Ministero delle Finanze, il signor Venizelos ha  informato il signor Swoboda per lo sforzo di completare l'accordo sul  nuovo contratto di mutuo e il PSI, ma anche per modifiche strutturali  promossi dal governo.  
   Il Ministero delle Comunicazioni ha dichiarato inoltre che il signor  Swoboda il signor Venizelos invitata a partecipare come oratore  principale in una riunione speciale del gruppo socialista e ha ribadito  il suo sostegno agli sforzi del popolo greco per affrontare la crisi. 
  Fonte: 
www.athina984.gr