Il licenziamento di 15.000 dipendenti entro il 2012 sono tenuti a muovere il governo 
  Pubblicato il: Lunedi 6 febbraio 2012 
  Ultimo aggiornamento: 2012/02/06 17:48 
  Solo per il web 
 
 
 
 
  Il licenziamento di 15.000 dipendenti pubblici sono tenuti a spostarsi alla fine del 2012 il governo.  Fonti  della relazione amministrativa Ministero riforma che i licenziamenti  dovrebbero risultare dalla perdita eliminazioni delle organizzazioni  pubbliche.  Essi  rilevano che la questione della ridondanza per tutti i ministeri (e  quindi uniforme e gli insegnanti), gli enti vigilati, enti pubblici,  enti privati, public utilities, enti locali ecc  e si noti che ogni ministero deve individuare le agenzie e dipartimenti che sono sovradimensionati.  
   Come riportato dalle stesse fonti del Ministero della riforma  amministrativa, la richiesta di licenziamento di dipendenti pubblici  sono stati segnalati Venerdì 20 gennaio nel corso del  dibattito-negoziazione dei rappresentanti della struttura con la  leadership politica del ministero, ma era per la prima volta nel  commercio di recente Venerdì scorso il Ministero delle Finanze. 
   In una dichiarazione, tuttavia, la riforma amministrativa ministro  Dimitris Reppas, ha espresso la sua opposizione a "licenziamenti ciechi"  e l'uso di criteri orizzontali, pur sottolineando che "rimaniamo al  nostro posto per la 
 valutazione delle strutture e del personale nel settore pubblico e più ampio pubblico ".  
   Mr. Reppas anche affermato: "La riduzione della forza lavoro è  strettamente connessa con la ristrutturazione dei servizi e delle  organizzazioni che promuove ogni ministero, così come previsto  dall'articolo 35 della legge 4024.   In questo contesto verrà affrontato e ridotto il personale di circa 15  mila nel 2012, che è stato sollevato dalla Troika, l'ultima riunione  Venerdì 3 febbraio, 2012. 
  La posizione coerente dei tre partiti che sostengono il governo e definisce il contesto dei movimenti per ogni ministero ". 
   Infine, il ministro ha ribadito che "l'impegno per ridurre l'organico  di 150.000 alla fine del 2015 (che comprende i 15.000 del 2012) sarà  fatto rigorosamente in combinazione con un funzionale e 
  stato efficace ". 
   Inoltre, il taglio di 440 milioni di euro nel governo locale, richiesto  dalla troika, il ministero dell'Interno dovrebbe portare licenziamenti  da LA, mentre da marzo per iniziare la performance di pulizia di una  parte degli individui. 
   Le misure porteranno a tagli di 440 milioni di euro relativi alla  limitazione delle prestazioni sociali di 100 milioni, riducendo il costo  di compensazione eletto da 50 milioni, inferiore di 18.000 contratto  per la stagione 6000 (che porterà risparmio di 100 milioni) e la  riduzione di 50 milioni di euro delle risorse centrali indipendenti  (PAC).
(Ta Nea)