Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdr

Forumer attivo
Under a new Franco-German plan that senior European officials said is likely to be included in a new Greek rescue, eurozone officials would create an escrow account to accept new bail-out funding instead of paying it all directly to Athens as in the past.

The new fund would then ensure bondholders are paid off, while additional cash to run the Greek government could still be withheld if Athens did not live up to tough new reform demands.
A senior French official said the plan, which has backing from the European Commission in Brussels as well as several other eurozone countries, was a way of “removing the Damocles sword of default” while keeping pressure on Athens to reform.

Ottimo, soprattutto la parte in grassetto :)

ciao,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
Alle 4 del pomeriggio il consiglio decisivo del leader del Primo Ministro

Tempo zero per la firma
del nuovo accordo di prestito


Pubblicato: Martedì, 7 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/07 07:54

Solo per il web





Ultimata questa Memorandum pomeriggio che accompagna il nuovo accordo di prestito. La troika ha chiesto di incontrare i leader dei partiti politici che sostengono il governo a spiegare le sue esigenze, che presenteranno nella stesura di un testo di 16 pagine da aggiornare, completamente, prima del loro incontro con il Primo Ministro oggi alle 4 del pomeriggio . Nel frattempo, PASOK, ND e LAOS viene chiesto di decidere se sostenere l'accordo e soprattutto se si a votare, le misure di austerità e tagli richiesti dagli istituti di credito.

Completato alle 3 del mattino oggi la nomina del Primo Ministro, Lucas Papademos con la Troika, cui hanno partecipato il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos.

Più tardi oggi, il Primo Ministro informare e discutere i risultati della contrattazione duro con i tre leader dei partiti politici che sostengono il governo.

George Papandreou, Antonis Samaras e George Karatzaferis verrà di nuovo alla Mansion Maximos a dire "sì" o "No" al austerità che viene fornito con il contratto di prestito nuova operazione per EUR 130 miliardi.
Le tre grandi picchi nelle richieste dei creditori sono licenziamenti nel settore pubblico, il salario minimo legale e di pensioni complementari.
Precedenti membri della troika hanno chiesto di vedere i loro leader politici, che vengono inviati alle ore 12 sul testo finale dei requisiti per una risposta entro le 4 pomeridiane in modo che il Consiglio inizierà nella testa del premier.

Come descritto Hydra negoziare il vice presidente e ministro delle finanze, Evangelos Venizelos, lasciando consigli per l'atteggiamento delle parti:

"Purtroppo", ha detto, "Invece di vedere questo dilemma tragico e parlare onestamente con l'unità nazionale, per capire quanto è successo negli ultimi decenni nel nostro paese, perché abbiamo ottenuto in questa situazione, una situazione che colpisce dignità e l'orgoglio del popolo greco è troppe persone che spendono le loro forze in un convenzionale, il confronto politico obsoleto, pieno di meschinità, come se nulla fosse accaduto, come se fossimo nel 2009 o nel 1999. Purtroppo, noi siamo altrove e non dire la verità al popolo greco ".

Allo stesso tempo, l'economista capo del Fondo monetario internazionale (FMI) Olivier Blansar ritiene necessario per la Grecia per cercare di ridurre i costi salariali rispetto agli altri paesi
zona euro, ma vuole rilanciare la sua economia, aggiungendo che "il debito greco taglio da parte dei creditori privati ​​sarebbe grande."

"Per quanto riguarda i creditori privati ​​in questa fase sembra che il taglio sarà molto grande", ha detto il Blansar durante una conferenza presso il Carnegie Institute di Washington.
La Grecia è "ha bisogno di una drastica riduzione del suo debito. Questo è l'oggetto dei negoziati (...) Ma questa è solo una cosa che ti serve e in qualche modo è forse la parte più facile, "ha detto.
"L'altra parte è la competitività", ha aggiunto. "Non ci sono segreti qui. In entrambi i casi è necessario aumentare significativamente la produttività in maniera significativa e rapidamente e di mantenere un moderato livello di crescita dei salari, o devono ridurre i salari ", ha spiegato Blansar.

Il Blansar ha inoltre sottolineato che, a parte la riduzione del debito dei costi salariali e quello che serve per recuperare la Grecia è l'impegno europeo al supporto, se necessario.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Alla ricerca di consulenti per il Portogallo

NAFTEMPORIKI Martedì 7 febbraio, 2012


dot.gif




Consiglieri sulle opzioni disponibili per ristrutturare il debito implicitamente cercando il governo portoghese, che anche se deve ancora nominare una particolare azienda di consulenza a tale scopo appare a monitorare attentamente gli sviluppi in Grecia, al fine di utilizzare come modello di un accordo finale.

Alcuni dei suoi consiglieri riferito, sono stati invitati a Lisbona per seguire lo stesso percorso stabilito dalla Grecia al piano di coinvolgimento del settore privato di ristrutturare il proprio debito al fine di convincere gli obbligazionisti del settore privato di partecipare volontariamente al "taglio" del debito, se l'accordo greca ha avuto successo nel corso dei prossimi sei settimane.

I fautori di una ristrutturazione del debito del credito portoghese che devono prendere decisioni immediate, spiegando che si trattava di questo ritardo reso il caso greco è molto più complicata di quello che dovrebbe essere.

Da parte sua, il presidente portoghese, Passos Coelho ha detto debito del paese è insostenibile la situazione è completamente diversa da quella della Grecia, aggiungendo che il profilo del debito portoghese è più vicino al irlandese. Il rapporto debito / PIL del Portogallo va attualmente circa 105% rispetto al 160% in Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
Tutti i banchieri e la Banca di Grecia si è opposto il coinvolgimento di individui in PSI + - per il beneficio di 1,2 a 1,4 miliardi di euro pubblici sarebbero trascinati in tribunale da migliaia di obbligazionisti indignati ....


07/02/12 - 07:42






Sviluppi molto interessanti e positive possono essere considerate le informazioni - l'informazione è completamente cross - che tutti i banchieri erano contro il coinvolgimento dei privati ​​nella ristrutturazione del debito greco.
Anche la Banca di Grecia ritiene utile pratico non-coinvolgimento dei privati ​​nella ristrutturazione del debito greco.



L'atteggiamento di entrambi i banchieri e la Banca di Grecia è molto buona anche per un guadagno potenziale di 1,2-1,4 miliardi di rischio il governo greco per essere trascinato in tribunale da migliaia di indignati obbligazionisti.

Fino alla fine ieri sera che anche la proposta è stata discussa era il limite di 100 km per ogni prestito obbligazionario, di una proposta ha rivelato la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per un mese.

Tuttavia, i problemi di valutazione sono molti.

E come affrontare l'obbligazionista con 99 mila e che era con 101.000 investimento in obbligazioni?

Predomina proposte

1) gli individui partecipano al processo volontario. Se abilitato il CAC necessariamente comporta la fissazione di un limite per le obbligazioni acquistate spazio o secondariamente dopo l'estate del 2010, o dopo il vertice 28 Ottobre 2011, pari a 100 mila.
2) Per acquistare tutti i legami degli individui nel prezzo d'acquisto.

Gli individui hanno primaria o secondaria di 3-3100000000 debito greco.

3) Per fare una netta distinzione tra mercati principali e mercati secondari per il fatto che i mercati primari non soffrono taglio di capelli.


Le proposte sono state considerate ....

1) Per compensare gli individui nel prezzo d'acquisto pagato che non è speculazione.
Se, per esempio investitore ha acquistato un bond a 40 punti base e normalmente verrà pagato a 100 punti base in base alla proposta attuale è quella di pagare il prezzo di acquisto pari al 40 bps
Quindi, per tornare solo il capitale inizialmente investito senza danni.
La proposta riguarda solo i legami secondari acquistati.
Inoltre, poiché la proposta è vero, ma appena arrivato in disarmonia con PSI + potrebbe fare un'eccezione per gli individui di essere trattati in modo diverso.
Il PSI + includerà originale taglio di capelli del 50% se pagato in 40 bp omologhe sarà un taglio 60%. Ovviamente sollevato questo, ma questo può essere risolto legalmente.
Sulla cima di un tale sviluppo per gli individui a prevenire le perdite e allo stesso tempo non creerebbe problemi con i CDS.

2) essere sottoposti gli individui taglio di capelli nelle norme istituzionali che haircut del 50% o l'importo degli ammortamenti al 70%.
Infatti vi è la possibilità nella prima fase sono individui, ma se si attivano le clausole di azione collettiva, infatti, non sarà eccezioni e si unirà obbligatori.
Dovrebbe essere chiaro che se mobilitato CAC, clausole di azione collettiva sono poi tenuti a partecipare tutti i possessori di debito greco.

3) Per essere diviso tra obbligazioni e altri acquistati in prevalenza acquisito secondariamente.
Gli individui hanno 1,4 miliardi di obbligazioni acquistate primaria e 1,65 miliardi secondariamente acquisite.
4) Sostituire i vincoli di individui con nuove obbligazioni per 5 anni o più.
5) Mettere un limite di 100 mila o un limite simile i legami in cui ci fu la speculazione estrema come Marzo 2012 lungo le linee di depositi e collaterali fornisce il Teke.
6) Per compensare gli obblighi degli obbligazionisti alle autorità fiscali le perdite subite dalle obbligazioni.
Questo avrebbe costretto molte persone a rivelare i loro redditi reali
7) la soluzione H non è incluso nel gruppo di 6 scenari alternativi, ma come è stato detto dei dispersi.
Obbligazioni di impegnarsi a 3 anni l'interesse per deposito libero come un periodo di chiusura e da pagare sul prezzo d'acquisto dopo 3 anni di

Conclusione

Gli individui che non partecipano al PSI +. Per trarre vantaggio per la Grecia, in relazione al potenziale danno a medio e aliquota non vale il rischio.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Proposte sempre dirette al retail greco. Aggiornamento rispetto all'articolo postato ieri.
Qui ci sarà da "lottare" ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'Europa teme il fallimento greco .... La traduzione di default entro l'euro e non l'estorsione non dovrebbe essere un tabù


Le agenzie di rating S & P, Moody, Fitch, hanno già preparato le loro comunicazioni per la Grecia





07/02/12 - 07:33

I negoziati sono in corso tra la Grecia e la troika hanno reso il nostro paese un osservatore vera spina dorsale d'Europa, come è stato trovare una soluzione in nostro soccorso un modo poco elegante. E 'probabile, tuttavia, nessun accordo tra la troika e la Grecia, ma può essere che la soluzione della bancarotta in euro elaborato piuttosto anarchica potrebbe essere efficace ....

La Grecia ha nessun modello di sviluppo duratura e la soluzione che sarà davvero aiutare a superare il pantano in cui è stato scritto in un fallimento entro l'euro.

Il fallimento della Grecia non può essere utilizzato come un sistema esorbitante per l'Europa. La Grecia è un obiettivo in posizione difficile e la responsabilità è incompetente sistema politico.
Ma anche se firmato dal nuovo accordo di prestito, procedere PSI + Grecia non sopravviverà.


Esecutivo della Royal Bank of Scotland parlando alla BankingNews.gr | Online ????????? ????????? dice la Grecia ha 3 percorsi tra cui scegliere.
"Il difficile, il molto difficile e molto difficile.
Il modo più duro è quello di mantenere il modello esistente che darà vita a nuovi disavanzi e presto portare a una nuova impasse nel paese.

Se si procede con il contratto di prestito e il PSI + anticipare a chiunque di segnalare che la Grecia sarà conservata errore.
Grecia ha attuato e, purtroppo, la troika esacerbare un modello fallito che genera recessione economica. La peggiore è la società in avanti.
Il modo molto duro riferite al soluzione bancarotta, la variazione in euro.
Questa strada ha un grande vantaggio che è anche un grande svantaggio.
Essa porterà rapidamente al fondo Grecia, il fallimento di coordinate, ma non garantire il recupero immediato.

Ma se l'Europa decide di sostenere la Grecia in corso di elaborazione in bancarotta allora e solo allora la Grecia si riprenderà.
Il modo molto duro è l'uscita dell'euro da parte della Grecia.
Esame in molti ambienti, non solo di investimento. La soluzione è quella di bombardare tutti possono scoppiare e non può, ma quali sono i rischi? Che rischia di scuotere l'Europa in aria? "

Non c'è dubbio che il fallimento come una caratterizzazione della nuova realtà economica della Grecia sarà registrato come un evento più presto.
Quando il PSI + Fitch porterà la Grecia ad una temporanea predefinita che è una temporanea predefinita.
Quando Standard and Poor che la Grecia porterebbe a selective default di default cioè selettiva.


Alcuni analisti, in particolare le banche americane non escludono di default vera e propria che è completamente fallita.
Il pubblico di tutto questo è l'impostazione predefinita.
Tempo specificato nel marzo di default temporanea o selettiva della Grecia. In effetti, già le agenzie di rating internazionali hanno già preparato le loro comunicazioni - rapporti e che aspettano solo di alcune modifiche finali per annunciare al + PSI.

Fino ad ora l'associazione internazionale swap e derivati ​​ISDA ha evitato di ottenere un ruolo importante negli affari greci.

Anche se il + PSI è volontaria, è chiaro che le banche e obbligazionisti di partecipazione non estorta certificata eventi evento creditizio di credito che è in gran parte a causa delle pressioni da parte degli americani e gli europei non compilare i CDS greci e delle obbligazioni subirà grosse perdite conosciuti e sconosciuti CDS editori derivati ​​e in particolare le banche di investimento statunitensi.

Con l'attuazione del + PSI, che è un rischio enorme per le fondamenta dell'Europa de facto la Grecia porterà alla bancarotta, redatto in euro.
Fallimento non dovrebbe essere un tabù.
Il più veloce si va in bancarotta, la Grecia recuperare più in fretta.
La Grecia ha la necessità di un fallimento, ma deve garantire 4 parametri.

1) Non scuotere le fondamenta della zona euro. Quindi per impostazione predefinita il pericharakothei greca in Grecia e non estesa in Portogallo o altri paesi.
2) Si dovrebbe essere prestata alle banche greche.
Da una ricapitalizzazione della liquidità dall'altro.
Nello stato di fallimento delle obbligazioni greche crollerà e la BCE non li accetta come garanzia.
La ELA del Consiglio superiore ha svolto un ruolo importante nella stabilità delle banche.
Tuttavia è necessario un meccanismo per mantenere intatta la liquidità delle banche greche.
I nuovi titoli saranno emessi porterà un elevato standing creditizio e forse 8 livelli superiori a quello attuale.
Dopo il fallimento sarà una transizione che, una volta completato nel tempo lo porterà al potenziamento della Grecia.
Le nuove obbligazioni andrà a sostituire il vecchio attraverso il PSI + B porterà che il rating verrà aggiornato.
3) Il fallimento dovrebbe essere fatta in modo da garantire i flussi di cassa nel paese.
La bancarotta sarà uno shock quando è successo, ma se c'è una buona preparazione per la bancarotta sarà più il punteggio che reale.
4) Il fallimento non dovrebbe precludere a lungo termine, la Grecia può ottenere solvibilità ovvero di solvibilità di uscire sui mercati.
Ovviamente questo richiederà tempo.

Argentina andò in bancarotta e dopo 5,5 anni nei mercati è venuto portando un prestito obbligazionario parzialmente.
Allo stesso tempo il mercato azionario a Buenos Aires dopo il fallimento registrato una manifestazione di proporzioni storiche.
La grande manifestazione nel mercato azionario greco verrà dopo il fallimento.

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'obiettivo è quello di pompaggio 625 milioni

Una nuova versione di buoni del tesoro diventa pubblico oggi

Pubblicato: Martedì, 7 Febbraio 2012



Con il denaro per spostare in Agenzia bassa Gestione del Debito il Martedì, avanzando ad un nuovo prestito.
Il PDMA va all'asta buoni del Tesoro 625 milioni e termina 10 ago 2012. L'importo totale che può aumentare gli importi di Stato per 1 miliardo, con le offerte di accettazione e non competitiva.
Nella versione precedente di T-Bills 26 settimane che erano stati il ​​10 gennaio, il governo aveva attirato 1.625 milioni, con il tasso di interesse è aumentato al 4,90% contro 4,95% della precedente versione del 13 dicembre 2011.
L'edizione di gennaio di eccesso di richieste 2,80 volte, rispetto ai 2,93 fattore di copertura sulla precedente asta.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Ieri chiusure in stand-by mentre sembra che gli spread abbiano trovato una prima base di supporto intorno ai recenti dati.
Focus primario sempre sulla Grecia chiamata oggi a concludere la trattativa con la Troika, in vista della riunione dell'Eurogruppo di domani, nel bel mezzo dell'ennesimo sciopero generale.
Oggi si terrà anche un'asta dei bot/greek.
La situazione appare sempre precaria ed aperta ad ogni soluzione, pur mantenendo un'ottimismo di fondo.
Per quando riguarda noi bondholder la mannaia è pronta a cadere sulla nostra testa. Ci batteremo affinchè le presunte clausole a favore del retail ellenico vengano estese a tutto il retail dell'Eurozona.

Grecia 3218 (3244)
Portogallo 1182 (1173)
Irlanda 516 (546)
Italia 374 (376)
Spagna 312 (305)
Belgio 181 (179)
Austria 110 (102)
Francia 100 (99)

Bund Vs Bond -3 (-2)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto