Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Riduzione del 22% del salario minimo e del 15% per le pensioni integrative

In cambio di un pacchetto di aiuti un
pacchetto con tanti mal di pancia


Pubblicato: Mercoledì, 8 febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/08/02 08:57

Solo per il web





Difficili negoziati, marmellate, pressioni soffocanti e rinvio creare la politica, drammatico scenario del paese in attesa della riunione di tre leader politici del primo ministro, Lucas Papademos. I leader politici si aspettano la versione finale, che è il risultato di consultazioni tra il governo e la troika, di partecipare alla riunione con il Primo avere un quadro chiaro del tutto e l'impatto delle misure dolorose, che richiedono ai mutuatari di sottoscrivere nuove prestito per il nostro paese, per un totale di 130 miliardi di euro.

Più probabile è l'incontro dei leader politici del PASOK, ND e LAOS nel Primo Ministro che si terrà questo pomeriggio, e sto prevede di raggiungere i loro uffici in mini di 16 pagine memorandum progetto, nella sua composizione dopo le ultime trattative.

I leader politici hanno bisogno di tempo per studiare, in modo da avvicinarsi alla riunione presso la Mansion Massimo hanno cristallizzato la risposta che danno.

In precedenza, i capi possono avere incontri privati ​​con la Troika, su richiesta dei rappresentanti degli istituti di credito.

Thorn tra i partiti politici sostengono il governo, e rimane il metodo di ridurre la quantità di pensioni integrative, per le quali esistono serie divergenze soprattutto tra PASOK e Nuova Democrazia.


Il primo ministro aveva ripetuto le comunicazioni Per trasferire i tre leader politici gli ultimi dati e mantenere il loro parere.

Pernottamento drammatico incontro tenuto ieri sera presso la Mansion Maximos sotto il signor Papademos, con il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos e la Troika.

Uno degli scenari sembrano essere preferibile l'approvazione da parte dei leader politici, è quello di ridurre il salario minimo del 22% e contestuale riduzione del 15% nei supplementi di pensione.
Da quello che sembra, le parti concordano l'adozione dell'accordo (dal contesto che è più probabile mancano i temi del lavoro) e il PSI durante il fine settimana.

Il disegno di legge sarà presentata per l'adozione avrà un unico articolo, al fine di evitare perdite dai gruppi parlamentari dei partiti politici a sostegno delle Papademos governo.
Lo studio ha a che fare con il fatto che Lunedi se avessimo il programma concordato con i partner, dovrebbero essere formulate dalla proposta del governo per il contributo degli individui di scrivere il debito greco e per completare il PSI.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
"Supervisione indiretta in Germania"

"No,"di Samaras al fondo per il rimborso del debito proposto dalla Merkel.

Pubblicato: Mercoledì, 8 febbraio 2012






Reazione immediata è stata la presidente di ND Antonis Samaras piani di partner per istituire un fondo che sarà legato ai prestatori di denaro per garantire che andranno al rimborso del debito.
Parlando all'agenzia Dow Jones Newswire, Antonis Samaras opposizione alla proposta, dicendo: "Sarebbe supervisione indiretta di Germania alla Grecia e ho un problema con questo."

Inoltre, non è d'accordo per i nuovi tagli alle pensioni, dicendo: "La recessione è il mio nemico. Le pensioni sono state ridotte. Nuovi tagli porterà ad ancora più depressa. "

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Porterà le obbligazioni greche in EFSF

L'EFSF porterà le obbligazioni greche detenute dalla BCE

Pubblicato: Mercoledì, 8 febbraio 2012






Gearing sembra coinvolgere il piano della Banca centrale europea per ristrutturare il debito greco, e si dice di essere trasferiti al meccanismo temporaneo, prezzo d'acquisto, i titoli greci di 50 miliardi di euro ha nel suo portafoglio, Allora la EFSF di aderire al PSI.

Il vantaggio per la Grecia, se imposto "tagli" al 50% nei titoli sarà di 25 miliardi di euro, e se il ritorno alla Grecia obbligazioni EFSF che il prezzo di acquisto (senza la perdita scritto), allora il beneficio sarà è circa 12-15 miliardi di euro.

(Ta Nea)

***
Forse qualche passo in avanti ...
 

tommy271

Forumer storico
Chiusure sempre stazionarie sul fronte spread anche se predomina una leggera ventata di ottimismo.
L'Italia ritocca i minimi da ottobre mentre la posizione "bassa" della classifica continua nei progressi.
Ieri una buona asta dei bot/greek sembra scongiurare l'ipotesi più traumatica del "default incontrollato" per la Grecia.
Le forze politiche faticano a trovare un'intesa mentre il timing per lo PSI+ diventa ogni giorno sempre più pericolosamente ristretto.
Al momento le quotazioni del "decennale" e della "marzo" risultano statiche. Forse oggi o domani potrebbe muoversi qualcosa.
Per quanto ci riguarda, rimaniamo in attesa delle decisioni della BCE in merito ai suoi titoli detenuti ed a quello che riserveranno per il retail.

Grecia 3213 (3218)
Portogallo 1166 (1182)
Irlanda 514 (516)
Italia 365 (374)
Spagna 311 (312)
Belgio 176 (181)
Austria 106 (110)
Francia 97 (100)

Bund Vs Bond - 1 (-3)
 

tommy271

Forumer storico
Se il contratto di mutuo e procedere come nuovo PSI + .... il default della Grecia verrà - 50% al 50% le probabilità di fallimento è reale o tipo di campionato ....

08/02/12 - 07:32




Il piano B è previsto metodicamente, con grande segretezza e comprende il fallimento della Grecia in Euro. Il fallimento della Grecia arriverà, ma non è chiaro se il fallimento è reale o una formula di punteggio sarà probabilmente il fallimento più indolore.


Wonder che, mentre il volontario PSI + progressi, la IIF ha indicato che c'era un accordo, ma l'accordo ci si aspetta da leader politici, sia le pressioni e la BCE a partecipare sviluppi in modo positivo per la Grecia una volta e coinvolgere il settore privato.
Dal PSI + Procedi per essere dato il via libera a nuovi prestiti Grecia € 130 milioni di euro - può arrivare fino a 145 miliardi di euro - quindi anche una notizia positiva per la Grecia un momento di incertezza diffusa.
Ma tutto questo in una condizione di base della società greca di strisciare sotto il peso di insostenibili misure impopolari non si è sicuri che nessuna forza politica nel paese possono votare.
Ma anche se la Grecia sta assumendo un nuovo prestito di 130 o 145 miliardi di euro e andare nel PSI + B piano sarà attuato.
Il piano B prevede il fallimento della Grecia all'interno dell'euro sarà un fallimento ordinato, non è un processo caotico sarà un grande passo per la storia economica della Grecia.

Per pianificare B

Il processo di PSI + a partire come volontario con il taglio dei capelli fino al 50% o 72-73% riduzione di valore complessiva sulla base del valore attuale netto.
Ma il problema principale si rivelerà la partecipazione di individui in questo processo volontario.
Tutte le indicazioni mostrano che la partecipazione degli individui a + PSI, non supererà il 55% al ​​60%.

In questo caso sarà tre alternative.
Oppure la Troika e Germania in particolare accettare i risultati e compensare la differenza una volta che il debito non è compromessa, ma solo 100 miliardi 60-70000000000 in nuovi prestiti alla Grecia o essere così e le banche centrali BCE e nazionali del taglio di capelli obbligazioni.
Ma queste due soluzioni soffrono per il fatto che, mentre nuovi prestiti non affrontare il problema strutturale della Grecia non è il debito o l'impegno della BCE segnalano un problema di grande capitale della Banca centrale e questo può dare un messaggio molto sbagliato mercati.
Naturalmente, recentemente discusso la soluzione per la BCE di trasferire i titoli greci e EFSF in suo possesso EFSF soffrire taglio di capelli.
Anche se le due soluzioni non è riuscita quindi aprire la versione cattiva del problema greco solving.
In questo scenario la soluzione della questione greca si evolverà come segue.
Il processo volontario di + PSI cessa di esistere e la compromissione dello scarto raggiungerà il 70% al 80%.
Tutti i possessori delle obbligazioni subiranno haircut obbligatoria 70% al 80% attraverso l'attivazione dei centri comuni di clausole di azione collettiva.
Iscrizione obbligatoria automaticamente obbligare l'evento ISDA credito per certificare e agenzie di rating Moody Standard and Poor e Fitch si downgrade alla Grecia di non selective default, ma un fallimento formale.
I CDS verrà pagato ai titolari.


E 'sbagliato coordinare fallimento della Grecia

La coordinata del fallimento entro l'euro non è sbagliato.
Quando il PSI + Fitch porterà la Grecia ad una temporanea predefinita che è una temporanea predefinita.
Quando Standard and Poor che la Grecia porterebbe a selective default di default cioè selettiva.
Alcuni analisti, in particolare le banche americane non escludono di default vera e propria che è completamente fallita.
Il pubblico di tutto questo è l'impostazione predefinita.
Tempo specificato nel marzo di default temporanea o selettiva della Grecia.
Fino ad ora l'associazione internazionale swap e derivati ​​ISDA ha evitato di ottenere un ruolo importante negli affari greci.
Anche se il + PSI è volontaria, è chiaro che le banche e obbligazionisti di partecipazione non estorta certificata eventi evento creditizio di credito che è in gran parte a causa delle pressioni da parte degli americani e gli europei non compilare i CDS greci e delle obbligazioni subiranno grandi perdite conosciuti e sconosciuti CDS editori derivati ​​e in particolare le banche d'investimento statunitensi.
Con l'attuazione del + PSI, che è un rischio enorme per le fondamenta dell'Europa de facto la Grecia porterà alla bancarotta, redatto in euro.
Fallimento non dovrebbe essere un tabù.
Il più veloce si va in bancarotta, la Grecia recuperare più in fretta.
La Grecia ha la necessità di un fallimento, ma deve garantire 4 parametri.
1) Non scuotere le fondamenta della zona euro. Quindi per impostazione predefinita in Grecia e non estesa in Portogallo o altri paesi.
2) Si dovrebbe essere prestata alle banche greche.
Da una ricapitalizzazione della liquidità dall'altro.
Nello stato di fallimento delle obbligazioni greche crollerà e la BCE non li accetta come garanzia.
La ELA del Consiglio superiore ha svolto un ruolo importante nella stabilità delle banche.
Tuttavia è necessario un meccanismo per mantenere intatta la liquidità delle banche greche.
I nuovi titoli saranno emessi porterà un elevato standing creditizio e forse 8 livelli superiori a quello attuale.

Dopo il fallimento sarà una transizione che, una volta completato nel tempo lo porterà al potenziamento della Grecia.
Le nuove obbligazioni andrà a sostituire il vecchio attraverso il PSI + B porterà che il rating verrà aggiornato.
3) Il fallimento dovrebbe essere fatta in modo da garantire i flussi di cassa nel paese.
La bancarotta sarà uno shock quando è successo, ma se c'è una buona preparazione per la bancarotta sarà più il punteggio che reale.
4) Il fallimento non dovrebbe precludere a lungo termine, la Grecia può ottenere solvibilità ovvero di solvibilità di uscire sui mercati.
Ovviamente questo richiederà tempo.
Argentina andò in bancarotta e dopo 5,5 anni nei mercati è venuto portando un prestito obbligazionario parzialmente.
Allo stesso tempo il mercato azionario a Buenos Aires dopo il fallimento registrato una manifestazione di proporzioni storiche.
La grande manifestazione nel mercato azionario greco verrà dopo il fallimento.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Il Piano "B" secondo Bankingnews.
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro aprono in rialzo su ottimismo Grecia, attesa asta Bund

mercoledì 8 febbraio 2012 08:54




LONDRA, 8 febbraio (Reuters) - Apertura in calo per i futures Bund sullo sfondo di un mercato ancora ottimista sulla possibilità di un accordo politico in Grecia, in tempi rapidi, sul nuovo pacchetto di austerità.


Ue e Fmi chiedono l'approvazione da parte di Atene di tali misure, come condizione per far partire il secondo piano di aiuti, senza il quale il paese rischia un default disordinato già in marzo.


Governo e partiti tornano a trattare oggi dopo l'ennesima fumata nera di ieri.

"I mercati si stanno muovendo come se qualcosa sarà risolto a breve, inoltre c'è l'offerta tedesca che oggi peserà un po'" spiega un trader.


Oggi La Germania offre in asta quattro miliardi di Bund quinquennali. Una domanda di carta tedesca che si confermasse sui buoni livelli visti nei collocamenti finora svolti nel 2012, potrebbe portare il rendimento sul Bobl a un nuovo minimo, sotto lo 0,9% regiastrato nell'asta di gennaio.
 

Abulico

Forumer storico
Stoccarda-mz 12

Gia' siamo a 1,4 mln di volume....

Dopo che il prezzo era schizzato a 40 e' apparsa consistente lettera che lo ha riportato appena sotto 39

NB
E adesso di nuovo a 40...poi di nuovo 39....schizofrenico
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Gia' siamo a 1,4 mln di volume....

Dopo che il prezzo era schizzato a 40 e' apparsa consistente lettera che lo ha riportato appena sotto 39

NB
E adesso di nuovo a 40...poi di nuovo 39....schizofrenico[/QUOTE

Qua con tutto quanto ci dicono: tutto e il contrario di tutto

essere diventati schizofrenici è la...normalità!

Almeno il conto dello psichiatra glielo mando :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto