Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomcat

Forumer attivo
primo pagheranno il 30% dei tds se va bene
secondo in grecia nessuno muore di fame tutte cazzate della tv
terzo la merkel fa gli interessi della germania ovvio
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in altre parole, stiamo dicendo la stessa cosa ....

per quanto mi riguarda, non sono affatto convinto che, in questo frangente, l'interesse della germania concida con quello dell'italia
 

frmaoro

il Fankazzista
Vi riposto la mail della mia banca



PSI deal is now*completed. The coupon would be 3% to 2020. The average coupon** would be around 3.6%. There
would be a 50% nominal haircut.**** Bond holders would receive 15% in cash and the rest in a greek* bond. By Wed next week they are going to publish the list of 80 Greek bonds that are going to participate in the PSI plus the** loans of the* greek banks.


P.S. La banca e' quella che vedete....
dall'altro forum
 

tommy271

Forumer storico
Vorrei essere chiaro , voglio precisare che il rispetto delle persone e' nel mio

modo di vivere, lungi da me prendere persone per i fondelli.

quello che ho postato e' la conversazione avvenuta quest'oggi con lamia

banca.

precisione serieta' correttezza sono nel mio stile di vita

Conversazione da forum ... più che da banca ;).
Molto onestamente, quando parlo con gli addetti al "private" mi rendo conto che ne sanno molto meno di me su GGB ...
Ed io non sono una cima...
 

tommy271

Forumer storico
Vi riposto la mail della mia banca



PSI deal is now*completed. The coupon would be 3% to 2020. The average coupon** would be around 3.6%. There
would be a 50% nominal haircut.**** Bond holders would receive 15% in cash and the rest in a greek* bond. By Wed next week they are going to publish the list of 80 Greek bonds that are going to participate in the PSI plus the** loans of the* greek banks.


P.S. La banca e' quella che vedete....
dall'altro forum

Come diceva Ficodindia, gli ultimi rumors davano il 15% in titoli EFSF anzichè il contante.
Comunque molto generica, non aggiunge nulla di nuovo rispetto a quello che già sappiamo.
Innanzitutto: l'offerta è anche diretta al retail? I tempi di adesione quali e quanti sono? Il prospetto quando verrà pubblicato?
Ecc. Ecc. Il resto glielo possiamo tranquillamente offrire noi del thread ...
 

sboom69

Forumer attivo
Vi riposto la mail della mia banca



PSI deal is now*completed. The coupon would be 3% to 2020. The average coupon** would be around 3.6%. There
would be a 50% nominal haircut.**** Bond holders would receive 15% in cash and the rest in a greek* bond. By Wed next week they are going to publish the list of 80 Greek bonds that are going to participate in the PSI plus the** loans of the* greek banks.


P.S. La banca e' quella che vedete....
dall'altro forum
:D quindi le banche hanno già la lista degli 80 bonds coinvolti
:D quindi le banche agiscono già su mandato del IIF
:D quindi le banche hanno già i modelli bell'e pronti
:D quindi le banche se ne fregano se entro domenica il parlamento (e il popolo per strada!!) greco approveranno o no le "disposizioni" della troika
:D quindi io non so ancora un c...o
 

carib

rerum cognoscere causas
Brussels -- (AP) Germany's finance minister says a deal between Greek party leaders on new spending cuts appears to not yet fulfill all the conditions for a euro130 billion ($173
billion) bailout.
Wolfgang Schaeuble says that "The agreement, as far as I understand, is not at a stage where it can be signed off."
Schaeuble says the conditions for the bailout include bringing Greece's debt level down to 120 percent of GDP by 2020, limiting official rescue loans to euro130 billion and getting approval from the Greek parliament.
He said "'Those general requirements are not fulfilled yet."
 

carib

rerum cognoscere causas
Vorrei essere chiaro , voglio precisare che il rispetto delle persone e' nel mio

modo di vivere, lungi da me prendere persone per i fondelli.

quello che ho postato e' la conversazione avvenuta quest'oggi con lamia

banca.

precisione serieta' correttezza sono nel mio stile di vita

Non ne dubito.
E' per questo che sarebbe interessante conoscere il calendario annunciato dalla tua banca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto