Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Il saldo della Banca di Grecia è aumentato del 489% in 45 mesi e 338% delle attività
Che cosa è esattamente il "denaro cut" o semplicemente per mediare le banche hanno liquidità?



10/02/12 - 07:44





Il bilancio della Banca di Grecia è salito a 489%. Una crescita davvero impressionante di recente un po 'perplesso all'estero.
Perché crescere il bilancio della Banca di Grecia, attribuito?

Prima di dire che le attività della Banca di Grecia è salito a 170,8 miliardi di euro e può essere confrontato con la metà del debito della Grecia circa 360 miliardi di euro.

Rispetto a febbraio 2008 le attività sono saliti alle stelle 338%.

Di particolare interesse sono i fuori bilancio nei conti di classe che individua la categoria sono saliti alle stelle a 277 miliardi di euro nel febbraio 2008 pre-crisi greca era 47-48000000000 un incremento del 489%.

Interesse ancora maggiore è la categoria in altre fuori bilancio conti di cui la classe nel febbraio 2008 è stato solo 12 milioni di euro e nel novembre 2011 è salito a 100 miliardi.
Buoni numeri, ma come abbiamo mostrare ciò che ci nascondiamo?

Alcuni stranieri hanno notato che questo processo si nasconde una nuova strategia che comunemente Bog "denaro cut".
Ma questo approccio non sembra essere corretto.

Al contrario, un altro motivo per incrementare il patrimonio, aumentando fuori bilancio.

La Banca di Grecia ha visto crescere notevolmente le sue attività negli ultimi 45 mesi e soprattutto negli ultimi mesi per i seguenti motivi

1) Aumento della dipendenza verticale delle banche greche da parte della BCE.
L'esistenza di collaterali in fuori bilancio e fondi sono stati presi in prestito dalla BCE, questo show.

2) tutte le garanzie del governo greco usato come pass garanzie attraverso la BCE

3) Tuttavia le domande rimangono attaccati l'impressionante aumento in altri conti che raggiungono circa 100 miliardi di euro.
Probabilmente si riferiscono a diverse forme di swap effettuate come meccanismi di copertura o garanzie che la Banca di Grecia ha di accettare i beni delle banche che li emettono di liquidità. Con legge approvata 50 miliardi di consiglio superiore.

Tuttavia, l'aumento nei conti tutte le altre, ovviamente, una preoccupazione e dimostra l'assoluta dipendenza delle banche da parte della Banca di Grecia e della BCE.

Queste banconote toccare 22,4 miliardi, mostrando una relativa stabilità.

Il BoG non taglia denaro, nel senso che aumenta la quantità di denaro circolante nel mercato.

Il fattore TTE ha dimostrato la stabilità delle banche avesse agito tempestivamente per evitare il peggio e cheiroetra evitato.


(Bankingnews.gr)
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Corsa per evitare il fallimento
Secondo le fonti, il termine per l'annuncio di offerta pubblica ai creditori privati ​​della Grecia per il programma di scambio bond (PSI) è il 23 febbraio data in caso di smarrimento non permetterà al governo greco di scambiare le loro obbligazioni prima scadono nel mese di marzo.
Così, i parlamenti di 17 paesi - membri della zona euro e i governi nazionali dovrebbero adottare un nuovo piano per salvare la Grecia e il greco piano di scambio del debito entro e non oltre il 23 febbraio che è il termine per l'annuncio offerta al pubblico ai creditori privati.
Venerdì, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha convocato una riunione straordinaria del parlamento tedesco per la Grecia.
(Ta Nea)

Si, già postato dal "Ta Nea" ... si terrà una sessione del parlamento tedesco dedicato al "debito greco".

intendevi quello sopra?
Perchè non diceva la data, ovvero il 27...
Da notare che il 23 è il termine ultimo per lo swap...
 

tommy271

Forumer storico
I termini del PSI + ... perdita cumulata in valore attuale 73% e il tasso di interesse medio ponderato dei titoli di nuove 3,6% o 3,5%


Due sono le soluzioni proposte per le persone fisiche


Progetto di diversione dei fondi Hedge





10/02/12 - 07:47



In seguito all'accordo raggiunto sul memorandum nuova e ha ricevuto l'accettazione anche con l'opposizione del PSI sistema politico + ossia il coinvolgimento delle persone nelle mosse di ristrutturazione del debito.


La proposta accettato i termini di coinvolgimento, ma ancora non ha alcuna presa di posizione chiara del settore pubblico, la perdita cumulata in percentuale del valore attuale del 73% e il 3,6% al 3,5% dal 3,65% al ​​3 , il 75% considera l'ultimo corso e del 4,2% o 5,1% nelle proposte iniziali degli individui.

Per le persone fisiche, una fonte vicina ai negoziati ha detto che nella tabella ci sono due proposte 1) Il limite di 100.000 euro per ogni problema e 2) Riacquisto al costo. La seconda proposta è più giusto in quanto premierà lo speculatore, pur non perdendo il capitale inizialmente investito del sottoscrittore.

Utilizzando la stessa fonte, la partecipazione di individui, non sarà immediato e parallelo con le istituzioni private.

Osservate il seguente per procedere senza PSI + individui e basata sulla partecipazione al processo di decidere quale processo sarà incluso.
(Si noti che la fonte ha informato noi non era in grado di darci una risposta chiara per ciò che la soluzione infine adottata per gli individui, né abbiamo riportato la soluzione proposta è stata a lungo divisa tra mercato primario e secondario pertanto, continuano a detenere riserve .....).


Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? posizione chiara non è stato alcun coinvolgimento delle persone in + PSI.

Ma mentre il tasso di interesse è un passo importante, almeno secondo quanto è stato detto dalle fonti, problema fondamentale è la partecipazione del settore pubblico in + PSI.

Se non partecipare al settore pubblico, si libererà il peso di banche greche, integrando tutti i prestiti concessi alle società statali o pubblici.


I prestiti concessi dalle banche greche per il governo greco o affiliato con le aziende pubbliche greche è di 5 miliardi di prestiti garantiti dallo Stato, 4,8 miliardi bond tutti i tipi e 1,2 miliardi di prestiti comuni per un totale di 11 miliardi di euro.



Il ruolo fondamentale delle banche centrali e in particolare della BCE


I titoli di Stato greci detenuti dalla BCE è compresa tra 48 e 49,8 miliardi di euro.
Stima basata principalmente sul costo medio di questi titoli in quantità da 66 a 70 punti base.
Se i legami sopportare il taglio di capelli BCE del 50% è evidente che l'onere sarà di circa il 20% o con la perdita di gettito dovuta alla differenza di circa 30 coupon%.
Tuttavia, la BCE non si assume alcuna taglio di capelli, ma sembra che le banche centrali nazionali partecipanti al + PSI, ma prendere una soluzione diversa. Per trasmettere le obbligazioni greche detenute nel prezzo d'acquisto EFSF.
Se la BCE partecipa a livello globale - l'evoluzione non è ancora certo, ma decisamente buono per la Grecia - la perdita potenziale sarebbe tra i 10-14 miliardi di euro di obbligazioni greche e taglio di capelli di profitto per la Grecia, se acquistate a prezzi correnti di circa 20 miliardi di euro.


Il beneficio totale

Il PSI + atti esorbitanti come un meccanismo caratterizzato e può essere un processo volontario ma profondamente obbligatoria.
Sotto il design attuale tutte le indicazioni sono che la partecipazione sarà alta dal settore privato. Circa il 60% significa che fino a impairment 50 miliardi di euro.
In questo caso, sarà attivato un CAC che le clausole di azione collettiva processo da standard volontario obbligatorio in pochi minuti .....
Oltre alla attivazione delle CAC sarà un evento di credito e pagamento dei CDS.
Se si include la BCE e le banche centrali nazionali mostrano un beneficio aggiuntivo di 30 miliardi di euro.
Quindi riunisci di 80 miliardi di euro - o qualcosa del genere tra 75 e 85 miliardi di euro - e in questo caso può non essere necessario attivare i CAC che il meccanismo delle clausole di azione collettiva che richiedono gli obbligazionisti a sopportare taglio di capelli.
Ma gli hedge fund con 14-15000000000 l'esposizione al debito greco hanno tutte le ragioni di sabotare il processo e lo faranno.

(bankingnews.gr)

***
I "rumors" di Peter Leotsakos in versione aggiornata...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
intendevi quello sopra?
Perchè non diceva la data, ovvero il 27...
Da notare che il 23 è il termine ultimo per lo swap...

Si, era quello senza data.
Probabilmente si sapeva della convocazione, ma non la data precisa.
Ho visto anch'io le due date, si tratta di una sessione di "discussione". Probabilmente avverrà alla conclusione del percorso ... a bocce ferme.
 

tommy271

Forumer storico
Il 27 febbraio il pacchetto di salvataggio greco nel Bundestag

Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012





Il 27 febbraio convocherà una straordinaria parlamento tedesco per il salvataggio greco. Si noti che il Venerdì convocato i gruppi parlamentari dei partiti della coalizione in Germania sul salvataggio della Grecia.

Secondo la Reuters, la Sinistra leader del partito Klaus Ernst, dopo l'incontro con il Cancelliere Angela Merkel ha detto che il parlamento tedesco si riunirà d'urgenza il 27 febbraio per l'approvazione del secondo meccanismo di sostegno in Grecia.

Poiché il termine per la notifica l'offerta pubblica ai creditori privati ​​della Grecia per il programma di scambio bond (PSI) è febbraio 23, questo potrebbe significare che il pacchetto di 30 miliardi di PSI è scollegato dal resto del contratto di prestito e sarà concesso sulla base di approvazioni diverse da dare da parte dei governi europei.


(Ta Nea)


***
Ecco, più completo.
 

giub

New Membro
Per le persone fisiche, una fonte vicina ai negoziati ha detto che nella tabella ci sono due proposte 1) Il limite di 100.000 euro per ogni problema e 2) Riacquisto al costo. La seconda proposta è più giusto in quanto premierà lo speculatore, pur non perdendo il capitale inizialmente investito del sottoscrittore.

Utilizzando la stessa fonte, la partecipazione di individui, non sarà immediato e parallelo con le istituzioni private.
***
I "rumors" di Peter Leotsakos in versione aggiornata...
prende sempre più quota, tra le ipotesi delle ipotesi, il riacquisto al costo e perde quota il 100k puro e semplice.
Quindi ulteriore trappolone riuscito? Beffa nei confronti di chi ha switchato e chi ha spostato su più conti < 100k?
 

giub

New Membro
..... non diceva la data, ovvero il 27...
Da notare che il 23 è il termine ultimo per lo swap...

...
Ho visto anch'io le due date, ....

Il 27 febbraio il pacchetto di salvataggio greco nel Bundestag
.....
Poiché il termine per la notifica l'offerta pubblica ai creditori privati ​​della Grecia per il programma di scambio bond (PSI) è febbraio 23, questo potrebbe significare che....

hanno notato anche loro :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto