Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Schaeuble in fuorionda: Ripensare prestito Lisbona dopo accordo Grecia

Bruxelles (Belgio), 10 feb. (LaPresse/AP) - Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, è stato registrato in un fuori onda mentre diceva all'omologo portoghese Vitor Gaspar che potrebbe essere necessario rivedere il prestito a Lisbona, una volta raggiunto l'accordo sulla Grecia. In un video postato in seguito su YouTube ([ame=http://www.youtube.com/watch?v=rVD9FfhbCBw&feature=endscreen&NR=1]Vítor Gaspar foi "apanhado" em conversa - YouTube[/ame]), si sente Schaeuble dire a Gaspar: "Serve una modifica al programma per il Portogallo, una volta che saranno prese decisioni importanti sulla Grecia, siamo pronti a farlo". Il ministro portoghese gli risponde: "Apprezziamo molto" e "abbiamo fatto progressi nel quadro europeo". Lisbona ha ricevuto un prestito di salvataggio di 78 miliardi di euro lo scorso aprile. In seguito alle severe misure di austerità imposte a causa del pacchetto, il Paese è scivolato in una profonda recessione.
 

tommy271

Forumer storico
Mandato d'arresto per la troika chiama la Federazione di Polizia

Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/10 11:33

Solo per il web





L'emissione di mandati di arresto rappresentanti della troika chiedere alla Federazione panellenica degli agenti di polizia, denunciando ricchezza di violazioni della normativa, come "l'estorsione, l'eliminazione di promozione occulta o ritiro del nostro sistema politico democratico e la sovranità nazionale, l'interferenza di altri beni essenziali come legittima popolo greco, ecc ".

La comunicazione-lettera, indirizzata dal nome S.Nterouz e P.Tomsen Kl.Mazouch, la polizia ha un messaggio che "noi ci rifiutiamo di incontrare ai genitori, i fratelli, i nostri figli, ogni cittadino di questo paese, che protestavano e richiede un cambiamento di rotta ".

"Per due anni, la Federazione nazionale degli agenti di polizia, siete stati avvertiti che la politica di dettare e richiedono di essere applicate" con la pistola al tempio, "agitato in aria la coesione sociale e muore tutto il restauro speranza dell'economia greca", dice il poliziotti, sottolineando:

"Gli interessi dei creditori di prestiti usurai e dei capitalisti che bramano la nostra ricchezza nazionale, non può, in qualsiasi regola di diritto essere messi in ignorare i bisogni primari della gente comune."

L'intera lettera recita come segue:

"Per i rappresentanti: presidente della Commissione europea Servaz Nteroouz Fondo Monetario Internazionale, il signor Thomsen Pooul Banca centrale europea, Mr. Klaouz Mazouch
Signori,
Il Consiglio generale allargato della Federazione con i rappresentanti di tutte le organizzazioni degli agenti di polizia del paese nel lavoro di ieri e di oggi 2012/08/02 2012/09/02 all'unanimità ha deciso di contattare e darvi i seguenti punti:
"Per due anni, la Federazione nazionale degli agenti di polizia, siete stati avvertiti che la politica di dettare e richiedono di essere attuate 'con la pistola al tempio," agitato in aria la coesione sociale e muore tutto il restauro speranza dell'economia greca.
"Attuale, dimostra la nostra protesta presso la sede dell'Unione europea e le ambasciate di Germania e Francia, ha espresso la verticale che la nostra opposizione a qualsiasi misura o politica che colpisce l'orgoglio e la sensibilità democratica della nostra gente.
"Abbiamo avvertito che ci rifiutiamo di incontrare ai genitori, i fratelli, i nostri figli, ogni cittadino di questo paese, che protestavano e richiede un volo alternativo.
"Tutto quello che chiediamo politiche programmatiche che tutelano gli interessi dei lavoratori e di tutti noi che ora vivono sotto la soglia di povertà.
"Gli interessi dei creditori di prestiti usurai e dei capitalisti che bramano la nostra ricchezza nazionale, non può, in qualsiasi regola di diritto essere messi in ignorare i bisogni primari della gente comune. Inoltre, la priorità della sopravvivenza dei cittadini di una nazione, ha nomologithei internazionale, che è una priorità non solo in politica interna e la comunità internazionale. Inoltre, non siamo né noi né la maggioranza delle persone nella stessa squadra, che ha causato la crisi.
"Perché, invece, troviamo ancora una volta che si continua le stesse politiche distruttive per tutti noi, vogliamo dichiarare categoricamente che in nessun caso accettare di essere messi a essere uccisi con i nostri fratelli.
"State attenti, come legittimi rappresentanti della polizia greca che ci richiedono di essere rilasciata direttamente al mandato d'arresto di legge per la ricchezza di violazioni della normativa, l'atto di commettere un audizione in conformità delle disposizioni specifiche del greco penale legge, come l'estorsione, l' promozione eliminazione infiltrati o ritiro del nostro sistema politico democratico e la sovranità nazionale, l'interferenza di altri beni essenziali legale del popolo greco, ecc ".

In sciopero bianco

Si prega di notare che la Federazione ha invitato i suoi membri di sciopero bianco degli obblighi individuali derivanti dal loro oggetto professionale, quali il servizio di atti giudiziari, l'intersezione delle violazioni edilizie, mantenimento dei terreni, ecc

Descrivere le attività di questi "linea laterale", la Federazione chiama la polizia, che vogliono astenersi dal farlo.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble in fuorionda: Ripensare prestito Lisbona dopo accordo Grecia

Bruxelles (Belgio), 10 feb. (LaPresse/AP) - Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, è stato registrato in un fuori onda mentre diceva all'omologo portoghese Vitor Gaspar che potrebbe essere necessario rivedere il prestito a Lisbona, una volta raggiunto l'accordo sulla Grecia. In un video postato in seguito su YouTube (Vítor Gaspar foi "apanhado" em conversa - YouTube), si sente Schaeuble dire a Gaspar: "Serve una modifica al programma per il Portogallo, una volta che saranno prese decisioni importanti sulla Grecia, siamo pronti a farlo". Il ministro portoghese gli risponde: "Apprezziamo molto" e "abbiamo fatto progressi nel quadro europeo". Lisbona ha ricevuto un prestito di salvataggio di 78 miliardi di euro lo scorso aprile. In seguito alle severe misure di austerità imposte a causa del pacchetto, il Paese è scivolato in una profonda recessione.

Ottimo "intercettamento".
 

giub

New Membro
Sempre più vicino l'uscita dall'euro» Grecia - "La questione non è se approvare la seconda busta, ma cosa succede quando non si riesce" - La Grecia non ha convinto l'Eurogruppo

10/02/12 - 11:13 "Tali requisiti riflettono la spaccatura europea la fiducia tra la Grecia ei suoi creditori", dice una pubblicazione del Wall Street Journal, che crede che i pensieri come "la creazione di un conto speciale per i pagamenti di interessi ai creditori garantiti in Grecia seria considerazione, nonostante il fatto che ha provocato indignazione tra i politici greci che considerano la proposta come una perdita di sovranità ".
Nel lungo articolo pubblicato in dell'Eurogruppo di ieri, il Wall Street Journal si riferisce alla visione pessimistica della Grecia, sottolineando che "i sindacati del paese sono in armi dopo i nuovi tagli".
Lo scrittore ritiene che anche se ancora finito l'accordo sulla doppia il nuovo prestito e ristrutturazione del debito "di Atene e della zona euro dovranno confrontarsi con sfide vecchie e nuove."
Più in particolare dice che perché la Grecia è il quinto anno di recessione continua "sembra probabile" per risolvere i suoi problemi nonostante le misure di austerità, sottolineando che col passare del tempo una riduzione dei costi per i suoi partner europei del paese lasciando l'euro.
"La questione importante non è se approvare il secondo pacchetto di stimolo, ma cosa succede quando questo non riesce e sarà sicuramente accadrà", dice Rahman Mouztampa ex funzionario dell'Unione europea e l'American Institute analista di Eurasia Group.
In un altro filone, ma con toni negativi sono gli altri principali pubblicazioni dei media e le agenzie che utilizzano le azioni come "la Grecia non ha convinto ',' 'ultimatum' nuovi cittadini europei, 'il rifiuto greco del contratto" e "i freni dell'Eurogruppo prestito ", ecc
L'agenzia Bloomberg rileva che "la Grecia verticale incontrato il rifiuto dall'Europa sul pacchetto nuovo prestito", manifestando la dichiarazione enfatica del capo del consiglio dei ministri delle finanze Jean-Claude Juncker zona euro che "in assenza di misure non è il risparmio di denaro."
La stessa pubblicazione si afferma che "il rifiuto del pacchetto di 130 miliardi riflette la frustrazione del dibattito in Europa della politica greca e la probabilità che non passa in legge delle misure fiscali che sono stati promessi".
Riprodotto in questa pubblicazione sono tipiche affermazioni del Ministro delle Finanze del Lussemburgo Luc Frinten che "la Grecia non è" solo cinque "ma" e mezzo "" e capo degli investimenti del fondo Pimco Mohamed El Erian che "coloro che sono venuti a questo accordo (la troika), sarà molto difficile da vendere'''' nel loro elettorato. "
La Reuters osserva che "i ministri della zona euro ha cercato nuove misure e lo scorrere delle pertinenti disposizioni legislative dal Parlamento al fine di dare ulteriore assistenza".
Il francese Le Monde osserva che l'Europa "ha un nuovo ultimatum ad Atene per il secondo pacchetto di stimolo" che indica chiaramente che "fino alla Domenica prossima avrebbe dovuto essere votato le misure di austerità deciso di Giovedi della scorsa settimana".
"I politici hanno concordato nuove misure Grecia non ha altra scelta", ritiene che il francese Le Figaro.
Secondo l'accordo italiano Corriere della sera presentato dalla delegazione greca è stata accolta positivamente "i freni dell'Eurogruppo il prestito."
The New York Times parlando di salvataggio della Grecia, tuttavia, "non mira a salvare la Grecia, ma le banche".
 

TORO2002

Nuovo forumer
Buongiorno, il fatto che stamani le marzo e le maggio, sono le uniche in salita di circa il 3 e 2 % sta a significare qualcosa? o sono prettamente acquisti speculativi?. Non pare che senza dichiarazione di default le obbligazioni almeno le più vicine come la marzo e la maggio 2012 dovrebbero essere rimborsate alla pari?
 

giub

New Membro
Atene






Fitch: Se non siete d'accordo con gli europei e il governo greco, poi vedremo che la Grecia va in bancarotta ... random - Per evitare il marzo bond


10/02/12 - 10:34 Proprio dietro l'angolo vede la possibilità di fallimento disordinato della Grecia, in assenza di un accordo immediato, l'agenzia di rating Fitch, l'allarme delle conseguenze di acrobazie politiche.
Secondo l'analista Tony Strintzer, gli europei non hanno tempo. Deve raggiungere un accordo immediatamente e deve essere lasciato il tempo per documenti che ripristinare la capacità della Grecia di servizio del suo debito. A marzo, saranno trasferite ai conti del pacchetto di sostegno del governo greco di nuovo denaro per pagare il bond. Il mancato rispetto di questo, allora vedremo che la Grecia in bancarotta in massa, ha detto Strintzer.
Si ricorda che pochi giorni fa la casa ha detto che si aspetta che la Grecia entrerà in una ristrutturazione coordinata del debito, ma può essere completamente escluso un fallimento disordinato del paese, e l'uscita dalla zona euro.
Come notato un fallimento disordinato, che può comprendere uscita dalla zona euro non può essere completamente escluso e sarebbe più dannoso per il debito cartolarizzato. Un possibile fallimento disordinato potrebbe disturbare i sistemi di pagamento con grandi conseguenze per i titolari di obbligazioni cartolarizzate.
 

giofio

Forumer attivo
German fin min schaeuble told mps greek reform plans would bring debt to 136 pct of gdp by 2020 instead of targeted 120 pct-cdu source
-
MERKEL TOLD GERMAN MPS THAT ALLOWING GREECE TO DEFAULT WOULD HAVE UNCONTROLLABLE CONSEQUENCES-CDU SOURCE
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto