Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Questa è una teoria complottistica ben nota (e complottista NON è una parolaccia).
Di sicuro l'€ sgonfiato fa comodo a tutti USA e UE perchè aiuta l'economia reale.
Secondo me quindi non c'è contrasto.
Nessuno vuole un monopolio del dollaro, foss'altro per motivi di concorrenza.

Sappiamo bene che le uniche politiche di contrasto possono venire solo dalla Germania.
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude in calo del 3,2%




MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase di Atene ha chiuso con un calo del 3,2% a 797,35 punti e con un volume degli scambi di 85,79 mln euro.
Il sentiment del mercato e' stato afflitto dai nuovi dubbi sul pacchetto di salvataggio della Grecia, in vista del voto parlamentare sulle nuove misure di austerita' previsto per domenica.
I titoli bancari sono precipitati, con il sottoindice del comparto in ribasso dell'8%. National Bank ha perso il 9,5%, Opap il 3% ed Ote il 2%.
 

tommy271

Forumer storico
"Per assumere le loro responsabilità"

Rimpasto di governo chiede Dimitris Reppas

Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012





"Il governo è quello di svolgere questo ruolo sul grande sfida del futuro e questo dovrebbe essere cambiato", ha detto il ministro della riforma amministrativa, Dimitris Reppas, chiamando il primo ministro a prendere iniziative.

"E 'chiaro che le considerazioni più ampie, sia all'interno che fuori della Grecia, dettare la gestione di questo programma per plasmare un'immagine degradante dei greci persone, partiti e del nostro paese. Questo non è accettabile. Dobbiamo spezzare questa morsa. La politica fiscale e di cambiamenti strutturali condurre allo sviluppo politico in Grecia di smettere di essere il parente povero ", ha detto.

Nella sua dichiarazione, il signor Reppas rileva inoltre che nessuno può assumersi la responsabilità per il crollo del paese in questo momento, e che ogni sviluppo porta la Grecia a isolare e rimuovere dai suoi alleati e soprattutto l'Unione europea è un disastro.

"Il dilemma è: la Grecia in Europa o senza l'Europa" dice tipicamente k.Reppas.

Il Ministro della riforma amministrativa afferma anche che "qualsiasi comportamento che ha termine personali o di parte è irresponsabile. Allo stesso modo irresponsabile sta cercando di evitare a qualcuno di assumere le responsabilità attribuite a lui. "

Riferendosi al PSI e il nuovo accordo di prestito, le note k.Reppas che "è emerso con l'approvazione dei tre partiti che sostengono il governo ed è un quadro che ci lega" e aggiunge: "Ma questo programma ha provocato una discussione generale l'ingiustizia e che il paese ed i sacrifici del popolo greco ".

"Il clima di sfiducia si trova in Grecia, ignorando il massiccio aggiustamento fiscale, le numerose modifiche effettuate e il grande sforzo dei partiti politici, nonostante il clima di disapprovazione dai loro cittadini, per mantenere vivo il paese", aggiunge il signor Reppas.

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Due membri del laos SI dimettono Dal Governo, ma potrebbero votare il piano in parlamento e passare uno Nuova Democrazia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto