Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
scusate se insito, ma il mio inlese non è un granchè... questo:

Deutsche Bank CEO Says Euro-Fund ?Crucially Important' - BusinessWeek

mi sembrerebbe significare che Ackermann sostiene una rapida applicazione del piano concordato il 21 luglio, quindi emissione tranche e swap. Mi sbaglio???

Ackermann.. é il capo di DB (che ha i bond greci in portafoglio) e presidente di turno dell'IIF (che é il promotore della PSI).
Sarebbe una notizia se dichiarasse il contrario.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
si puo sempre saltare su quello che è sceso di più....

fati un giro sul 3ead dei perpetualisti ....

c'è roba buona a prezzi da favola ...e li andrò ...se esco da questo bond de mierda ...

tanto ci vado pari ...sono scesi più dei bond greci...

basta avere i marroni grossi ... e sperare che la banca non salti ...:lol:

No amico, la mia battaglia è questa.....

Se perirò, lo farò qui.

Domani continuerò con gli acquisi......pochi spicci.....e vado al 100% delle mie possibilità.

Vediamo se a questi Buffoni avranno acquisito abb. coraggio :lol:
 

robinson

Forumer storico
si puo sempre saltare su quello che è sceso di più....

fati un giro sul 3ead dei perpetualisti ....

c'è roba buona a prezzi da favola ...e li andrò ...se esco da questo bond de mierda ...

tanto ci vado pari ...sono scesi più dei bond greci...

basta avere i marroni grossi ... e sperare che la banca non salti ...:lol:

beh,
un altro salvagente, se effettivamente le banche vengono inondate di euro, sono le banche francesi; "soc generale" ad esempio che quotava 40 appena qualche mese fa ora è a 14 circa!!!
sembra la grecia in leva! e se la grecia la vogliono far fallire, le banche francesi forse un po' di speranza in più l' hanno.

che tristezza comunque se fosse vero quello che è emerso da "repubblica"! DICEVANO di voler salvare la grecia ed invece gli bruciava solo il cu.lo per le loro banche!! e a noi che abbiamo in carico le briciole lasciano il conto da pagare...
 

fenox

Forumer storico
che confusione! quelle di repubblica sono indiscrezioni e mi pare ci sia molta dietrologia; se la grecia salta non ci potranno mai essere fondi a sufficienza per la fine dell euro e dell'europa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto