Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
mi sembrerebbe significare che Ackermann sostiene una rapida applicazione del piano concordato il 21 luglio, quindi emissione tranche e swap. Mi sbaglio???
Ackermann.. é il capo di DB (che ha i bond greci in portafoglio) e presidente di turno dell'IIF (che é il promotore della PSI).
Sarebbe una notizia se dichiarasse il contrario.
beh,
un altro salvagente, se effettivamente le banche vengono inondate di euro, sono le banche francesi; "soc generale" ad esempio che quotava 40 appena qualche mese fa ora è a 14 circa!!!
sembra la grecia in leva! e se la grecia la vogliono far fallire, le banche francesi forse un po' di speranza in più l' hanno.
che tristezza comunque se fosse vero quello che è emerso da "repubblica"! DICEVANO di voler salvare la grecia ed invece gli bruciava solo il cu.lo per le loro banche!! e a noi che abbiamo in carico le briciole lasciano il conto da pagare...
che confusione! quelle di repubblica sono indiscrezioni e mi pare ci sia molta dietrologia; se la grecia salta non ci potranno mai essere fondi a sufficienza per la fine dell euro e dell'europa