Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguire la Grecia

buona sera a tutti voi.lo sto seguendo in diretta continua sul canale parlamento greco e varie news sulle altre reti greche .c'è molta tensione , speriamo in una soluzione


Ciao a tutti e a Stefano, che ci segue in questo drammatico thd e in queste drammatiche ore. Dramma sociale, dramma finanziario, dramma democratico, che dolore comincia ad essere seguire la vicenda greca!
E in questo dolore per quel Paese, si inserisce anche l'incertezza per i nostri soldi, il cui recupero è appeso ad un filo, che non ritengo ancora spezzato. Respiriamo piano, per non spezzarlo!
Scusatemi se insisto, imprecare non serve a nulla, non siamo pivellini!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Incidenti in corso in molte città in Grecia

Pubblicato il: Domenica, 12 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/12/02 23:12



Episodi in misura maggiore o minore sono in corso in molte città. Incidenti rotto la coda della marcia di protesta di grandi dimensioni alle nuove misure, a Salonicco, quando gruppi di giovani ha cominciato a subire danni irreparabili e il ramo macchine fotografiche in Street Metropolis e le forze di polizia per respingere loro hanno usato gas lacrimogeni e granate flash bang.

Gli autori rotto la finestra della banca e FB Bank torcia volò senza causare un incendio e causato danni a una agenzia di viaggi.
Quando la polizia ha usato gas lacrimogeni, i ragazzi hanno risposto lanciando pietre e bastoni, ha gettato secchi sulla strada e ha sparato. La polizia li ha spinti verso Aristotele Square. Il lancio di pietra continua a puntare l'atmosfera rimane tesa.
La maggior parte della rotta verso Piazza Aristotele.


Patrasso: Nessun episodi delle due concentrazioni

Due proteste contro le misure economiche sono stasera a Patrasso, completato, evitando episodi.
In particolare i membri PAME radunati in quella piazza Tre Alleati, vicino al porto e poi hanno marciato per le strade centrali della città. I membri del PAME tornata a tre Piazza Alleati, dove molti rimanere concentrati.
Anche a Patrasso è stato un altro rally in George Square, seguita da una marcia nel centro di Patrasso. I partecipanti al corso ha detto tornò a George Square, dove molti rimangono in piazza.
Dal punto di vista della polizia ha ricevuto maggiori misure di sicurezza, mentre squadre di poliziotti in tenuta antisommossa sono in allerta.


Grande partecipazione a Chania

Risorse e presenza in tutto il mondo, la manifestazione si è tenuta questa sera nella piazza del mercato comunale di Chania.
Nei discorsi dei rappresentanti delle agenzie organizzato il raduno è opposto alla memorandum nuova e chiesto ai propri parlamentari di votare contro locali sottolineando che altrimenti sarebbe considerato indesiderabile in Chania.
Seguire la strada per il centro città dove l'riuniti rizitika cantato la canzone "Quando si esegue cielo sereno."
Durante il corso ha causato un gruppo di giovani danneggiati dalla finestra e si è rotto entrambe le rive e le finestre di ADS del comune e la parte anteriore di vetro della sala d'ingresso principale.
Nella piazza del mercato comunale di cittadini sono ancora in attesa dell'esito del voto in parlamento e annunciato se il memorandum approvato dal parlamento le proteste continueranno il Lunedi.


Episodi a Heraklion

Un altro rally-ben frequentato, si è tenuta questa sera presso il centro di Heraklion contro il provvedimento nella nota nuova e ci sono stati alcuni incidenti e attacchi contro gli uffici di consulenza.
Durante la manifestazione i giovani ha rotto le finestre all'ingresso posteriore della Giustizia Palais Avenue. Altri hanno attaccato con pietre e bastoni contro le società di intermediazione mobiliare, MP Basil Kegkeroglou in Piazza della Libertà e gli uffici dei deputati Man. Stratakis Kornaory Square e ci sono stati alcuni attacchi contro la polizia. Anche da Molotov jeep della polizia preso fuoco, ma c'erano alcune sostanze chimiche da parte della polizia.
Nella manifestazione di questa sera ha avuto luogo le persone antimnimoniako di tutte le età hanno risposto all'appello del Centro Lavoro presso i cittadini del debito e gli altri organismi di Heraklion. Il raccolto con le candele accese slogan antimmnimoniaka ha detto a modo loro un potenziale "no" al nuovo contratto di finanziamento invitando i parlamentari a votare contro di essa perché mi piace lo stress che porta alla miseria nostro popolo e la vera povertà.
Si chiamavano "non consentire l'aberrazione costituzionale, di preservare la dignità di tutti i cittadini e l'indipendenza del paese."
Con Montare in vari punti di manifestanti è andato Heraklion Kornarou Square e da lì hanno marciato nelle strade principali della città che conducono alla Piazza della Libertà. Sono finalmente occupati gli uffici di Creta, e di Piazza della Libertà rimangono nella protesta.


(Ta Nea)
 
Ciao Tommy
Io sono nei bancari soliti (UCG + ISP) : mettiamo passi il piano, io lo vedevo scontato nei gg scorsi, pensi cmq che lo dato lo stato di tensione sociale domani faccia apire le borse in profondo rosso opp. di nuovo se fot-tono, wally inclusa , e si prosegue , a parte qualche scossone iniziale, verso un rialzo del nostro indice?

Intanto in bocca al lupo per i vostri k messi in Grecia ( in particolare a te e all'amico "g.ln" )

Gli incidenti di oggi lasceranno il segno.
Perlomeno sulle facciate degli edifici ... ma la strada da percorrere è a senso unico: approvazione del piano e poi il via allo swap.
 
btp37: a star fermi a volte ci si guadagna!!!

Ciao Tommy
Io sono nei bancari soliti (UCG + ISP) : mettiamo passi il piano, io lo vedevo scontato nei gg scorsi, pensi cmq che lo dato lo stato di tensione sociale domani faccia apire le borse in profondo rosso opp. di nuovo se fot-tono, wally inclusa , e si prosegue , a parte qualche scossone iniziale, verso un rialzo del nostro indice?

Intanto in bocca al lupo per i vostri k messi in Grecia ( in particolare a te e all'amico "g.ln" )


Ciao btp37, ti rileggo sempre volentieri. Ma lo sai che se dovessero pagare sul pmc la tua firma, da me ispirata, diventerebbe una grande verità!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Samaras: Io dico sì, perché le circostanze sono drammatiche
Lanciato un feroce attacco sul PASOK e Nuova Democrazia ha chiarito che rimane fedele alla propria linea


PUBBLICAZIONE: 22:19







L'adozione del Memorandum è l'unica soluzione a causa delle circostanze drammatiche che si sono formate per il paese, ha detto il presidente della Southwest Antonis Samaras e messo in chiaro che chi ha votato contro "le nostre strade si dividono," minaccia da eliminare.

Tuttavia, attraverso il duro attacco PASOK e Nuova Democrazia dichiarando che rimane fedele al punto di vista dello sforzo nuovo fatto mobilitare il suo partito dicendo che "non abbiamo cambiato posizione o vista del memorandum, continuiamo a credere che è la ricetta sbagliata. Ed ora anche vendicato ".

Che cosa è cambiato e costretto a votare alle circostanze, ha aggiunto, sottolineando che la "scelta disastrosa" fatta da PASOK nel 2010, ora tutto è crollato.


Il debito è ormai insostenibile, il nostro soggiorno direttamente negare l'euro, ha aggiunto Samaras spiegare le circostanze drammatiche che rendono la mancata adozione del memorandum di "salto nel vuoto".

Certo, ha aggiunto vincere l'applauso dei membri di Nuova Democrazia ", tutti i responsabili si attiverà automaticamente il tempo di pagare".

Il voto di oggi è il più critico nella storia del paese, ha detto Mr. Samaras sottolineando la difficoltà di coscienza e livello politico.

Samaras ribadendo che SW mette in guardia ancora contro le ricette di austerità, ha riconosciuto che il disegno di legge per il passaggio contiene prove sufficienti della ricetta sbagliata e diverse varianti, come ad esempio il taglio del debito "di almeno 85 miliardi di euro".

Ha aggiunto che non per il salvataggio di banche e banchieri di dare liquidità all'economia reale.

Cercando di dare un barlume di speranza, il signor Samaras ha detto che se si evita il peggio è ora il paese può farlo e ha chiesto elezioni immediate, ribadendo la sua richiesta di istituire in questo momento la data di scioglimento del parlamento e le elezioni di chiamata.

(To Vima)
 
Karatzaferis: Non riesco a decidere in un'ora per i prossimi 50 anni
"Ci sono voti che legalizzati prodotto ricatto", ha detto e lasciato con la sua squadra LAOS


PUBBLICAZIONE: 22:02 | Ultimo aggiornamento: prima del 54 '









Spiegando la sua decisione di votare contro il nuovo protocollo da parte della Camera ha dato al presidente George Karatzaferis LAOS, sollevando tonnellate sulle attitudini degli azionisti e dei creditori contro il paese.

Mr. Karatzaferis ha ribadito che non poteva "un'ora" ogni decisione a qualcosa che determinerà il destino del paese per 40-50 anni, e che essa ha richiesto il parere del Consiglio legale dei conti e la Banca di Grecia.

Ha aggiunto che si tratta di alcuni altri problemi "che non ingerire", come ha detto, citando la conclusione della legge britannica, ecc "Loro ci danno soldi, ma contraddicono le condizioni di assistenza," ha detto.

"Ciliegina sulla torta", caratterizzato, però, il signor Karatzaferis il fatto che la riunione dei leader politici presso la Mansion Massimo, dal momento che essi stessi, il Primo Ministro e Ministro delle Finanze ("i cinque uomini apparentemente più forti del paese", ha detto ) decide le misure necessarie per ottenere il telefono, il signor Thomsen per l'approvazione.

Ha lasciato la Casa, il gruppo parlamentare di persone dopo il discorso del presidente George Karatzaferis parte del dibattito sul nuovo contratto di mutuo. Rimasto seduto qui in Makis Voridis Utenti e Adonis Georgiadis.

Dando luogo al ritiro, il signor Karatzaferis ha detto: "Vogliamo legalizzare il voto che è il prodotto di un ricatto".

(To Vima)
 
Diciassette edifici in fiamme

Partiti condannano gli attacchi, parlano di provocazioni KKE e SYRIZA

Pubblicato il: Domenica, 12 Febbraio 2012






"Queste cose accadono drammaticamente nel centro di Atene incidere sulla Grecia, molto male tutti i Greci. Vediamo scene di un domani che deve essere evitata. Chiedo a tutti, la saggezza patriottismo, l'unità e la calma ", ha detto il presidente di Nuova Democrazia Antonis Samaras su episodi in corso al centro di Atene.

Il Partito comunista ha denunciato "il piano statale di repressione e di intimidazione delle persone è in pieno svolgimento" e che "meccanismi diversi edifici bruciati per creare la scena di distruzione che portano al popolo. Poco prima che la polizia anti-sommossa e mascherato ha agito in concerto contro le manifestazioni magnifici per disperdere ". "Usano bugie, ricatti, repressione e provocazione, al fine di soggiogare il popolo. Queste sono le armi. Ma impotente, di fronte a loro se la gente ottenere un determinato e organizzato per trattare con loro, a combattere per i suoi diritti e per vincere. KKE invita i popoli della classe lavoratrice, i giovani vigili e pronti a bloccare ogni tentativo di adottare misure autoritarie ".

In precedenza, il Segretario e il KKE Aleka Papariga passo dalla Casa, si è lamentato che "la maggior parte del mascherato, il nucleo è meccanismi hobbys. Net roba. E questi meccanismi non può funzionare quando si è di 200.000 persone e non antisommossa. Proprio così tanto è stato il mondo oggi da Omonia alla Costituzione dalla Costituzione in Omonia, che ha bisogno di alcuna difesa da parte delle forze di sicurezza, dalla polizia antisommossa, nessuna difesa. Il 50 mascherato non avrebbe fatto nulla nella Costituzione. Questi fanno quando la polizia anti-sommossa quando ci sono questi meccanismi per operare design. E ci potrebbero essere influenzati e bambini, che pensano che a gettare bombe molotov per lanciare il sistema di polizia ".

Per parastatali forze parlato e il Presidente del CR SYRIZA Alexis Tsipras. "Indisturbato para bruciato Atene. Il popolo greco si batterà per rivendicare la sovranità del popolo che è, l'indipendenza. Nessuna indulgenza ", ha detto. "Ci saranno ptoithei popolo greco, i piani di provocazione verranno restituiti, il popolo greco combatteranno", ha aggiunto.

La rimozione del ministro della Protezione Citizen ha chiesto una dichiarazione scritta, il presidente George Karatzaferis LAOS. Signor Primo Ministro convoca Karatzaferis Lucas Papademos, al primo rimpasto per affrontare questo ministero. Sollecita inoltre la gente a dar prova di moderazione e compostezza "e isolare gli elementi estremisti da cui provengono."

Sinistra Democratica ha condannato "gli attentati, atti di vandalismo, incendio doloso, la violenza, che voleva imporre gruppi mascherati. Atene non può essere in balia di stati d'animo di gruppi estremisti estremi che sono contro la democrazia. Chaos non dovrebbe prevalere. " E il presidente Fotis Kouvelis ha dichiarato che "la protesta e l'indignazione del mondo non ha niente a che fare con eccessi di violenza, vandalismo e danni."
"Come quando lo Stato greco avrebbe tollerato attacchi mascherati che cercano di sfruttare la sincera indignazione popolare?" Chiesto il presidente del Democratic Alliance Dora Bakoyannis. "Proprietà cittadini, imprese, negozi ed edifici storici, ma la dignità e la bellezza della città sono stati consegnati alla loro mania criminale. Se il sistema politico non segue il percorso di responsabilità e l'applicazione delle leggi, la società è in preda a pseftoepanastaton populismo di stati d'animo e incappucciati ", ha detto il segretario del partito John Economou.


L'ex sindaco di Atene Nikitas Kaklamanis ha detto: "Coloro che in nome del antimnimoniakou gioco, bruciare e distruggere, ancora una volta, il patrimonio culturale dei nostri cittadini e dei beni della città, non" antimnimoniakoi ". E 'antidemocratico e anti-greco. Le responsabilità del ministero è enorme. Il governo e il commissario distretto deve considerare la possibilità che Atene ha dichiarato lo stato di emergenza, prima che sia troppo tardi ".


(Ta Nea)
 
post drammatici

Ciao Tommy, veramente drammatiche le tue ultime notizie dalla Grecia.
Ci lasciano tutti con il fiato sospeso!
Giuseppe
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto