Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Belindo, speriamo che la situazione si calmi un po'.
Questi enormi sacrifici imposti al popolo cominciano a sembrarmi veramente ingiusti, indipendentemente dalle enormi responsabilità dei suoi governanti.
Certo che la Germania sta incrementando il suo accumulo di odio, di cui sembra non curarsi. Debbono stare attenti!
Ciao, ciao, Giuseppe
Anche Monti aveva avvertito già la culona di stare attenta a non fomentare i popoli contro la germania...

grande rispetto per il popolo greco

la cosa che mi ha sempre reso positivo Giuseppe sin dall'inizio è l'impegno della gente comune che lavora e fa sacrifici per il proprio paese! seguo tutti i giorni in diretta in reti televisive greche ..nel mio poco capire, mi sono fatto un idea del paese.. che conservo strettamente con grande rispetto .ora hanno incendiato un palazzo ..:(buona sera

Ciao Stefano, brutta giornata per la Grecia. E capisco la rabbia della gente: sacrifici enormi senza grandi prospettive per il futuro a breve e medio termine. Il Parlamento deve votare il Male, per evitare il Peggio!
Situazione non invidiabile!
Giuseppe

Ciao Tommy
Io sono nei bancari soliti (UCG + ISP) : mettiamo passi il piano, io lo vedevo scontato nei gg scorsi, pensi cmq che lo dato lo stato di tensione sociale domani faccia apire le borse in profondo rosso opp. di nuovo se fot-tono, wally inclusa , e si prosegue , a parte qualche scossone iniziale, verso un rialzo del nostro indice?

Intanto in bocca al lupo per i vostri k messi in Grecia ( in particolare a te e all'amico "g.ln" )

Nulla è certo.
La cosa greca non finisce mica stasera.
Poi arriva il Portogallo.
Alcuni valenti analisti domani prevedono un bel segno meno per tutta una serie di calcoli ciclici.
Se vedi lo S&P verso i 1500 (ammesso che ci arrivi) avrà finito di disegnare il 3° picco dalla sua creazione e sarà pronto per la solita discesa a 800.
Il MIB sta disegnando un falling wedge (nonostante i rialzi) una figura tecnica di m3rda.
Per logica se si arriva ad un accordo domani dovrebbe essere UP e magari se siamo fortunati nelle prossime settimane ci faranno recuperare il ritardo che abbiamo accumulato rispetto al DJ che ormai ha recuperato tutto il perso ad agosto.
Ma a chi conviene subito un € di nuovo a 1,56 sul dollaro in periodo di recessione?

la c... è stata avvertita!

Anche Monti aveva avvertito già la culona di stare attenta a non fomentare i popoli contro la germania...

Ciao Baro, mi ero dimenticato dell'avvertimento di Monti! E' già stata avvertita: quel popolo e la sua classe dirigente non avvertono l'odio che si condensa sulle loro teste! Sembra che la seconda guerra mondiale niente abbia loro insegnato. Non si rendono conto che è solo da pochi anni che la loro nazione si è riunificata ed ha cancellato formalmente l'esito della guerra da loro scatenata?
Speriamo che la notte passi relativamente tranquilla.
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto