Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
"Haircut" 50% a 200 miliardi di obbligazioni

Fino a Venerdì per la proposta ufficiale del governo di PSI

Pubblicato il: Lunedi 13 February, 2012






La lingua ufficiale della proposta a creditori privati ​​inizierà ufficialmente Venerdì 17 febbraio il processo da completare entro il 5 marzo per consentire l'insediamento di obbligazioni per un valore 14,4 miliardi che scadono tra 14-20 di marzo.

La prima rata del nuovo accordo di prestito pari a 30 miliardi verrà concesso sotto forma di obbligazioni del Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF).

(Ta Nea)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Bond euro, futures Bund in calo dopo approvazione misure Grecia

Reuters - 13/02/2012 08:36:53




LONDRA, 13 febbraio (Reuters) - I futures sui Bund hanno aperto col segno meno la settimana, dopo che il parlamento greco ha approvato le misure di austerità che avvicinano il paese a un nuovo pacchetto di salvataggio Ue/Fmi di 130 miliardi.

Il parlamento si è infatti espresso a favore del programma di austerità, anche se sullo sfondo di un'Atene in fiamme per le proteste sull'impopolare piano. Manifestazioni e scontri con la polizia hanno infuocato la zona centrale della capitale prima che il parlamento votasse sul pacchetto che comporterà significative riduzioni di salari, pensioni e occupazione.

"L'appetito di rischio avrà una ripresa limitata finché ci saranno degli ostacoli da chiarire... e dopo il rally di venerdì ilBund cederà un poco ma non sono convinto" ha detto un trader. "I greci possono votare qualcosa, ma non vuol dire che lo attueranno".

La zona euro chiede ad Atene ulteriori tagli alla spesa per 325 milioni di euro e un impegno a mantenere gliobiettivi di correzione dei conti pubblici anche oltre l'appuntamento elettorale previsto per inizio aprile.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Bank Austria vede 100 mln eur colpito dalla Grecia-paper

Reuters - 13/02/2012 08:44:22




VIENNA, Feb 13 (Reuters) - UniCredit ( UCG.MI ) unità di Bank Austria prevede un colpo supplementare di circa 100 milioni di euro, 131,9 milioni dollari) da rettifiche di valore su debito sovrano greco nel 2011, ma i risultati saranno ancora realizzare un profitto, Chief Executive Willibald Cernko detto a un giornale. "Abbiamo già scritto del 60 per cento. Saremo scrivere 80 per cento complessivo, il che significa che avremo rettifiche di valore di nuovo in ordine di grandezza di 100 milioni di euro", ha detto in una intervista pubblicata withWirtschaftsblatt il Lunedi. Dopo aver segnato le sue aziende greche a valori di mercato si può vedere il rovescio tendenza al ribasso nel primo trimestre del 2012, ha aggiunto. Alla domanda se Bank Austria avrebbe fatto un 2011 di profitto nonostante le Greekwritedowns, disse: "sì" ma ha rifiutato di andare in qualsiasi dettagli o dire se si potrebbe pagare un dividendo al suo genitore. Alla domanda circa l'impatto di un accordo per far mutuatari in Ungheria rimborsare i prestiti in valuta estera al di sotto dei tassi di mercato, ha detto Bank Austria non era così colpito come sono stati alcuni coetanei. " Non sono così esposti in questa zona, (noi) erano comunque prudenti e hanno messo da parte 60 milioni di euro. Ma siamo ancora positive e sono tra le banche più redditizie in quel paese ", ha detto. Alla domanda se Bank Austria, il più grande mutuante nei paesi emergenti europei, sarebbe stato un 2012 di profitto, ha detto che si aspettava "sviluppi positivi" e che non avrebbe bisogno di alcun aiuto di Stato. Pensava che i tassi di prestito cattivi non aumenterebbe in Europa orientale. "Stiamo vedendo che nei costi di rischio, che sono in calo per il terzo anno di fila io non mi annovero qui tra i pessimisti.». ($ 1 = 0.7582 euro) (Comunicazione dei dati da Michael Shields Montaggio di Jane Merriman.) Messaggio: michael.shields.thomsonreuters.com @ thomsonreuters.net)) Parole chiave: BANKAUSTRIA CEO /
 

tommy271

Forumer storico
"Fine di un'era" per i partiti politici del nuovo regime


I due grandi perdite pesanti sofferenze, PASOK è stato lasciato con 130 deputati e con il SW 62

Il sistema politico in una mutazione violenta



PUBBLICAZIONE: prima del 36 '









"Fine di un'era", caratterizzato ministri PASOK e dirigenti al vertice di ND del voto per il nuovo protocollo alla Casa.

I due maggiori partiti subito pesanti perdite, PASOK è stato lasciato con 130 deputati e 62 a SW. Ma il popolo, dimessosi dal Venerdì il governo ha perso due membri.

Il numero dei parlamentari indipendenti è salito a 52! Il voto di ieri, che era accompagnato da manifestazioni violente, incendi e distruzione di edifici storici di Atene, suggerisce che il sistema politico è in fase di mutazione violenta raccogliere l'impatto degli sconvolgimenti in atto nel livello economico e sociale.

La maggior parte dei membri riconoscono che la politica sta entrando in una nuova fase. Molti sono stanchi, soprattutto in PASOK. "Partire, tornare a casa", hanno detto. I corridoi e nella sala House era molto imbarazzante. "Oggi ... appendere su legno", è stato sentito dire il deputato del partito, il signor D. Papoutsis.

Mentre porte e finestre erano chiuse, il vestibolo all'ingresso al Parlamento da parte della Costituzione puzzava fortemente ore di lacrima che cadeva intorno alla casa. I "sospetti" per dire no parlamentari andare e venire in vari uffici ed è stato un grande sforzo sia dal signor C. Papandreou e da quella del signor Venizelos.

Pochi si sono spostati dalla loro posizione. Il fuoco concentrato di tutti i sette parlamentari guidati da Mr X. KASTANIDIS che si sono astenuti dal voto. Vice Primo Ministro Mr. T. Pangalos non nascondere il disagio di parlare di "comportamento osceno, moralmente inaccettabile". Non è passato inosservato, però, che la maggior parte la voce è stata cancellata o opzioni erano sostenitori di Mr. Papandreou (Ch KASTANIDIS, Luka Katseli, la signora XENOGIANNAKOPOULOU, Kouvelis, ecc), né che il ciclo di Katseli signora flirtare con l'idea di formazione nuovo partito.

In caso di perdite in PASOK era previsto ma ND cadde sulla sua testa. Si aspettavano circa 10 "no", Domenica pomeriggio è stato stimato che 15 e, infine, 21 deputati hanno votato off line, rimosso dal CR del partito e faccia la rimozione definitiva da parte di Nuova Democrazia. Il comportamento dei "blu" i membri potrebbe sembrare strano perché il loro partito è sulla buona strada per il potere e alcuni di essi avevano definita termine ministeriale.

Tuttavia ha espresso un piuttosto compatto nonostante le teorie del complotto che suonavano Domenica, uno di loro, cap. Zois ha dato una spiegazione semplice. "Crediamo che il memorandum avrebbe salvato la Grecia ei deputati non sono mandria, abbiamo le nostre opinioni. Che sono diventato ministro? In un paese devastato? "Ha risposto a una questione di" passi ".

Potrebbe essere ideale per la pulizia dei due maggiori partiti, anche se l'amputazione in queste circostanze vi era il rischio di instabilità politica. Attualmente nessun partito ha la maggioranza parlamentare, ha dichiarato non vi è dubbio dopo che è stato consegnato dal governo PASOK in Papademos, una situazione senza precedenti per il Parlamento greco.

PASOK perso la capacità di downside emergenze a formare un altro governo in Parlamento, mentre il signor Ant. Samaras può causare delle elezioni qualora lo ritenga necessario, il ritiro da parte del governo. Programmi ha annunciato il governo di coalizione ha preso un voto di fiducia da parte 255 deputati. Il memorandum è stato passato da 199 deputati.

Fonti governative Senior considerata risultato adeguato e stima che sarà accettato dalle parti in quanto i 2/3 della Camera ha votato a favore del nuovo accordo. La prossima volta, ma sarà realizzato decine di azioni relative al contratto, il PSI e altre misure ritenute necessarie per scaricare la pressione sociale.

Sarà questo governo, con le due parti lese che lo supportano, a sopportare il peso della responsabilità o guiderà il Paese verso le elezioni al più presto sotto il peso del problema politico? Tutto deve provocare domande ragionevoli e incertezze anche per il possibile rimpasto di governo del Primo Ministro L. Papademos.

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
P. Beglitis: messaggio positivo, il voto

NAFTEMPORIKI.GR Lunedi, February 13, 2012 06:17
Ultimo aggiornamento: 2012/02/13 08:01



dot.gif




"Messaggio positivo" caratterizzato portavoce del PASOK Panos Beglitis, il risultato della votazione di ieri sera in parlamento sul nuovo contratto di mutuo.
Alla domanda se dopo la cancellazione dei membri del PASOK e da alcuni credono che il Movimento ha perso la sua maggioranza, il paese dovrebbe andare alle urne, il signor Beglitis ha detto che le condizioni per elezioni sono state adeguatamente e costantemente.
Per quanto riguarda il corso del PASOK ha osservato che insieme con i membri di ND Papademos che sostengono il governo, deve continuare e intensificare lo sforzo nazionale in un periodo molto difficile per ottenere il Paese fuori dalla crisi.
Condannati dagli episodi PASOK di Atene, mentre chiamando tutto il mondo politico per isolare questi fenomeni e queste pratiche.
Rispondendo alla domanda di un giornalista se devono dimettersi Papoutsis Mr. Beglitis ha detto "certamente no", e ha chiesto di responsabilità per questi eventi hanno detto che avrebbe indagato.


Fonte: ANA - MPA
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK BOND: con voto Grecia torna propensione a rischio (Unicredit)

MF-Dow Jones - 13/02/2012 08:47:38




MILANO (MF-DJ)--L'approvazione delle misure di austerita' in Grecia dovrebbe riportare un clima di propensione al rischio sui mercati obbligazionari. Lo scrivono gli analisti di Unicredit che si aspettano una buona performance dei titoli di Stato italiani e spagnoli.
 

tommy271

Forumer storico
I termini del PSI + ... perdita cumulata in valore attuale 73% e il tasso di interesse medio ponderato del 3,6% o 3,5% di interesse con 120 miliardi di euro
Due sono le soluzioni proposte per le persone fisiche
Progetto di diversione dei fondi Hedge




13/02/12 - 08:17




(UPD2) A seguito dell'approvazione ricevuta dal nuovo PSI memorandum ko + cioè il coinvolgimento dei privati ​​nella ristrutturazione del debito si muove volto di giovamento per il governo greco a 120 miliardi di euro, sia il debito greco è destinato ad essere eliminato e comprende le persone fisiche istituzionali, i prestiti delle banche greche nel pubblico pari a 11 miliardi di euro e obbligazioni greche detenute dalla BCE di 48 miliardi di euro.


La proposta accettato i termini di coinvolgimento in incidenti, ma ancora non ha alcuna presa di posizione chiara del settore pubblico, la perdita cumulata in percentuale del valore attuale del 73% e il 3,6% al 3,5% dal 3,65% al ​​3 , il 75% considera l'ultimo corso e del 4,2% o 5,1% nelle proposte iniziali degli individui.

Per le persone fisiche, una fonte vicina ai negoziati ha detto che nella tabella ci sono due proposte 1) Il limite di 100.000 euro per ogni problema e 2) Riacquisto al costo. La seconda proposta è più giusto in quanto non premierà lo speculatore, pur non perdendo il capitale inizialmente investito del sottoscrittore.

Utilizzando la stessa fonte, la partecipazione di individui, non sarà immediato e parallelo con le istituzioni private.
Osservate il seguente per procedere senza PSI + persone e basato sulla partecipazione al processo di decidere quale processo sarà incluso.

(Si noti che la fonte ha informato noi non era in grado di darci una risposta chiara per ciò che la soluzione infine adottata per gli individui, né abbiamo riportato la soluzione proposta è stata a lungo divisa tra mercato primario e secondario pertanto, continuano a detenere riserve .....).

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? posizione chiara non è stato alcun coinvolgimento delle persone in + PSI.

Ma mentre il tasso di interesse è un passo importante, almeno secondo quanto è stato detto dalle fonti, problema fondamentale è la partecipazione del settore pubblico in + PSI.

Se non partecipare al settore pubblico, si libererà il peso di banche greche, integrando tutti i prestiti concessi alle società statali o pubblici.

I prestiti concessi dalle banche greche per il governo greco o affiliato con le aziende pubbliche greche è di 5 miliardi di prestiti garantiti dallo Stato, 4,8 miliardi bond tutti i tipi e 1,2 miliardi di prestiti comuni per un totale di 11 miliardi di euro.



Il ruolo fondamentale delle banche centrali e in particolare della BCE



I titoli di Stato greci detenuti dalla BCE è compresa tra 48 e 49,8 miliardi di euro.

Stima basata principalmente sul costo medio di questi titoli in quantità da 66 a 70 punti base.

Se i legami sopportare il taglio di capelli BCE del 50% è evidente che l'onere sarà di circa il 20% o con la perdita di gettito dovuta alla differenza di circa 30 coupon%.

Tuttavia, la BCE non si assume alcuna taglio di capelli, ma sembra che le banche centrali nazionali partecipanti al + PSI, ma prendere una soluzione diversa. Per trasmettere le obbligazioni greche detenute nel prezzo d'acquisto EFSF.

Se la BCE partecipa a livello globale - l'evoluzione non è ancora certo, ma decisamente buono per la Grecia - la perdita potenziale sarebbe tra i 10-14 miliardi di euro di obbligazioni greche e taglio di capelli di profitto per la Grecia, se acquistate a prezzi correnti di circa 20 miliardi di euro.


Il beneficio totale

Il PSI + atti esorbitanti come un meccanismo caratterizzato e può essere un processo volontario ma profondamente obbligatoria.

Sotto il design attuale tutte le indicazioni sono che la partecipazione sarà alta dal settore privato. Circa il 60% significa che fino a impairment 50 miliardi di euro.

In questo caso, sarà attivato un CAC che le clausole di azione collettiva processo da standard volontario obbligatorio in pochi minuti .....


Oltre alla attivazione delle CAC sarà un evento di credito e pagamento dei CDS.

Se si include la BCE e le banche centrali nazionali mostrano un beneficio aggiuntivo di 30 miliardi di euro.


Quindi riunisci di 80 miliardi di euro - o qualcosa del genere tra 75 e 85 miliardi di euro - e in questo caso può non essere necessario attivare i CAC che il meccanismo delle clausole di azione collettiva che richiedono gli obbligazionisti a sopportare taglio di capelli.

Ma gli hedge fund con 14-15000000000 l'esposizione al debito greco hanno tutte le ragioni di sabotare il processo e lo faranno.

***
Gli ultimi aggiornamenti, su rumors, di Peter Leotsakos di "Bankingnews".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto