Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
si parla ancora di 100K e pmc

Dal post di Cat XL:
Ordini al dettaglio (fino a 100k) sono suscettibili di partecipare allo scambio bond adesso e ottenere la loro perdita di tornare più tardi .. Nulla ancora confermata ma questo è ciò che è stato citato nelle notizie greca. Non credo che li pagano in pieno. Inoltre, si cercherà di vedere quando hai comprato le obbligazioni. Se qualcuno ad esempio compra vendita al dettaglio e ora aspetta di essere pagato quindi buona fortuna a lui .. Sembra che solo le persone che hanno acquistato il rimborso anticipato e ad alto prezzo ..

Ciao, Giuseppe

traduzione google, forse è meglio leggerla direttamente in inglese

Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Dal post di Cat XL:
Ordini al dettaglio (fino a 100k) sono suscettibili di partecipare allo scambio bond adesso e ottenere la loro perdita di tornare più tardi .. Nulla ancora confermata ma questo è ciò che è stato citato nelle notizie greca. Non credo che li pagano in pieno. Inoltre, si cercherà di vedere quando hai comprato le obbligazioni. Se qualcuno ad esempio compra vendita al dettaglio e ora aspetta di essere pagato quindi buona fortuna a lui .. Sembra che solo le persone che hanno acquistato il rimborso anticipato e ad alto prezzo ..

Ciao, Giuseppe

Io invece a questa storiella non ci credo neppure un po...eh!...ehh!!!
Non mi posso dilagare perche sono da smart

frmaoro

il Fankazzista
ad occhio potrebbero risparmiare tutti quelli che hanno comprato prima degli accordi di luglio ma a me sembra una follia giuridica maaaa

g.ln

la storiella ha un senso, comunque

Io invece a questa storiella non ci credo neppure un po...eh!...ehh!!!
Non mi posso dilagare perche sono da smart

Ciao Nobody's, siamo tutti consapevoli che è di difficile applicazione, ma la proposta continua comunque a circolare!
Molti di noi, per sicurezza, compreso me, ci siamo tutelati nel caso che questa incredibile storia greca finisca con un incredibile finale per il retail.
Ciao, Giuseppe

tommy271

Forumer storico
Ciao Nobody's, siamo tutti consapevoli che è di difficile applicazione, ma la proposta continua comunque a circolare!
Molti di noi, per sicurezza, compreso me, ci siamo tutelati nel caso che questa incredibile storia greca finisca con un incredibile finale per il retail.
Ciao, Giuseppe

Se finisce con la storia del PMC potremmo dire che ogni default è diverso da un'altro ... :D

g.ln

finirà con il PMC o con i 100k?

Se finisce con la storia del PMC potremmo dire che ogni default è diverso da un'altro ... :D

Ciao Tommy, appunto, tutto è incredibile in questa storia, perchè il finale non dovrebbe esserlo?
Le nostre speranze ieri hanno saltato un fosso pericoloso e sono ancora qui con noi!
Ciao, ciao, Giuseppe

tommy271

Forumer storico
Frma....e una stronzata pazzesca......

In fondo sarebbe un'operazione a tutela del piccolo risparmiatore ed un messaggio chiaro alla "speculazione".
Tra l'altro a basso costo, vista la quantità di GGB posseduta dal retail, e di "salvaguardia" del risparmio privato.

Ripeto, stando ai rumors, pare diretta al retail ellenico. Faremo di tutto - se approvata - per estenderla al retail dell'Eurozona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto