Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
non ci capisco più niente
le marzo dovrebbero crollare invece 150k in denaro oltre 40
le altre scendono sui 21

Addirittura a 43; trascurando un cip a 44

a.jpg

sethi

Forumer storico
porc

Truffa: Pm Potenza sequestrano Bond Usa falsi per 6000 mld di dollari
L'operazione eseguita in Svizzera dai Ros (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 feb - Bond statunitensi falsi, per un valore di 6000 miliardi di dollari, sono stati sequestrati a Zurigo, in Svizzera, dai carabinieri del Ros su disposizione della Procura di Potenza. I titoli falsi, apparentemente emessi dalla Federal Reserve nel 1934, erano contenuti in tre casse. La falsita' dei Bond e' stata accertata da funzionari della medesima Federal Reserve e da personale dell'ambasciata Usa di Roma. Dlu-cc scusate l'off topic ma secondo me si sono sbagliati saranno 6 mlrd non 6000 mlrd

tommy271

Forumer storico
porc

Truffa: Pm Potenza sequestrano Bond Usa falsi per 6000 mld di dollari
L'operazione eseguita in Svizzera dai Ros (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 feb - Bond statunitensi falsi, per un valore di 6000 miliardi di dollari, sono stati sequestrati a Zurigo, in Svizzera, dai carabinieri del Ros su disposizione della Procura di Potenza. I titoli falsi, apparentemente emessi dalla Federal Reserve nel 1934, erano contenuti in tre casse. La falsita' dei Bond e' stata accertata da funzionari della medesima Federal Reserve e da personale dell'ambasciata Usa di Roma. Dlu-cc scusate l'off topic ma secondo me si sono sbagliati saranno 6 mlrd non 6000 mlrd

Ne avevano trovati altrettanti (oltre un anno fa) dalle parti di Chiasso.
Sequestrati dalla GdF alla frontiera.

Wallygo

Forumer storico
comprate stamane altre marzo 12 (non vi dirò quante ne ho ) fatto 100 quello che che voglio investire su questo titolo... diciamo che sono al 38%

motivi: non credo all introduzione CAC per
1) tempi ristretti
2) arma a doppio taglio per l intero debito gov. europeo
3) lunedi arrivano i soldi :lol:

robinson

Forumer storico
comprate stamane altre marzo 12 (non vi dirò quante ne ho ) fatto 100 quello che che voglio investire su questo titolo... diciamo che sono al 38%

1) tempi ristretti

:up:

(l' unica differenza con te... è che io i titoli li ho già in pancia :-?)

tommy271

Forumer storico

1) tempi ristretti

Ognuno fa il proprio gioco, le proprie "puntate" ...

fenox

Forumer storico

1) tempi ristretti

:clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto