karl
M.A.S.
non ci capisco più niente
le marzo dovrebbero crollare invece 150k in denaro oltre 40
le altre scendono sui 21
Addirittura a 43; trascurando un cip a 44
non ci capisco più niente
le marzo dovrebbero crollare invece 150k in denaro oltre 40
le altre scendono sui 21
porc
Truffa: Pm Potenza sequestrano Bond Usa falsi per 6000 mld di dollari
L'operazione eseguita in Svizzera dai Ros (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 feb - Bond statunitensi falsi, per un valore di 6000 miliardi di dollari, sono stati sequestrati a Zurigo, in Svizzera, dai carabinieri del Ros su disposizione della Procura di Potenza. I titoli falsi, apparentemente emessi dalla Federal Reserve nel 1934, erano contenuti in tre casse. La falsita' dei Bond e' stata accertata da funzionari della medesima Federal Reserve e da personale dell'ambasciata Usa di Roma. Dlu-cc scusate l'off topic ma secondo me si sono sbagliati saranno 6 mlrd non 6000 mlrd
si se ne parla ma dopo ieri sera, richiesta formale dei giudici, in questo momento di è dimesso, ora ora.. è ben diversoNon è vero...su i media tedeschi se ne parla da mesi e mesi....e......tutti i giorni
comprate stamane altre marzo 12 (non vi dirò quante ne ho ) fatto 100 quello che che voglio investire su questo titolo... diciamo che sono al 38%
motivi: non credo all introduzione CAC per
1) tempi ristretti
2) arma a doppio taglio per l intero debito gov. europeo
3) lunedi arrivano i soldi
comprate stamane altre marzo 12 (non vi dirò quante ne ho ) fatto 100 quello che che voglio investire su questo titolo... diciamo che sono al 38%
1) tempi ristretti
1) tempi ristretti