Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Greece’s sovereign-credit rating was raised two notches by Moody’s in a sign that the country’s economy is heading to better days leaving behind the debt crisis of the past decade.
The move brings Greece’s rating to Ba1 with stable outlook, only one step away from the investment grade zone that the country lost 13 years ago. Other firms, such as Japan’s Rating and Investment Information Inc., Germany’s Scope Ratings and Canadian DBRS Morningstar, have recently put Greece to the elite status.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Ieri pur non essendoci ask mettendosi a 86 sulla 42(credo anche sulla 41 ma nn ho provato) partiva subito eseguito... Sapete se succede spesso?
Ne ho prese abbastanza, speriamo bene...
 

vvv arg gre lib

Nuovo forumer
No, fatto occasionale, penso si tratti di qualcosa di simile ad un ordine iceberg (in realtà è/era un ordine del tutto nascosto, magari lunedì ne residua qualcosa). A me ad un certo punto a 86 per 1 k nominale è scattato subito eseguito, poco dopo per 3.8 k a 86 non è scattato, ho tentato 86.5 ed ha eseguito. Mi sembra che ancora dopo a 86 eseguiva. Mi dispiace aver comprato a inizio giornata 5 k a 89.4, mi sembrava già un buon prezzo, invece era di gran lunga il massimo, comunque mi accontento, quei 5 k sono per lungo cassetto; gli altri invece presi quando ho sospettato ordine nascosto ad un prezzo apparentemente basso per un emittente investment grade (ad esempio se confrontato con la stessa Grecia 2042 4.2%, di solito più liquida). Speriamo bene...

Pax et bonum.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Ieri pur non essendoci ask mettendosi a 86 sulla 42(credo anche sulla 41 ma nn ho provato) partiva subito eseguito... Sapete se succede spesso?
Ne ho prese abbastanza, speriamo bene...
Ridati quasi tutti sopra 90...bell'omaggio davvero, speriamo in nuovo regalo presto ...
 

Bzt

Forumer storico
Spread IT/GR in allargamento, negli ultimi tempi lo ricordo a 40-45 bp, ora è a 67 bp.
Non riesco a trovare un grafico real time di questo spread, ho trovato solo questa rappresentazione del "sorpasso".

1698248297861.png
 
buonasera,è un piacere avervi letto per un pò.
questo è il mio primo messaggio ,sono un neofita.
vorrei gentimente sapere (non sono riuscito a trovare nessuna info) cosa è successo a coloro che avevano i titoli di stato greci con legislazione internazionale e non hanno accettato lo swap ?
ho letto che solo il 69% aveva accettato, quindi non era stato raggiunto quel famoso 75% per accettare le cac. sono stati pagati per intero?
 

Fabrib

Forumer storico
buonasera,è un piacere avervi letto per un pò.
questo è il mio primo messaggio ,sono un neofita.
vorrei gentimente sapere (non sono riuscito a trovare nessuna info) cosa è successo a coloro che avevano i titoli di stato greci con legislazione internazionale e non hanno accettato lo swap ?
ho letto che solo il 69% aveva accettato, quindi non era stato raggiunto quel famoso 75% per accettare le cac. sono stati pagati per intero?
Questo non ha mai interrotto i pagamenti, scadrà nel 2034:
 

Users who are viewing this thread

Alto