Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Nuovo forumer
E' solo un problema politico..........

La BCE sta finanziando le banche con fiumi di danaro a costi ridicoli e "va tutto bene"........
La GRECIA invece, si rappresenta come problema finanziario :-?:-?:-?
Quindi la questione è solo politica e se troveranno una mediazione nei termini e nei modi designati dall'asse franco tedesco tutto andrà a posto ad ognuno per la propria parte !!!!!

Trovata la soluzione, ed a quanto pare dovrebbe essere stata raggiunta, sistemeranno tutto Retail, perchè non possono permettersi fracassi sociali sopratutto in Francia e Germania dove i risparmiatori individuali sono molto presenti.

In Grecia, invece, dopo le misure di austerità, coivolgere i reital significherebbe pericolo sociale !!!!

IMHO
:ciao:
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
E ai privati non mandano neppure uno straccio di proposta , neppure per salvare la faccia ?

Se lo fanno potrebbero mettere un minimo "X" ad esempio 100K (o 500K, non ho idea).
Devono procedere velocemente ed il retailers è una palla al piede: devono chiudere almeno una settimana prima del 20 marzo.

la presa per il k. è che il retail si trova ad avere avuto nessun rappresentante nelle trattative ... l'IIF non lo è
 

angy2008

Forumer storico
leggendo il Sole di oggi, pagina 5, l'impressione mia è che gli articolisti propendano per il non coinvolgimento dei risparmiatori nell'hair-cut.
 

Noloss

Forumer attivo
leggendo il Sole di oggi, pagina 5, l'impressione mia è che gli articolisti propendano per il non coinvolgimento dei risparmiatori nell'hair-cut.


sono solo opinioni
nessuno vuole affamare il popolo
in teoria


ma qualcuno mi spieghi perché si impongono licenziamenti, taglio pensioni minime, svendite ai cinesi et altro

e poi tutta questa immensa pietà...

scusatemi ma datemi logica e coerenza nel Vs. sentimentalismo pro-popolo
 

ferdo

Utente Senior
leggendo il Sole di oggi, pagina 5, l'impressione mia è che gli articolisti propendano per il non coinvolgimento dei risparmiatori nell'hair-cut.

mah, diffido di tali interpretazioni, le CAC sono una realtà prossima ventura
imho l'unica cosa che trattiene dalla applicazione è stata finora l'intenzione di non voler far scattare i CDS, se no potevano farle fare dflt all'interno dell'euro, quale sarebbe stata la differenza?
 

carib

rerum cognoscere causas
Greece's cabinet agreed on Saturday to launch a debt swap for private creditors on March 8 with the aim of completing it by March 11, a government official said.

The swap is to accompany a 130-billion-euro rescue package that Athens hopes to agree with its euro zone partners on Monday and will mean that creditors take a 70 percent cut in the real value of their holdings.

[Reuters]

record mondiale.. di 100 miliardi piani?
 

ferdo

Utente Senior
Greece's cabinet agreed on Saturday to launch a debt swap for private creditors on March 8 with the aim of completing it by March 11, a government official said.

The swap is to accompany a 130-billion-euro rescue package that Athens hopes to agree with its euro zone partners on Monday and will mean that creditors take a 70 percent cut in the real value of their holdings.

[Reuters]

record mondiale.. di 100 miliardi piani?

8 marzo - 11 marzo: sabato e domenica inclusi?!
e a 9 gg dal rimborso della marzo?! mah! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto