Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
l'ora x sta per scattare i rumors valgono zero aspettare le decisioni finali
prezzi sempre più bassi
io sarei molto soddisfatto se riuscissi a portare a casa 30 + rateo so di essere troppo ottimista ma sperare non costa nulla :)
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
l'ora x sta per scattare i rumors valgono zero aspettare le decisioni finali
prezzi sempre più bassi
io sarei molto soddisfatto se riuscissi a portare a casa 30 + rateo so di essere troppo ottimista ma sperare non costa nulla :)

Sono due anni ormai che parliamo di rumors....
frma.....ricordi il count down di russia ad ottobre?:D

Girano voci di "marzo" (ergo sapere il nostro destino....).
Fintanto che non sapremo le adesioni e (se non fossero molto buone) le eventuali attivazioni delle cac (come e per chi)...
Un altro mesetto di mega rottura di @@...
Anche io "spero" nel tuo ottimismo (ricordi quando si diceva che comprando sotto 50 si era tranquilli? :wall:)
 

frmaoro

il Fankazzista
Sono due anni ormai che parliamo di rumors....
frma.....ricordi il count down di russia ad ottobre?:D

Girano voci di "marzo" (ergo sapere il nostro destino....).
Fintanto che non sapremo le adesioni e (se non fossero molto buone) le eventuali attivazioni delle cac (come e per chi)...
Un altro mesetto di mega rottura di @@...
Anche io "spero" nel tuo ottimismo (ricordi quando si diceva che comprando sotto 50 si era tranquilli? :wall:)
è si mi ricordo bene
stasera si capirà al 70% i termini della truffa
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Grecia: Governo, Vicini Ad Accordo Per Tagliare Debito

di: WSI Pubblicato il 20 febbraio 2012| Ora 12:23



Stampa Invia Commenta (0)

(AGI) Atene - I paesi dell'area euro sembrano aver raggiunto un accordo sulla definizione di alcune misure per ridurre il debito della Grecia, ma stanno ancora discutendo sull'entita' delle perdite dei creditori privati. Lo rivelano fonti vicine al ministero delle Finanze greco, che preferiscono mantenere l'anonimato. "Sembra si stia definendo un'intesa - dicono le fonti - per ridurre il tasso di interesse sul prestito iniziale alla Grecia, cosi' come sui bond greci nelle mani delle banche centrali, nell'ambito dello swap sul debito". Le fonti precisano che si sta ancora discutendo sul trasferimento alla Grecia dei profitti della Bce sui titoli greci in suo possesso. "La possibilita' di un maggiore coinvolgimento dei privati - aggiungono le fonti - nello swap sul debito e' ancora in discussione" .
 

giofio

Forumer attivo
siamo già morti al 70%:)


infatti il danno lo hanno fatto ed è enorme, almeno per alcuni di noi, ci hanno preso in giro, fregati e derubati dei nostri risparmi, nessuno fino ad ora ha mosso un dito a favore del singolo risparmiatore. Forse rispetto al "pensionato" o alla "casalinga", noi eravamo un poco più informati, ma comunque avevamo investito in uno stato che aveva rating alti, ci hanno rassicurato a luglio ed ad ottobre, scambio volontario rivolto ai privati (banche, assicurazioni etc), ma alla fine è tutta una grande truffa, alla fine ci sono solo questioni politiche, hanno cercato di salvare solo le banche e le loro poltrone. A noi hanno solo fatto bruciare risparmi raccolti in anni di sacrificio e di lavoro. Devono solo vergognarsi e non dormire mai sereni per come hanno gestito il tutto. VERGOGNA!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto