Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado a memoria,

l' avevo e quindi l' ho vissuta in prima persona.

Non è MAI scesa sotto 93 (mi pare), e questo nonostante mancassero ancora i soldi per pagarla! (sembrava che la rata potesse non essere pagata!) e tutte le altre scadenze scendevano e di brutto.

Ricordo che chiesi qua sul 3d a questo riguardo, perchè era come se stesse passando lo tsunami su tutte le scadnze dei GGB, mentre questa scambiava a colpi di 100k tutti abbastanza vicini a 100!
e senza alcun tipo di garanzia per il suo rimborso.

grazie...veramente strano...

io che mi aspetto 30 di recovery + rateo non so come considerarmi nel tuo sondaggio

non credo proprio che tu ti aspetti quello che dici.... secondo me stai solo.....pregando.....
.
The source added: «The possibility of a deeper involvement of the private sector in the PSI debt swap (private sector involvement), mainly through the management of accrued debt interest, continues to be discussed.» [Reuters

Grecia/ Ministro Olanda duro: Aiuti solo se ha fatto suo dovere

di: TMNews Pubblicato il 20 febbraio 2012| Ora 16:09

Stampa Invia Commenta (0)

Roma, 20 feb. (TMNews) - Ha mantenuto una linea intransigente il ministro delle Finanze dell'Olanda, Jan Kees de Jager, sulla possibilità che all'Eurogruppo venga concesso un nuovo piano di aiuti alla Grecia. "Solo dopo che si sarà verificato che la Grecia ha fatto quanto le veniva chiesto - ha affermato - inoltre nelle prossime due settimane dovrà attuare scrupolosamente alcune misure chieste dal fondo monetario internazionale". In generale De jager ha ribadito di volere che sull'attuazione delle misure di risanamento e riforme da parte della Grecia venga allestita una rappresentanza permanente ad Atene della troika, i tecnici di Ue e Fmi, invece del sistema attuale che prevede monitoraggi trimestrali. "Dobbiamo vedere se la Grecia fa il suo dovere". L'Olada da settimana è tra i paesi che fanno maggiori resistenze a nuovi aiuti alla Grecia.
concordo al 100%

Grecia/ Ministro Olanda duro: Aiuti solo se ha fatto suo dovere

di: TMNews Pubblicato il 20 febbraio 2012| Ora 16:09

Stampa Invia Commenta (0)

Roma, 20 feb. (TMNews) - Ha mantenuto una linea intransigente il ministro delle Finanze dell'Olanda, Jan Kees de Jager, sulla possibilità che all'Eurogruppo venga concesso un nuovo piano di aiuti alla Grecia. "Solo dopo che si sarà verificato che la Grecia ha fatto quanto le veniva chiesto - ha affermato - inoltre nelle prossime due settimane dovrà attuare scrupolosamente alcune misure chieste dal fondo monetario internazionale". In generale De jager ha ribadito di volere che sull'attuazione delle misure di risanamento e riforme da parte della Grecia venga allestita una rappresentanza permanente ad Atene della troika, i tecnici di Ue e Fmi, invece del sistema attuale che prevede monitoraggi trimestrali. "Dobbiamo vedere se la Grecia fa il suo dovere". L'Olada da settimana è tra i paesi che fanno maggiori resistenze a nuovi aiuti alla Grecia.
concordo al 100%

dichiarazione pre riunione ...poi vediamo...

grazie...è possibile recuperare da qualche parte l'andamento del prezzo dell'agosto 2011 negli ultimi mesi di vita del titolo?

Ecco il grafico...poco significativo secondo me; tuttavia...

Allegati

• sg2012022054689.gif
    sg2012022054689.gif
    42 KB · Visite: 304
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto