Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mink ... almeno qualcosa di certo in questa vicenda c'è?!
o sopra il 90% hanno la possibilità ...
un pezzo di carta scritto per l'applicazione o meno ...
ci sono clausole capestro se non si aderisce?!

PS se non fossero sotto l'NPV di recovery avrei già fatto le valigie, tanto qualcosa di meglio in giro si trova ... ma ormai :wall:

una fogna totale ...

solo che finirà anche questa storia ...solo questione di tempo ...

il massimo sarebbe vedere i titoli salire dopo che uno è uscito e magari ...i dati improvvisamente ...piano piano passano in positivo ...

non so ne come e neanche il perchè ...

Le CAC saranno attivate sono se lo swap volontario (IIF, Dallara x intenderci) non raggiunga il 90% di adesioni.

tovima che se la partecipazione sarà sup al 80% non verranno applicate le cac.........

In teoria il taglio richiesto è di 107 MLD, quindi adesioni tra il 93%/96%.
Se poi si accontentano di meno ... non lo so.

si, range ipotetico dalla matematica è quello indicato da Tommy (si palava min 95%)
Anche io penso che se si raggiungesse il 90% di adesioni ci farebbero un pensierino prima di applicarle.
Si potrebbe fare il toto adesioni: così, tanto per bighellonare...
Io temo che senza un premio di exit consent possano essere sotto l'80% :( (ovviamente spero si vada oltre il 90%...)

Credo che domani si saprà qualcosa dello swap, almeno qualche dettaglio... anche loro devono fare alla svelta.

In teoria il taglio richiesto è di 107 MLD, quindi adesioni "volontarie" tra il 93%/96%.
Se poi si accontentano di meno ... non lo so. Nel caso niente CAC, marzo pagata a 100.

Il 96% Tommy? Quindi lasciamo ogni speranza...ma quando aderiranno!!!

si, range ipotetico dalla matematica è quello indicato da Tommy (si palava min 95%)
Anche io penso che se si raggiungesse il 90% di adesioni ci farebbero un pensierino prima di applicarle.
Si potrebbe fare il toto adesioni: così, tanto per bighellonare...
Io temo che senza un premio di exit consent possano essere sotto l'80% :( (ovviamente spero si vada oltre il 90%...)

Io dico 75%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto