Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le ipotesi di BNP sono cucite addosso alle banche, la trattativa si è svolta con l'IIF ... sarebbe una presa in giro ricevere tutti quei bond.
Più ragionevole l'ipotesi di un unico "bond amortized".

io ho scritto una mail all'amico sokos di BNP per chiedere chiarimenti. non si sa mai, mi risponde

anche se il suo punto di vista, conta un pò come il due di spade a briscola

concordo a livello individuale non serve a niente
bisognerà aderire alle varie class action e aspettare sapendo di avere ragione

Ma la class action (che poi in italia è completatamente monca) nei confronti di chi?
Altro problema: chi ha giurisdizione su uno stato sovrano (anche se limitato)???:-?
Argentina docet...

Argentina

Vado forse OT ma qui c'è qualcuno che si ricorda di come fu trattata la vicenda argentina? Ai piccoli offrirono dei PAR bond fino a una certa soglia?

Non è che va addirittura a finire Ladrones (Italianos Que Hablan Espanol) battono UE 1-0???

Vado forse OT ma qui c'è qualcuno che si ricorda di come fu trattata la vicenda argentina? Ai piccoli offrirono dei PAR bond fino a una certa soglia?

Non è che va addirittura a finire Ladrones (Italianos Que Hablan Espanol) battono UE 1-0???

Si.. ma il valore reale dei PARs e DISCs era simile.
E' stato più conveniente di tutto.. tenere e comprare i warrants PIL, che inizialmente tutti consideravano irrilevanti.. e che hanno reso una fortuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto