Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kazzo di nome del sito...
Sembra tutta una presa per il kulo.
Bond (ri)compro a svendita totale....:D :wall:

p.s. Ho notato che il dominio principale del sito è bond.com...
ma la denominazione che ha casualmente assunto l'indirizzo del nuovo PSI fa troppo ridere... non ho resistito alla boutade :wall:

se volete divertirvi questi tali di Bondcom, trattano anche bond spazzatura di tale Fantasia Holding.... ci calza a pennello in questo film dell'assurdo

https://www.bondcompro.com/ProjectWebsiteSystem/index.asp

Holders will receive substantially the same consideration irrespective of whether they participate in the exchange offer and/or a consent solicitation.

non c'é "punizione degli holdouts".. se ben capisco.

If at least 75% but less than 90% of the aggregate face amount of all bonds selected to participate in PSI are validly tendered for exchange, the Republic, in consultation with its official sector creditors, may proceed to exchange the tendered bonds without putting any of the proposed amendments into effect.

Significativa novitá. sembra intendersi il 75% del tutto.. non solo GGB domestici.

holders of the Republic’s Swiss-law governed bonds may not exchange their bonds but will be solicited to consent to their amendment.

come supponevo!

continuo a dire:

la mia banca non mi ha ancora comunicato nulla, io non so niente.

PSI? chi è? Craxi?
CAC? cosa è? qualcosa di marrone?

se nessuno mi avvisa di nulla io, povero retail cassettista, non posso che andare in tribunale a protestare.... ci vorrà pazienza ma la strada è segnata

ti beccheranno che scrivevi qui e dunque sapevi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto