Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
ma dimmi, se anche il PSI+ ha successo, se il retail viene salvato, se non vengono attivate le CAC, se non c'è il D...secondo te le banche si fiderebbero a comprare Portogallo, dopo che dei GGB gli restituiscono 22/100?

beh Giub, in una scala di valori,

lo swap delle banche con rimessa del 50% è già un duro colpo!
Ne abbiamo già parlato a suo tempo;
ricordi quando c'era trichet che non voleva il coinvolgimento dei privati e schaulbe invece sì? bene, ha vinto schaulbe; e ci siamo giocati la FIDUCIA dei mercati, con tutta l' altalena causata all' italia.

se vuoi aggiungerci ancora il fatto che vengono attuate le cac, che il retail va a puttane (anzi se la prende nel didietro), e magari c'è una bella D

stai solo avanzando nella scala del disastro (per me si intende)
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
comunque appena mi contattano dalla banca sella verso le 11di domani vi farò sapere cosa cazzooooooo mi hanno detto di ufficiale
 

robinson

Forumer storico
ma ti faccio io ora una domanda, Giub:

si dice che se la grecia fa default o meno saranno affari suoi!!!!!

e se ci sarà il contraccolpo sarà solo per il retail che dovrà pagarne il conto.

Non è che per caso invece ci saranno ripercussioni anche sull' UE e sui paesi periferici?
 

frmaoro

il Fankazzista
Bundestag vota si' a secondo pacchetto aiuti Atene

di: ANSA Pubblicato il 27 febbraio 2012| Ora 17:51



Stampa Invia Commenta (0)

(ANSA) - BERLINO, 27 FEB - Il Bundestag tedesco ha approvato con un'ampia maggioranza il secondo pacchetto di aiuti per la Grecia. A favore hanno votato 496 parlamentari, contro 90, e 5 si sono astenuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto