Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...cac per tutti...

Si vende il bond EFSF...

E tutti i nuovi bond grecia dal 2023 al 2041...

Si comprano tutti bond 2042 a 25/100 ed anche meno...

Si riforma il nominale di 1.100.000

E fanno un buy back a 50% efsf...

Vendo tutto incazso gain per 50k e ringrazio...

Fine della storia...

Ho sbagliato qualcosa ...?:D

tommy271

Forumer storico
La salvaguardia non Ci puo essere se no gli hedge Gia hanno detto Che faranno causa. Tra hedge e Privati sicuramente preferiacono non mettersi contro I piu forti oltre al fatto Che a livello e unA cosa non possible. Co sarebbero buona possibilita di vincere

La clausola dei 100K è già una discriminante tra Hedge e Retail, anche per quello ellenico.
Per noi italiani credo sia sufficiente il CF.

tommy271

Forumer storico
...cac per tutti...

Si vende il bond EFSF...

E tutti i nuovi bond grecia dal 2023 al 2041...

Si comprano tutti bond 2042 a 25/100 ed anche meno...

Si riforma il nominale di 1.100.000

E fanno un buy back a 50% efsf...

Vendo tutto incazso gain per 50k e ringrazio...

Fine della storia...

Ho sbagliato qualcosa ...?:D

Io mi fermo al 2023 ... :D.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK: default Grecia dopo meta' marzo, in atto preparativi (Ubs)

MF-Dow Jones - 28/02/2012 10:24:06

MILANO (MF-DJ)--Il default della Grecia "non avverra' fino a meta' marzo, quando le consultazioni con i creditori privati si concluderanno", e fino ad allora "bisogna fare i preparativi per l'inevitabile". Lo sottolinea Simon Penn di Ubs, spiegando che "le agenzie di rating devono reagire all'approvazione delle clausole di azione collettiva retroattive e la Banca centrale europea alle stesse agenzie", mentre l'International Swap and Derivatives Association (Isda) "deve spiegare quando considerera' i Cds attivati". La Bce, le Cac e l'Isda sono parte del processo che e' stato messo in moto nelle scorse due settimane per "permettere alla Grecia di intraprendere un effettivo default", conclude l'esperto.

cdr

Forumer attivo
Logica conseguenza di un debito che viene ridotto e riprende "sostenibilità".

In tal caso andare in D per uno stato è la soluzione migliore: azzera il debito ed in piu' aumenta il rating ! Assurdo! Doppio puah !

Altra cosa... se le vecchie obbligazioni greche non verranno delistate conviveranno con le nuove che non hanno maggiori garanzie: avremo dunque alcune obbligazioni con rating D ed altre con rating B dello stesso stato? Bah...

ciao,
cdr

tommy271

Forumer storico
Borsa di Atene, ASE a 742 punti - 0,98%.

Spread a 3401 pb., in oscillazione solita. Rivolta verso la fascia alta, in allargamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto