Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
avrei comprato un po' di tempo per smettere di lavorare un po' prima della pensione;

risultato opposto: invece di spostarmi ad esempio da 65 anni a 60, le lancette mi si spostano d' un colpo a 68 (e chissà che non si vada anche oltre).

Onestamente a me non cambia nulla ... volevo fare le "lesene" al mio palazzo, mi sa che mi costeranno il doppio ... :sad: :lol:.

robinson

Forumer storico
Allo stato attuale della vicenda sembra che swappare o non swappare volontariamente, per quanto concerne il retail, non produca nessuna differenza sostanziale sul risultato finale.
L'ipotesi più accreditata, infatti, sembra essere quella secondo la quale chi non swappa volontariamente, a scanso di un default causato dal fallimento totale dello swap stesso, sarebbe caccato alle stesse condizioni della proposta di swap.

Rischio nel non accettare lo swap? Essere caccato con condizioni peggiorative rispetto allo swap proposto :(. Oppure riuscire nell'hold out :). Oppure essere complici e artefici del default :D.

Rischio nell'accettare lo swap? Perdere l'opportunità dell'hold out dopo mesi e mesi di attesa spasmodica :(. Ulteriore delusione a causa di default dovuto alle scarse adesioni :down:.

è proprio a questo che pensavo quando dicevo che il Default viene lasciato nelle mani della sig.ra Maria di Voghera, casalinga!
che lungimiranza

tommy271

Forumer storico
Nel suo incontro con il presidente del Parlamento europeo

Papoulias: Non so se la Grecia
in grado di supportare altre misure

Pubblicato il: Martedì, 28 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/28 16:01

Solo per il web

"Le misure sono troppo difficili per i deboli e non so se la Grecia in grado di sopportare tali altre misure", ha detto il presidente Karolos Papoulias al Palazzo Presidenziale accoglie il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

Ha aggiunto che la più importante è proprio questo: "Sostenere in Grecia la coesione sociale."
Papoulias ha accolto favorevolmente M. Schultz, in qualità di rappresentante, ha detto, dei popoli d'Europa.
Mr. Schultz ha risposto dicendo che "siamo tutti sulla stessa barca" e ha aggiunto che ha scelto di venire ad Atene, il giorno di approvazione da parte del Parlamento federale tedesco, "per parlare con la leadership greca su questi temi ".

(Ta Nea)

robinson

Forumer storico
Nel suo incontro con il presidente del Parlamento europeo

Papoulias: Non so se la Grecia
in grado di supportare altre misure

Pubblicato il: Martedì, 28 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/28 16:01

Solo per il web

"Le misure sono troppo difficili per i deboli e non so se la Grecia in grado di sopportare tali altre misure", ha detto il presidente Karolos Papoulias al Palazzo Presidenziale accoglie il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

Ha aggiunto che la più importante è proprio questo: "Sostenere in Grecia la coesione sociale."
Papoulias ha accolto favorevolmente M. Schultz, in qualità di rappresentante, ha detto, dei popoli d'Europa.
Mr. Schultz ha risposto dicendo che "siamo tutti sulla stessa barca" e ha aggiunto che ha scelto di venire ad Atene, il giorno di approvazione da parte del Parlamento federale tedesco, "per parlare con la leadership greca su questi temi ".

(Ta Nea)

dovranno stringere la cinghia; sperare che l' anno prox la merkel perda; e chissà che la nuova leadership europea non cambi qualcosa.

frmaoro

il Fankazzista
..per me puo saltare la baracca ..

non swappo nulla ...

salterò pure io ma "volontariamente" vado a fare cac da solo e basta ...

io vado a vedere fino alla fine ...frega un caxxo ...in kulo a loro
fino ad ora il gioco duro è stata un pessima strategia in quanto loro hanno barato sistematicamente forse bisognerebbe incominciare una rititata strategica per salvare la pelle :)
sei seduto al tavolo con dei bari professionisti bce ue merkel ecc

Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
dovranno stringere la cinghia; sperare che l' anno prox la merkel perda; e chissà che la nuova leadership europea non cambi qualcosa.

prima bisogna vedere se sarko perde.

troppo tardi, comunque, per la Grecia.

Per il Portogallo.. il film può essere diverso.. anche se Citi prevede haircut del 50%.. ma non quest'anno.

robinson

Forumer storico
fino ad ora il gioco duro è stata un pessima strategia in quanto loro hanno barato sistematicamente forse bisognerebbe incominciare una rititata strategica per salvare la pelle :)

infatti questa è ormai peggio di una bisca gestita dai casalesi!

ogni tanto per disintossicarmi un po' e rilassarmi, vado a giocare al casinò a venezia

han fatto diventare l' obbligazionario come l' azionario; il retail se lo stanno perdendo (ma a loro non gliene può fregare di meno).

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.

...alla fine posso reggere fino a 15/100 ...sotto ci rimetto di prestiti ...

quindi ...giochiamo fino alla fine ...

la vita è tutta un gioco ...questa partita è costata cara ma devo dire che fino ad ora è stata intensa ...

facciano come vogliono ...:ciapet:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto