Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czar

charlie non fa surf
ATTENZIONE:
Vi segnaliamo che per l'operazione in oggetto non verrà inviata informativa alla clientela a causa delle tempistiche ridotte per le operazioni su titoli esteri.

Trattandosi di operazione di capitale vi comunichiamo che è OBBLIGATORIO contattare il cliente per informarlo di quanto sotto segnalato.
A tale proposito è stato predisposto un apposito modulo (allegato in calce) da compilare in seguito al contatto:


- In caso di comunicazione diretta avvenuta in agenzia è necessario compilare il modulo e farlo firmare dal cliente (apporre visto firmare nell'apposita casella)

- In caso di telefonata REGISTRATA è necessario compilare il modulo ed indicare nell'apposita casella il numero di ticket telefonico.
AVVISARE I CLIENTI, ANCHE SE NON POSSONO PARTECIPARE. SECONDO REGOLAMENTO DELLA CONSOB ANCHE I CLIENTI CHE NON POSSONO PARTECIPARE ALL'OFFERTA DEVONO ESSERE AVVERTITI PER ESSERE MESSI A CONOSCENZA DELL'OPERAZIONE IN CORSO E FARE LE PROPRIE VALUTAZIONI.

***

Devo fare i loro comodi?
Raccomandata con A/R ;).


a parte che già sulla telefonata registrata ...personalmente ho seri dubbi....
se non mi arriva il pezzo di carta io alla banca causa la faccio eccome....ma questo ...ripeto....secondo me....se ne parla dopo :up:
 

tommy271

Forumer storico
Ad Atene la Borsa ha chiuso in rosso: ASE 727 punti - 3,01%.
Spread sul decennale stabile-debole a 3405 pb.

Spread degli altri periferici poco mossi, intorno alle chiusure di ieri.
 

Topgun1976

Guest
era un e mail riservata :)

5 gg fà scrissi che la mail delle banche sarebbe arrivata...e tutti qui a dire di no..:)lol:)ora vogliono fare i duri,ma non sanno o forse non ci sono mai passati,che con questi poteri cè poco da fare.
L'unico modo per scamparla è fare holdout,con rischi elevatissimi(possono tranquillamente fare D solo su quelle non caccate,tanto ormai),altrimenti avete voglia a fare cause a banche e stati.
Detto questo me ne torno al Mare..Ola :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto