Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czar

charlie non fa surf
5 gg fà scrissi che la mail delle banche sarebbe arrivata...e tutti qui a dire di no..:)lol:)ora vogliono fare i duri,ma non sanno o forse non ci sono mai passati,che con questi poteri cè poco da fare.
L'unico modo per scamparla è fare holdout,con rischi elevatissimi(possono tranquillamente fare D solo su quelle non caccate,tanto ormai),altrimenti avete voglia a fare cause a banche e stati.
Detto questo me ne torno al Mare..Ola :D

è per questo che dico che di fare causa alla banca se ne parla dopo.....
si fa hold out..per forza....e se non va bene si fa causaa alla banca.

sul fatto che ci sia poco da fare.....ho qualche serio dubbio....e so di cosa parlo....quando c'è da pagare paganao....in silenzio...ma pagano.
 

Topgun1976

Guest
Non è ingenuità.
Se ci vogliono "tosare" devono rispettare le procedure.

Se c'è poco tempo son ...azzi loro ;).
Ci CACcheranno ma sarà coercitivo.
Più di questo che possono farci?
Ci tolgono il rateo? Se lo tengano ... non è che mi cambia la situazione.

Hai visto come hanno rispettato le Procedure con La Bce..:rolleyes:?Fanno quello che vogliono.
 

Topgun1976

Guest
è per questo che dico che di fare causa alla banca se ne parla dopo.....
si fa hold out..per forza....e se non va bene si fa causaa alla banca.

sul fatto che ci sia poco da fare.....ho qualche serio dubbio....e so di cosa parlo....quando c'è da pagare paganao....in silenzio...ma pagano.

Ma perchè devi fare causa alla Banca?Hai comprato Grecia sbagliando tu,che centra la Banca?
 

tommy271

Forumer storico
Hai visto come hanno rispettato le Procedure con La Bce..:rolleyes:?Fanno quello che vogliono.

Top lo so benissimo.
Ma la testa non la porgo, se vuole vengano a prenderla...
Detto questo, non mi nascondo dietro ad un dito.
Comprendo perfettamente che la questione è complessa e - ritengo - non si risolverà in prima battuta.
 

czar

charlie non fa surf
Hai visto come hanno rispettato le Procedure con La Bce..:rolleyes:?Fanno quello che vogliono.


che facciano quello che volgliono è assodato....

lehman
parmalat
cirio
.......in molti casi hanno pagato.....

le irish...che sono un caso totalmente a parte.....uc e intesa stanno aprendo procedure conciliative.....
 

ferdo

Utente Senior
Ma perchè devi fare causa alla Banca?Hai comprato Grecia sbagliando tu,che centra la Banca?

infatti, al massimo la si fa per il discorso BCE, riuniti in associazione magari con tanti altri in Europa
... perchè quella della BCE è proprio una mossa sporca
anzi bisognerebbe scrivere già da adesso
 

czar

charlie non fa surf
Ma perchè devi fare causa alla Banca?Hai comprato Grecia sbagliando tu,che centra la Banca?


c'è una operazione sul capitale....la banca mi deve informare ...tempestivamente e con mezzi idonei di questa operazione.
ed io devo avere il tempo di prendere una decisione ponderata.....e per me ...siamo già oltre il tempo massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto