Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Il tedesco hall DSW di investimento avverte Grecia - gestirà l'equivalente legame, o si presenta come il fallimento

28/02/12 - 20:48



Avviso Strict alla Grecia affronta il tedesco DSW hall degli investimenti.

Secondo una dichiarazione rilasciata dal DSW Grecia richiede di fornire chiarezza per quanto riguarda il trattamento dei singoli obbligazionisti nello scambio di obbligazioni greche, e altrimenti la strada è una sola: il fallimento, che in qualche modo cercando di evitare i leader europei.
"La Grecia ha un piano di parità per trattare qualsiasi piccolo investitore nella UE", ha detto in una dichiarazione hall d'investimento tedesca.
Si noti che la DSW ha sede a Dusseldorf, in Germania.
"La procedura legale per lo scambio di obbligazioni greche non sono ancora chiariti", avrebbe detto Marc Tuengler, direttore generale della DSW.
Allo stesso modo, quasi una certezza che ci saranno accuse di cicli di investimento ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

FNAIOS

Bloomberg: la BEI non entrerà a far parte il taglio dei titoli greci





La Banca europea per gli investimenti, che appartiene al 27 Stati membri dell'UE riceverà la stessa eccezione alla svalutazione del debito greco applicabili alla Banca centrale europea trasmette Bloomberg citando due funzionari con conoscenza del caso.

***
Altra esenzione.
A PSI+ gia avviato?



����:Capital.gr

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=20V8O2MnB98]tutti giu per terra - YouTube[/ame]
 

general gain

Nuovo forumer
Ho letto gli ultimi interventi anche sull'altro forum...
Sembra che ci sia chi voglia aderire e altri no...
Io non saprei se aderire ma se volessi aderire mi dite se in pratica si può fare e come si dovrebbe fare?
Grazie.
 

gasta

Forumer attivo
Vi ringrazio per la risposta...sapete dirmi se per il retail c'è una scadenza?
Grazie.

9 marzo potrebbe essere?? cmq io ho un unico problema: mi manca temporaneamente la liquidità per agire in relazione all'offerta di swap...
vorrei mediare alla grande per poi ritornare in mano con dei nuovi ggb con la speranza di fare un piccolo guadagno o alla peggio finire in pari. Cmq nn si può far decidere su questioni così importanti e delicate in pochi giorni (ad oggi nessuna comunicazione banca - e dubito di poter fare in tempo per fine prossima settimana); in alternativa se nn dovessero caccare il retail (cosa di cui dubito ababstzna) la mia contropartita potrebbe essere un blitz fulmineo di compravendita della marzo 2012
 

Jeroma

Nuovo forumer
Buonasera a tutti...da tempo vi seguo sul forum, e faccio i complimenti per la professionalità degli interventi, in particolare di chi è più ferrato.
Io purtroppo posseggo 40k nominali, con un carico medio intorno al 65 di ago2014, da quel che ho capito, dovrei aspettarmi dalla mia banca (ISP)una richiesta di adesione allo swap.....nel caso arrivasse, cosa consigliereste di fare ?
Quali sono secondo voi le reali possibilità di poter arrivare a termine avendo rimborso a 100 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto